Commercio armonico - pagina 74

 
pipmaster:
MStar ... Amico sei davvero passato attraverso le cattive chiamate di Ziko ... lui ama postare e questo mi stava facendo impazzire, poi vendere un indicatore con bei colori era il massimo che potessi sopportare! Buon lavoro MStar

Ziko il messaggio è quello di rilassarsi e lasciare che Kaymar dica la sua - ho fatto trading con i Gartley per 2 anni e tu non ne hai idea credimi, dovresti ascoltare un po' di più Kaymar, ti ha dato dei buoni consigli!

Pip

Io non ho fatto nessuna chiamata, ho solo postato dei pattern propabili e come ho spiegato a morning star che se avesse usato solo il pattern e nessun altro indicatore tranne la 5 ema di chiusura e la 6 ema di apertura avrebbe fatto 440 PIPs, se tu consideri questa cattiva chiamata allora io amo avere sempre queste cattive chiamate!

u r trading gartley's per 2 anni e perso il profitto 440 PIPS sul GBPJPY, l'uomo u r solo grande trader!, continuare a fare qualsiasi cosa u fare

 

questo thread ora ha un po' di spazzatura, perché

 
ziko123:
Non ho fatto nessuna chiamata, ho solo postato dei pattern possibili e come ho spiegato a morning star che se avesse usato solo il pattern e nessun altro indicatore tranne la 5 ema di chiusura e la 6 ema di apertura avrebbe fatto 440 PIPs, se consideri questa cattiva chiamata allora amo avere sempre queste cattive chiamate! u r trading gartley's per 2 anni e hai perso il profitto di 440 PIPS sul GBPJPY, amico sei solo un grande trader!

Hai preso quei 440 pips? Se no perché no e se sì allora perché stai vendendo il tuo indicatore se potresti fare fortuna con esso?

se scambi 1 $ per pip i 440 pips sono 440$

quindi hai bisogno di 10 $ per indicatore 44 persone o di 20 $ per indicatore 22 persone. Hmm cosa sarà più redditizio ?

Il mio consiglio è di aprire un conto forex live se ancora non ce l'hai, poi inizia a fare trading con il tuo sistema (5 ema + 6 ema e il tuo indicatore) e quando avrai guadagnato milioni di dollari potrai condividere questo indicatore gratuitamente con noi.

 
yurcek:
Hai preso quei 440 pips? Se no perché no e se sì allora perché stai vendendo il tuo indicatore se potresti fare fortuna con esso?

se scambi 1 $ per pip i 440 pip sono 440 $

quindi hai bisogno di 10 $ per indicatore 44 persone o di 20 $ per indicatore 22 persone. Hmm cosa sarà più redditizio?

Il mio consiglio è quello di aprire un conto forex live se ancora non ce l'hai, poi inizia a fare trading con il tuo sistema (5 ema + 6 ema e il tuo indicatore) e quando avrai guadagnato milioni di dollari potrai condividere questo indicatore gratuitamente con noi.

perché sei arrabbiato, c'è indicatori gratuiti qui, usarli, è così semplice

 

Per favore la gente smette questa stupida discussione su uno stupido indicatore a zig zag e torna di nuovo al thread serio se non tutte le persone serie hanno lasciato questo thread. Questo era un buon thread, controllate l'attività degli ultimi due giorni, nient'altro che bull.... da alcune persone. Inoltre ho grande rispetto per coloro che cercano di imparare questo modello manualmente, questo è il modo!!! per imparare e scambiare con fiducia e diciplina diventando responsabile delle proprie decisioni e controllando le emozioni, ecco perché Gartley è buono, c'è un piano per ogni scambio.

marinaio

 

Ciao ShadowWz,

Sono a conoscenza di tutto il thread qui. Solo una domanda: i tuoi ottimi indicatori harmony_05 e 06, si annullano a vicenda? Questo è quello che ho scoperto finora. C'è solo >uno dei due o< possibile.

Come mai?

 

aiuto per favore

ciao amico mio, sono felice di essere nel tuo gruppo e lo seguo

Voglio aiuto

uso l'indicatore a_zz e lo sto controllando con gli altri ma ho un problema

Voglio un indicatore che può mostrare i dati e il prezzo che a-zz dà il segnale nel passato

questo indicatore dà segnali in ritardo io uso ang-amp-zzm-sep con input=72, su gbp/usd H4

voglio avere una posizione con a-zz e chiuderla con un altro indicatore

quindi voglio un indicatore che possa mostrare i dati e il prezzo che a-zz dà il segnale in passato per il test

qualcuno può aiutarmi

migliore riguardo

il tuo amico mohamamd

se ho problemi nel testo scusatemi perché non so scrivere bene in inglese

File:
1_2.gif  44 kb
a_zz.mq4  7 kb
 

È semplice l'immagine.

File:
xz01_1.gif  18 kb
xz02_1.gif  15 kb
 

ringraziare newdigital

 

oh amico mi sento come se fossi perso, sicuramente desidero che Kamyar ritorni. Sono stato lungo su USD/JPY per 2 giorni e aspettando di essere in profitto per 100 pips l'ho preso? No! Ora sono alla fine con i miei nervi e vorrei chiudere tutte le posizioni.

Motivazione: