Indicatori multi timeframe - pagina 457

 
mladen:
Prova quello di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page183

Grazie mille per il suggerimento, mladen

 

I multi time frame sono buoni da usare H4 e D1

 

Ciao mladen/mr. tools

Ho dovuto modificare i parametri standard dell'indicatore HA per adattarli ad una vista RandyCandles

da anni ormai. L'indicatore HA standard "ritorna" costantemente alle impostazioni di colore originali ogni volta che il tf viene cambiato.

Il è sulla scelta del colore per 01 e 02.

Invece della codifica per 01 - Rosso e 02 - Bianco...

Sarebbe 01 - Nessuno e 02 - Nessuno.

Questo eliminerebbe gli stoppini HA dall'apparire... permettendo solo ai corpi HA di apparire.

Quello che serve è un cambiamento incorporato da Rosso/Bianco a 'Nessuno'.

o

un'opzione per scegliere Nessuno.

Questo può essere codificato per evitare di doverlo fare manualmente ogni volta?

Per passare da questo:

Ho poi bisogno di cambiare questo:

per ottenere questo (RandyCandles)

Bene... grazie per qualsiasi modifica che puoi fare all'indicatore HA standard...

e scusate... Non riesco a caricare il file HA.mq4 al momento... il sito

sembra essere un po 'fuori' al momento ... rendendo difficile anche per postare quanto sopra.

Grazie per qualsiasi aiuto con questo.

File:
 
goldenequity:
Ciao mladen/mr. strumenti

Ho dovuto modificare i parametri standard dell'indicatore HA per adattarli a una vista RandyCandles

da anni ormai. L'indicatore HA standard "ritorna" costantemente alle impostazioni di colore originali ogni volta che il tf viene cambiato.

Il è sulla scelta del colore per 01 e 02.

Invece della codifica per 01 - Rosso e 02 - Bianco...

Sarebbe 01 - Nessuno e 02 - Nessuno.

Questo eliminerebbe gli stoppini HA dall'apparire... permettendo solo ai corpi HA di apparire.

Quello che serve è un cambiamento incorporato da Rosso/Bianco a 'Nessuno'.

o

un'opzione per scegliere Nessuno.

Questo può essere codificato per evitare di doverlo fare manualmente ogni volta?

Per passare da questo:

Ho poi bisogno di cambiare questo:

per ottenere questo (RandyCandles)

Bene... grazie per qualsiasi modifica che puoi fare all'indicatore HA standard...

e scusate... Non riesco a caricare il file HA.mq4 al momento... il sito

sembra essere un po 'fuori' al momento ... rendendo difficile anche postare quanto sopra.

Grazie per qualsiasi aiuto con questo.

Ciao Golden Equity,

Potresti provare questo, mostra solo il corpo della candela Ha standard, è anche mtf con avvisi sul cambio di colore della candela.

 
mrtools:
Ciao Golden Equity, Potresti provare questo, mostra solo il corpo standard della candela Ha, è anche mtf con avvisi sul cambio di colore della candela.

Questo è puuuurfetto e grazie!...

 

Caro signor Mladen/Mr Tools,

Voglio ancora una volta apprezzare i vostri grandi sforzi e contributi al mondo del forex soprattutto in questo forum.

Rimarremo grati e riconoscenti per tutti i vostri tempi e grandi aiuti.

Per favore, ho allegato un indicatore che ho scaricato da questo forum e vorrei che mi aiutaste a renderlo un MTF con un avviso quando appare la linea rossa o blu.

Grazie in anticipo.

Okoli

 

Ciao mladen

potresti aiutarmi a convertirlo in versione MTF? molte grazie per il tuo gentile aiuto.

File:
 
okoli:
Caro signor Mladen/Mr Tools,

Voglio ancora una volta apprezzare i vostri grandi sforzi e contributi al mondo del forex, specialmente in questo forum.

Rimarremo grati e riconoscenti per tutti i vostri tempi e grandi aiuti.

Per favore, ho allegato un indicatore che ho scaricato da questo forum e vorrei che mi aiutaste a renderlo un MTF con un avviso quando appare la linea ROSSA o Blu.

Grazie in anticipo.

Okoli

okoli

Ecco una versione multi time frame

 

Esiste una versione MTF di BollStarc-TC?

(So che esistono le bande di Bollinger MTF ma non riesco a trovare la versione MTF delle bande di Starc da usare con esso).

Penso che potrebbe dare buoni segnali per un frame inferiore.

Grazie.

Mike

 
mladen:
okoli Ecco una versione a più tempi

Caro Mladen,

Sei meraviglioso!!!

Grazie mille.

Apprezzo tutti i tuoi sacrifici.

Okoli

Motivazione: