Commercio armonico - pagina 408

 

EURJPY M5 corto 25pips.

File:
 
RyuShin:
USDCHF M30 corto 90 pips.

Ryu Shin,

Secondo il tuo primo screenshot per USDCHF M30, abbiamo un modello Bullish Gartley.

Dobbiamo andare long o short?

Ho cercato questo modello e deve andare lungo.

Puoi chiarire questo per me?

Grazie.

 
rezame:
Ryu Shin, secondo il tuo primo screenshot per USDCHF M30, abbiamo un modello Bullish Gartley. Dobbiamo andare long o short? Ho cercato questo modello e deve andare per il lungo. Puoi chiarire questo per me? Grazie.

Non farei ancora nessuna azione. Sono responsabile del mio trading. Questo è solo quello che faccio. Puoi forse ottenere alcune idee da quello che faccio, ma sai che sei sempre tu a decidere cosa fare Btw ho appena realizzato che avrei potuto tenere lo short.

File:
 
RyuShin:
Non farei ancora nessuna azione. Sono responsabile del mio trading. Questo è solo quello che faccio. Puoi forse ottenere alcune idee da quello che faccio, ma sai che sei sempre tu a decidere cosa fare Btw ho appena realizzato che avrei potuto tenere lo short.

Grazie.

Sono un principiante e sto solo chiedendo.

Come imparare di più sui modelli armonici.

Grazie ancora.

 

Ciao a tutti voi ragazzi,

Vorrei chiedervi se sapete che relazione c'è tra la teoria armonica e la teoria di Elliott. Semplificando, è possibile che ci sia una relazione inversamente proporzionale tra loro? (cioè se la Teoria di Elliott punta ad evidenziare un orizzonte più lungo mentre la Teoria Armonica punta ad evidenziare le onde di correzione).

Grazie in anticipo

Leo

 
rezame:
Grazie. Sono un principiante e sto solo chiedendo. Come imparare di più sui modelli armonici. Grazie ancora.

Sei il benvenuto rezame:) Anch'io sono un novellino in realtà. Ho iniziato il forex trading sei mesi fa. Ho perso un sacco di soldi perché non avevo nemmeno la mia strategia. Non avevo nemmeno un grafico per fare trading lol. Ero come "hmm forse comprare", "hmm forse breve" lol. Non sto scherzando. Ho provato tonnellate di strategie e sistemi, ma nessuno di loro ha funzionato. Ma fortunatamente mi sono imbattuto in questa bellissima e meravigliosa strategia armonica. Ho iniziato a studiare molto duramente perché sono diventato davvero bravo e cerco di guadagnarmi da vivere sul mercato forex. Questo non è un Santo Graal ma funziona molto spesso con me. Se non funziona con te, dovresti pensare a una strategia diversa.

 
RyuShin:
Io non farei ancora nessuna azione. Sono responsabile del mio trading. Questo è solo quello che faccio. Puoi forse ottenere alcune idee da quello che faccio ma sai che sei sempre tu a decidere cosa fare Btw ho appena realizzato che avrei potuto tenere lo short.

Il modello è scomparso. Sembra che scenderà sempre di più, il che potrebbe significare che EURUSD, GBPUSD, AUDUSD e NZDUSD stanno cercando di salire sempre di più, ma chissà.

File:
 
RyuShin:
Sei il benvenuto rezame:) Anche io sono un principiante in realtà. Ho iniziato il forex trading sei mesi fa. Ho perso un sacco di soldi perché non avevo nemmeno la mia strategia. Non avevo nemmeno un grafico per fare trading lol. Ero come "hmm forse comprare", "hmm forse breve" lol. Non sto scherzando. Ho provato tonnellate di strategie e sistemi, ma nessuno di loro ha funzionato. Ma fortunatamente mi sono imbattuto in questa bellissima e meravigliosa strategia armonica. Ho iniziato a studiare molto duramente perché sono diventato davvero bravo e cerco di guadagnarmi da vivere sul mercato forex. Questo non è un Santo Graal ma funziona molto spesso con me. Se non funziona con te, dovresti pensare ad un'altra strategia.

Grazie.

Sono nel Forex dal 2001. Ho sviluppato molti EAs e strategie, ma nessuno nel trading armonico. Quindi sono nuovo in Harmonic.

Ho alcuni EAs che uso nei miei conti live che possono fare una media del 5-20% mensile.

Ma sono qui per imparare Harmonic e anche questo mi piace.

Così sto provando il commercio con questo sistema forte. Harmonic ha una buona matematica di base e può essere redditizio.

 
Chris.ldn:
EURUSD H4. Tempo di andare su...?

ciao Chris.Idn

Che cosa è questo indicatore (in verde e rosso nella parte inferiore dello schermo)?

grazie

 
rezame:
Grazie. Sono nel Forex dal 2001. Ho sviluppato molti EAs e strategie, ma nessuno nel trading armonico. Quindi sono nuovo in Harmonic. Ho alcuni EAs che uso nei miei conti live che possono fare una media del 5-20% mensile. Ma sono qui per imparare Harmonic e anche questo mi piace. Così sto provando il commercio con questo sistema forte. Harmonic ha una buona matematica di base e può essere redditizio.

Ho fatto una media di almeno -80% mensile prima di lol. Il trading armonico è il più redditizio per me. Forse dovresti controllare questo ragazzo "Jason Stapleton" su Youtube. Analizza supporto e resistenza e fa trading armonico. Ho imparato molto da lui. Controllalo se sei interessato