Bande di Bollinger migliori... - pagina 13

 
marketmaster88:
ciao mrtools, ho visto che hai bande di bollinger indicatore di larghezza, ma tutte le barre sono dello stesso colore. si potrebbe per favore fare con colori che cambiano quando sta andando su blu per esempio e quando è downtrend in rosso. grazie per i tuoi post

Immagino che questo sia quello a cui hai pensato: bbandwidthratiohisto_-_two_colors.mq4

 

Distanza dalla Banda di Bollinger

dbb.mq4

File:
dbb.mq4  3 kb
dbb_mql.png  95 kb
 

Indicatore delle bande sonore dei prezzi (versione interessante delle bande di bollinger) pricesound_bands.mq4

 

Strizzacervelli Bande di Bollinger

dreamamp039s_shrink_seesaw_bbands.ex4

L'idea principale è quella di aiutare i commercianti a identificare rapidamente il mercato volatile, e le grandi oscillazioni fare anticipazione prima del tempo

Quando c'è la linea di Bollinger convergenza, i mercati in shock.

Quando la linea di Bollinger di convergenza, e camminare in linea K gamma ampiezza, prevedere le prossime oscillazioni in arrivo.

indicatori trovare da altri luoghi,

speranza qualcuno può dare ilcodice sorgente degli indicatori

 

Ciao,

Sto cercando un indicatore di bande di Bollinger che non si ridipinga da solo. Dove posso trovarne uno?

 
Hesamavr:
Ciao, sto cercando un indicatore di bande di Bollinger che non si ridipinga. Dove posso trovarne uno?

Hesamavr

Qualsiasi indicatore di bande di bollinger dovrebbe fare (anche lui costruito in uno). Indicatori di bande di Bollinger di solito non si ridipingono

 

Salve signore,

In realtà tutti gli indicatori delle bande di Bollinger che ho testato si ridipingono. Non ridipingere significa che dovremmo vedere l'impronta dei movimenti in accompagnamento ai cambiamenti di prezzo.

Apprezzo se fornisci il link della tua fonte introdotta.

 
Hesamavr:
Ciao signore,

In realtà tutti gli indicatori delle bande di Bollinger che ho testato si ridipingono. Non ridipingere significa che dovremmo vedere l'impronta dei movimenti in accompagnamento ai cambiamenti di prezzo.

Apprezzo se si fornisce il link della vostra fonte introdotta.

Interessante

Finora, non ho mai visto un ridipingere le bande di Bollinger. Tenendo conto che è fatto usando SMA (media mobile semplice - che non ridipinge mai) e deviazioni standard (che non ridipinge mai neanche), mi chiedo dove sia il componente che potrebbe far ridipingere le bande di Bollinger

Ti dispiacerebbe postare qualche esempio di ridipintura delle bande di Bollinger? Mi piacerebbe molto vedere una riverniciatura delle bande di Bollinger che sono calcolate nel modo descritto nella frase precedente (o come è descritto qui: Bollinger Bands - Wikipedia, l'enciclopedia libera )

 

migliori bande di bollinger stop_mtf+avvisi da qui: https://www.mql5.com/en/forum/173534/page6

aggiornato per essere compatibile con le nuove build di mt4.

 

Questo è Better Bollinger bands stop, l'indicatore è mtf con avvisi su better bollinger trend change.

versione aggiornata pubblicata qui: https://www.mql5.com/en/forum/173534

Motivazione: