imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 360

 

Il test continua - ma la sterlina è fuori gioco...

Sembra che ci sia qualche squilibrio a causa dell'accoppiamento euro sterlina...

su due valute euro e franco scambia stabile ... sembra ... ...

111

222

 
elmucon:

Il test continua - ma la sterlina è fuori gioco...

Sembra che ci sia qualche squilibrio a causa dell'accoppiamento euro sterlina...

su due valute euro e sterlina tratta stabile ... sembra ... ...


Una buona macchina da soldi).
 
khorosh:
Una buona macchina da soldi).

vediamo ... C'è un errore di battitura: scambiare due valute, l'euro e il franco.

 
elmucon:

vediamo ... C'è un errore di battitura: io commercio due valute, l'euro e il franco.

Sono quasi identici, solo in antifase. Quindi è possibile fare trading su un euro. Se aumentiamo il lotto di 2 volte, succederà la stessa cosa.
 
khorosh:
Sono quasi identici, solo in antifase. Così si può fare trading anche su un ebreo. Se si aumenta il lotto di 2 volte, succederà la stessa cosa.

Assolutamente no - ci sono diverse lunghezze di slittamento - ecco un esempio ...

111


Un ginocchio, un ginocchio, due ginocchia... quindi è meglio scambiare separatamente...

 
elmucon:

Assolutamente no - ci sono diverse lunghezze di slittamento - ecco un esempio ...


Un ginocchio, un ginocchio, due ginocchia... Quindi è meglio scambiare separatamente...

Aussie e Nuova Zelanda non sono ammessi, sono usati solo come indicatori?
 
khorosh:
Ho studiato l'Aussie e la Nuova Zelanda come indicatore...

Sì - solo come indicatori - ho eseguito il test impostando il robot per l'eurik - poi usando le stesse impostazioni l'ho eseguito su tutte le principali valute ...

La teoria è verificata nei test - e il robot può essere il più forte ... quindi la teoria è guidata dai test ...

In pratica, i migliori risultati hanno una coppia di euro franco (forse è solo durante il periodo di mercato di oggi e domani qualcuno andrà contro le regole) ...

a proposito chiuso + 28.10 ....

111


e aperto immediatamente ...


111

 

quindi sembra così...

111

 

e puoi anche scambiare con le mani in questo modo ///


222


3333


il robot è ancora in piedi ...


111


Chiudo con le mani - rallento ... il cambio di segnale sta arrivando sul monitor ... non vogliono perdere i profitti ...


111


non ha rallentato ... - robot aperto di nuovo nella stessa direzione ...


111

 

cambio di segnale


111

222

Motivazione: