Commercio armonico - pagina 343

 
Robot Trader:
Grazie per aver condiviso il tuo ZUP modificato, mi piace la capacità dell'utente di attivare/disattivare certi modelli con un semplice comando VERO/FALSO, ho un paio di domande, se puoi per favore assistermi.

1) Il tempo del mio broker server è GMT +1 ora, ma non so a che ora del venerdì si sono aperte le ultime barre, come faccio a scoprirlo?

2) I pattern appaiono solo come linee a Zig Zag con la vostra versione modificata o possiamo scegliere di vedere triangoli/ pattern solidi?

Saluti

RT

1) Per favore apri un grafico a 1 minuto (la coppia non è importante), trova l'ultima barra a 1 minuto per venerdì. Il tempo aperto di quella barra è il dato che stai cercando.

2) Sì, solo in zzraylines. Ma posso aggiungere questa opzione per la prossima release.

 

Ciao grandaevus, ottimo lavoro!!!

una domanda, è normale, dopo la compilazione 2 errori:

Lafunzione "_SendMail" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

La funzione "_CountBarsForDTime" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

Forse è possibile trovare la barra del venerdì e altre automaticamente invece che manualmente nella prossima versione?

File:
error.png  8 kb
 
xxx-man:
Ciao grandaevus, ottimo lavoro!!!

una domanda, è normale, dopo la compilazione 2 errori:

La funzione "_SendMail" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

La funzione "_CountBarsForDTime" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

Forse è possibile trovare la barra del venerdì e altre automaticamente invece che manualmente nella prossima versione?

Non è un errore di compilazione. _SendMail && _CountBarsForDTime sono solo due funzioni che non sono usate nel codice. Durante la costruzione del file ex4, il compilatore omette queste due funzioni poiché non sono necessarie.

Nelle versioni precedenti, ho scritto la funzione _CountBarsForDtime per calcolare automaticamente il tempo D, ma richiede troppo tempo e carico di CPU nei time frame inferiori come M1 e M5.

Questo nuovo modo è più efficiente.

 
grandaevus:
1) Aprite un grafico a 1 minuto (la coppia non è importante), trovate l'ultima barra a 1 minuto per venerdì. Il tempo aperto di quella barra è il dato che stai cercando.

La mia barra dell'ultimo minuto si è aperta alle 21:59, il mio broker è GMT +1, quindi devo inserire 20.59 per impostarla sull'ora GMT?

nonno:
2) Sì, solo in zzraylines. Ma posso aggiungere questa opzione per la prossima release.

Sì, sarebbe fantastico, mi piace vedere i pattern solidi, un po' di tempo fa in una versione di ZUP i pattern AB=CD erano dotati di triangoli a 2 colori che sembravano davvero belli.

Grazie

RT

 
Robot Trader:
La mia barra dell'ultimo minuto si è aperta alle 21:59, dal broker è GMT +1, quindi devo inserire 20.59 per impostarla sull'ora GMT?

Sì, sarebbe fantastico, mi piace vedere i modelli solidi, un po' di tempo fa in una delle versioni ZUP i modelli AB=CD sono venuti con triangoli a 2 colori che sembravano davvero buoni.

Grazie

RT

premere ctrl+D per aprire la Finestra Dati o vista ---> Finestra Dati

puntare l'ultima barra m1 minuto con il mouse. Data Window mostrerà tutti i dati necessari incluso il tempo di apertura della barra

 
grandaevus:
premere ctrl+D per aprire Data Window o vista ---> Data Window puntare l'ultima barra m1 minuto con il mouse. Data Window mostrerà tutti i dati necessari, compreso il tempo di apertura della barra

Sì, l'ho già fatto e l'orario di apertura dell'ultima barra era 21:59, ma il tempo del mio server di broker è GMT+1, quindi chiedevo se devo adattare il mio ultimo orario di apertura all'orario GMT (20:59) togliendo 1 ora o devo solo inserire 21:59?

E' solo che nelle istruzioni c'era scritto qualcosa a proposito di consentire il GMT.

Grazie per le vostre risposte

Saluti

RT

 
Robot Trader:
Sì, l'ho già fatto e l'orario di apertura dell'ultima barra era 21:59, ma il tempo del mio server di broker è GMT+1, quindi stavo chiedendo se devo adattare il mio ultimo orario di apertura all'orario GMT (20:59) togliendo 1 ora o devo solo inserire 21:59?

È solo che nelle istruzioni c'era scritto qualcosa sul fatto di tenere conto del GMT.

Grazie per le vostre risposte

Per quanto riguarda

RT

dovresti inserire la data che la finestra dei dati mostra

 
grandaevus:
dovresti inserire la data che la finestra dei dati mostra

Ora sono ancora più confuso, vuoi che inserisca la data?

 
grandaevus:

Per il calcolo Exact D Box, sono necessari tre parametri.

Venerdì ultimo orario di apertura della barra M1;

Domenica, primo orario di apertura della barra M1;

Domenica prima barra H4 orario di apertura;

Inserisci questi dati qui

extern string ______________3_____________ = "Parametri per Gartley Patterns";

extern double FibonacciDeviation = 0.05;

extern double LegLengthDeviation = 0.05;

extern double TimeDeviation = 0.10;

extern string FridayLastM1BarOpenTime = "N/A";

extern string SundayFirstM1BarOpenTime= "N/A";

extern string SundayFirstH4BarOpenTime= "N/A";

Il formato è due cifre ora, due cifre minuti come "22:00".

Se l'impostazione dell'ora del server gmt del vostro broker è gmt+2 o più, non dovrebbe esserci un'apertura domenicale. In questo caso, lasciate domenica M1 & H4 come "N/A".

Sto assumendo che non ho bisogno di inserire la data, da Data Window questi sono i tempi di apertura per ogni barra

FridayLastM1BarOpenTime = 21:59

SundayFirstM1BarOpenTime= 22:15

SundayFirstH4BarOpenTime= 22:15

Quindi ho bisogno di inserire i valori della domenica perché il mio broker è solo GMT +1, ho fatto bene?

Saluti

RT

 
Robot Trader:
Ora sono ancora più confuso, vuoi che inserisca la data?

Mi dispiace. Errore mio. Ora, non data.

Per il mio broker, Venerdì scorso M1 Bar Open Time è 20:54

File:
screenshot.png  59 kb
Motivazione: