Indicatori multi timeframe - pagina 331

 

L'indicatore si ridipinge, e si ridipinge in modo orribile!

Salve,

Qualcuno può riparare questo indicatore? Si ridipinge, e si ridipinge orribilmente!

Potreste per favore dargli un'occhiata e correggerlo se possibile, in modo che non si ridipinga. lo sto usando sul grafico 5M!

Grazie a timbroc_wonders.mq4

File:
 
increase:
Qui prova questo

questo MTF non può visualizzare il periodo, qualcuno può fare un MTF SEFC con periodo ?????????????

 
wwp726:
questo MTF non può visualizzare il periodo, qualcuno può fare un MTF SEFC con periodo ?????????????

Presumo che questo sia quello che state cercando. ATTENZIONE: hai bisogno comunque di SEFC084 nella tua cartella degli indicatori.

Buona fortuna!

File:
agree_3.gif  25 kb
sefc084.mq4  4 kb
 

Ciao,

qualcuno può aiutarmi, sto cercando questo indi.

Grazie mille

File:
 

Indicatori MTF intrappolati quando MT4 viene ricaricato

Ciao, qualcuno sa come risolvere questo bug, dove gli indicatori MTF sono intrappolati quando MT4 viene ricaricato. Non si aggiorna per quel tempo, quando MT4 è stato chiuso. Dà un valore intrappolato che era al tempo di chiusura e quel valore continua al tempo di apertura.

Qualcuno sa come programmare che gli indicatori MTF mostrino i valori corretti quando MT4 è stato chiuso e riaperto. Ho notato che su alcuni broker mt4 si apre con valori MTF corretti, ma su altri broker a volte si apre con valori corretti e a volte con valori intrappolati.

Inoltre i valori non si aggiornano quando i conti vengono scambiati.

Ho provato a cercare tali indicatori mtf, ma non riesco a trovarli, sembra che tutti abbiano lo stesso bug. Ho provato '4TFStochBars.mql' e 'MFCS 4TF MACD SLOPE #2.mql' e altri ma hanno tutti lo stesso problema.

Forse qualcuno conosce un indicatore che si aggiorna sull'orario di apertura di mt4, allora potrei programmare questo da solo.

In allegato c'è l'immagine con il bug e gli indicatori #MTF_MACD, #MTF_MovingAverage dal primo post con valori corretti di aggiornamento del tempo 'limit=Bars-counted_bars + TimeFrame/Period().

 

Candele MTF

Buon pomeriggio a tutti!

Ho il compito di creare un indicatore MTF su MQL4 che mostri la presenza di diversi modelli di candele in tutti i TF in una finestra (come una tabella o qualcosa del genere)...

Ho trovato tutti i modelli e anche come disegnare le tabelle, ma non sono un professionista in MQL4 e non posso combinarli...

Se qualcuno può aiutare o dare qualche consiglio possiamo discuterne...

Scusate il mio inglese se non è chiaro.

P.S. Ci sono indicatori che voglio combinare...

real_time_multiindicator_v1.mq4

candlestick.mq4

 
Sissi:
ciao,

qualcuno può aiutarmi, sto cercando questo indi.

grazie mille

prova questo, sembra lo stesso

File:
 
Sissi:
Ciao, qualcuno può aiutarmi, sto cercando questo indi. grazie mille

Ciao Sissi, forse ti piace l'indicatore allegato perché ci sono molti modi per trovare la tua impostazione individuale ... ed è possibile metterlo sulla finestra che preferisci. Solo un suggerimento: In allegato una stampa delle mie impostazioni preferite.

 

C'è ancora bisogno di aiuto.

 
crazykokoc:
L'aiuto è ancora necessario...

Non sono sicuro di cosa intendi, ma hai controllato l'indicatore bidview 2.0?

questo mostra bene fino a 5 candele TF

Motivazione: