Discussione - pagina 69

 

Aggiunto StepMaExpert_v1.42 per IBFX mini 0.01 lot size.

E Igorad ha ricodificato MM per quegli EAs specialmente per essere usati per IBFX mini.

Lo posterò più tardi.

 

Gli EAs di Step funzionano con IBFX dopo alcune correzioni.

Goldwarrior non ha ancora aperto alcun trade quindi non può controllare, mi dispiace.

Chiederò a Igorad di fissare MM per IBFX mini Step EA più.

File:
 

Guarda questo post;

https://www.mql5.com/en/forum/176044 per SimpleDailyRangeBreakExpert_v1.23

 

Sbs 1.23

Ciao, ho cercato in giro per ore cercando di individuare l'EA SBS 1.23, ma non riesco a trovare. Qualcuno può aiutarmi a trovarlo...Grazie in anticipo .....btw, è per mt3 o mt4?

o qualcuno può consigliarmi qualche scalper o EA di daytrading?

 

Confronti tra i drawdown?

Salve,

C'è una lista (o la possibilità di comporla) dei drawdowns dei migliori EA testati e altre informazioni di base (win%, avg profit ecc.) in modo che sia facile confrontare anche altri aspetti come il pip profit?

Grazie!

Mikko

 

Sto facendo i risultati delle dichiarazioni come profitto o perdita di pip settimanali, mensili e annuali. Potete trovarlo.

Per quanto riguarda il drawdown così si può trovare nelle dichiarazioni.

Dove ottenere le dichiarazioni e tutte le informazioni si prega di leggere questo thread https://www.mql5.com/en/forum/174416

 

Tutte le dichiarazioni sono state postate ieri con file excel e così via.

Si prega di leggere questo thread https://www.mql5.com/en/forum/174416 per sapere dove ottenere le dichiarazioni, i risultati settimanali e così via (è stato chiesto 100 volte con 100 risposte quindi ho appena scritto questo thread).

E sto reposizionando i recenti file excel di ieri (allegati) per le persone che non hanno tempo di guardare i thread e i post.

Alcune persone mi hanno chiesto di esprimere la mia opinione personale su alcuni EA. Sto cercando di non farlo perché l'opinione personale è più legata al broker, alla dimensione del deposito e alla comprensione del rischio. Ma si tratta di alcune riflessioni:

- Ho iniziato a testare alcuni EA con il conto mini di IBFX. Perché molte persone mi chiedono di farlo. Inoltre sono d'accordo con loro: alcuni EAs dovrebbero essere adattati o ricodificati per IBFX mini. Potrebbe essere un miglioramento molto piccolo ma comunque dovrebbe essere fatto. Sto testando Step EAs e Goldwarrior EA. Si prega di trovare le dichiarazioni allegate. Goldwarrior non ha aperto alcun ordine quindi lo testerò di più. Se Goldwarrior non aprirà alcun ordine su IBFX mini (come molte persone hanno già riportato) allora miglioreremo questo EA per IBFX.

- Envelope EA sta funzionando molto bene nel lungo periodo:

Envelope 2.11.

EURUSD: pips this week 322; pips in total 155.

GBPUSD: pips this week 0; pips in total 3058.

Open trades: EURUSD with +239 pips.

Si basa su test di breakout e forward da aprile 2006 con le stesse impostazioni.

- Altri EA di breakout stanno performando bene: SBS 1.21 e TPE. Puoi vedere le dichiarazioni e i risultati in qualche thread.

- Step EAs. Si tratta di EAs molto buoni. Sto testando Eas con i broker Alpari rus, Fibo Group e ho iniziato a testarlo anche con IBFX mini. I risultati sono leggermente diversi ma molto simili a volte.

- Brainwashing tutte le versioni. È un buon EAs per le piccole dimensioni del deposito. Ma raccomando di usarlo con la conferma manuale come sistema di trading semi-automatico. Leggi il thread sul lavaggio del cervello nel forum pubblico per maggiori informazioni su come farlo (e leggi il thread sul lavaggio del cervello qui in elite sexction per maggiori informazioni).

- DayTrading3 con timefilter. È redditizio per alcune coppie. Ma non raccomando di usarlo per il broker IBFX. Inoltre usate questo EA con molta attenzione e, probabilmente, anche con conferma manuale.

- Firebird v0.65. Molte persone pensano che sia il miglior EA. Non lo è. Si prega di leggere il thread Firebird nella sezione elite per ulteriori informazioni.

- GoldWarrior02b. Redditizio per alcune coppie (vedere le dichiarazioni e i file excel). Ci sono alcune nuove versioni ma sto ancora testando quella originale dal gennaio 2006 con le stesse impostazioni e sullo stesso conto (broker North Finance). Ho appena iniziato a testare una versione adattata a IBFX mini dalla scorsa settimana.

- KSRobot_1_5_eur_m15.

64 trade da gennaio 2006 ad oggi. Drawdown molto basso. Per le persone che stanno cercando un EA per fare trading 1 volta al mese con piccoli pips. Interessante per depositi di grandi dimensioni come parte di un portafoglio. Similmente, può essere.

File:
 

- Mandarino EA.

Questo EAs è basato su un solo indicatore. Leggi il thread Mandarine nella sezione elite e il thread Mandarine nel forum pubblico per maggiori informazioni.

Questo EA si è comportato molto bene all'inizio del 2006, poi ha avuto grandi perdite alla fine del 2006 e buone prestazioni nel 2007. Quindi, si prega di essere cauti con questo EA in quanto si basa solo su un indicatore (l'indicatore è simile a quello del filtro digitale). In ogni caso la performance è stata buona per diversi mesi con un buon fattore di profitto (a volte più di 2) e un drawdown non elevato. Ma bisogna fare molta attenzione come ho descritto.

- Scalp_net tutte le versioni.

La versione più stabile è Scalp_net_v1.5. Redditizio per EURUSD. Questo EA è stato sviluppato solo per EURUSd ma lo sto testando anche per EURJPY. Si basa sull'incrocio di EMA con MACD e l'indicatore I-XO e un filtro. È un sistema di trading molto semplice. Inoltre possiamo usare questo sistema di trading come gli indicatori manualmente. Leggi il thread di Scalp_net nella sezione elite per maggiori informazioni e modelli.

Scalp_net (uguale a Scalp_net_v1.2) può essere usato come sistema di trading manuale per EURUSD m1 timeframe (sistema di trading molto semplice).

- easyLMA_v6. Sistema di breakout. redditizio per alcune coppie nel lungo periodo. Ma, forse, lo stesso vale per KSRobot_1_5_eur_m15: non è trading ofen.

- MaChannel. Molto redditizio con il broker North Finance e si comporta in modo molto diverso con l'altro broker. Igorad sta creando uno strumento per copiare i trade via internet, quindi quando avrà finito potremo usare questo EA con altri broker (possiamo copiare i trade da NF agli altri broker via internet in tempo reale).

- 20PipsExpert_v2.1. Redditizio nel lungo periodo per alcune coppie. Inoltre, c'è un sistema di trading manuale (vedi il thread dei link https://www.mql5.com/en/forum/176023 ). Ho scambiato questo sistema manuale con buoni risultati per molti mesi. Molto buono e semplice. Naturalmente, il trading manuale sarà più redditizio rispetto all'utilizzo di EA. Comunque è un buon EA per il lungo periodo.

- FozzyExpert_v1.2. Timeframe D1. E' redditizio come portafoglio per 8 coppie e come EA per alcune coppie selezionate. Non si scambia spesso.

- BrainExpert_v2. Buono per un lungo periodo di tempo. Si prega di notare che è un EA MTF. Significa che a volte c'è un grande drawdown (è la natura di tutti gli EA MTF). redditizio per alcune coppie ed è necessario testarlo di più per avere delle conclusioni dettagliate.

- Terminator v2.03. Lo sto testando in modo di raccolta di swap. Solo perché è interessante. Non credo che molte persone lo useranno con denaro reale. solo per far sapere ai membri che ci sono questo tipo di EAs nel mondo.

- TrendEnvelopeExpert_v2.2 e TrendStrengthExpert_v2. MTF EAs e a causa di questo grande drawdown a volte. La versione più stabile è TrendStrengthExpert_v2.

- HMAExpert_v2. Grande drawdown a volte. Redditizio per alcune coppie. È necessario testarlo di più perché dipende da un solo indicatore (lo stesso vale per l'EA mandarino). Ma è un EA molto interessante.

- Terminator v2.03_absolute2. Terminator v2.03 migliorato con indicatore ausolute per condizioni di mercato. Versione MTF: trading durante le buone condizioni di mercato giornaliere. Sarà redditizio. può essere sempre redditizio. Ma non fa trading spesso. E a causa di questo abbiamo bisogno di testarlo di più per qualsiasi altra conclusione dettagliata (è testato dal 30 settembre 2007).

Si tratta di una descrizione generale.

Su questo thread troverete qualcosa sui riks (dettagliati dagli EAs) e sulla dimensione del deposito.

Alcuni membri possono chiedermi: "perché non stai testando altri EA?

Sto testando un EA che può essere redditizio per diversi anni con le stesse impostazioni. Questo è il motivo per cui non sto testando nessun scalper e così via. Spero di vederlo, naturalmente.

 

Il primo post di questo thread è stato aggiornato per il portafoglio https://www.mql5.com/en/forum

Non è stato incluso il nuovo metatrader IBFX perché è stato appena iniziato una settimana fa.

 

Risultati di una settimana con i mini IBFX.

Dimensione del lotto 0.01 o 0.02.

I risultati sono in pip:

Goldwarrior:

EURUSD: 0.

GBPUSD: 0.

USDCAD: -100.

StepMaExpert_v1.42:

EURJPY: 0.

GBPJPY: +435.

GBPUSD: -130.

Filtro temporale StepMaExpert_v1.42:

EURJPY: 0.

GBPJPY: -129.

GBPUSD: 0.

StepMaExpert_v1.45:

GBPUSD: +152.

StepMaExpert_v1.1_mod:

GBPUSD: +33. Un ordine è aperto con +83 pip.

Busta_211:

GBPUSD: 0.

TPE:

GBPUSD: -95.

I risultati totali della settimana (una copia di Metatrader):

+166 sui trade chiusi e +249 pip come equity.

Motivazione: