Ema Cross! - pagina 45

 

Salve,

L'ultima dichiarazione di oggi

File:
 
BrunoFX:
Ciao, L'ultima dichiarazione di oggi

Suona bene, buon lavoro!

10/80 EMA?

 

Supporto

codersguru:
A qualcuno non è piaciuto il thread EMA CROSS Potrei sapere qual è il suo problema con l'EA?

Ciao Coderguru...

Anche io non capisco nulla di programmazione...

Personalmente, ti ho ammirato per i tuoi eccezionali lavori in questo forum.....

Penso che questo EA abbia una buona prospettiva per ora e per il futuro con risultati eccellenti...

 
glader:
Suona bene, buon lavoro!! 10/80 EMA?

Salve,

Sto testando: in questo messaggio

 
BrunoFX:
Ciao, L'ultimo estratto conto di oggi

Cos'è il P&L fluttuante?

 

EA non funziona

Ciao a tutti,

Ho installato a EMA_CROSSmod.mq4 nella cartella expert. L'ho compilato e ho riavviato la piattaforma. Ho fatto questo su 2 piattaforme diverse. La MT4.0 di Alpari e quella di interbankFX. Come potete vedere le mie impostazioni dovrebbero essere corrette. Ho messo i parametri su default e ho provato le impostazioni suggerite da BrunoFX. Qualunque cosa si provi a cambiare nelle impostazioni continuo ad ottenere questa icona a forma di croce nell'angolo superiore destro invece di una faccia che ride, il che significa che l'EA non funziona... dove ho sbagliato o cosa fa sì che l'EA non funzioni?

cordiali saluti e TNX in anticipo

File:
today.gif  84 kb
 

Ciao iGoR

Come posso vedere dalla tua immagine allegata, gli Expert Advisors sono disabilitati. Guarda sulla barra degli strumenti in alto, appena sopra i pulsanti M1-M5-M1..... Lì puoi vedere il pulsante Expert Advisors. Per poter utilizzare gli EA, è necessario abilitare gli EA attraverso questo pulsante.

Ciao.

 

TNX cucurucu,

Scusate se ho disturbato questo topic con un problema stupido come questo....

iGoR

 
BrunoFX:
Ciao firedave,

Gli aggiustamenti sono per difetto, ho modificato gli ordini:

Compravendita immediata: falso

Inversione: vero

MM: vero

ContoIsMicro: true

Ciao BrunoFX,

Guardando l'estratto conto, ho notato che i numeri di StopLoss e TakeProfit sono diversi da quelli impostati nell'EA. Saresti così gentile da postare l'EA completo?

Grazie.

 
Nicholishen:
Qual è il P&L fluttuante?

Ciao Nick,

Non lo so perché questa dichiarazione è fatta automaticamente dallo script reportTSD (di Newdigital).

fxd01:
Ciao BrunoFX,

Guardando l'estratto conto, ho notato che i numeri di StopLoss e TakeProfit sono diversi da quelli impostati nell'EA. Saresti così gentile da postare l'EA completo?

grazie.

Ciao fxd01,

Allego l'ultimo estratto conto (oggi) e l'EA.

I miei aggiustamenti sono:

TakeProfit: 160

TrailingStop: 20

StopLoss: 70

UseStopLoss: falso

ShortEma: 10

LongEma: 80

ImmediateTrade: true (solo ora per il test)

Inversione: vero

Lotto: 1

MM: vero

ContoIsMicro: vero

Rischio: 10

Mostra_Impostazione: vero

Questo è tutto