Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 125

 

Sono lungo o corto )

File:
 

Poruchik

Stai facendo trading sul timeframe 5m nel tuo screenshot? Oltre a fare trading sui pattern armonici stai anche facendo trading sulla casella rossa che mostra il prezzo sul tuo zup v89 fino a quando non ne ottieni uno nell'altra direzione.

File:
5min.gif  94 kb
 

ND, sembra che per ora sia short su eur/usd.

 

Non è chiaro perché stiamo parlando di timeframes H4 e D1.

Possiamo stimare la condizione per EURUSD H4 come "non trading uptrend".

Lo stesso per D1:

E il prezzo sta cercando di essere invertito per andare lungo per il timeframe H1:

A proposito - I pattern non indicano più un long/bullish totale:

Quindi, il prezzo può andare in qualsiasi direzione.

Ma se guardiamo a USDCHF così tutti i modelli di sviluppo (tranne M30 e W1) stanno indicando breve (ribassista):

se ribassista per USDCHF così è rialzista per EURUSD.

Quindi, vedremo ...

Naturalmente, la situazione potrebbe essere diversa su timeframe M5 o M30 ma i grafici Ichimoku non funzionano bene per quei timeframe. Può essere - lo stesso con i modelli. Voglio dire: più alto timeframe - più probabilità di previsione.

 

Anche se per me più fortuna che giudizio reale, ma grande short

Abbiamo una croce sulla nuvola 4hr, un sacco di zup longs inferiore t/f, un po' long per ora.

File:
5ms.gif  63 kb
 

Grazie, Nen,

Così tanti pips usando zup, i ragazzi sono un genio, meglio tardi che mai, eur/usd ora corto.

File:
4hrnen.gif  78 kb
 

Comprato ieri l'EURUSD con obiettivo 50% fibo AD e 61.8% fibo AD. Entrambi i target sono stati colpiti.

E oggi il prezzo scende di nuovo al punto D. Nessun trade aperto per oggi.

 

Ciao,

Ho installato le versioni di Zup sullo stesso time frame e ognuno di loro ha rilevato un pattern diverso, credo che sia dovuto alla lunghezza dello zigzag e al calcolo, è possibile mettere tutti gli indicatori zup insieme in UN indicatore? In questo modo l'indicatore rileverà la maggior parte dei pattern?

(gli indicatori che ho usato sullo stesso time frame sono: zup 76, zup 76 mod4, zup 95, e la nuova versione zup 100)

 

ZUP basato su Z-Z, se ZZ ha parametri diversi saranno diversi modelli

Usa l'ultima versione ZUP (101)

File:
zup_v101.mq4  560 kb
107210911091.jpg  142 kb
 

grazie poruchik ho intenzione di provarlo, speriamo che forse nel prossimo futuro ci sarà uno che rileverà i modelli su diversi zigzag

domanda, non sono sicuro del perché le lettere sono mostrate in quel modo...

saluti

File:
capture.jpg  39 kb
Motivazione: