USDCAD TERMINATOR 99,51% vince dal 2003 al 2008 - pagina 7

 
mill wrote >>

Un altro commento da ritardato, chiaramente un altro idiota.

Chiaramente sei troppo povero per permetterti anche un pasto da un dollaro

al McDonalds; questo è molto evidente dal tuo

dal tuo povero commento da ritardato.

Tuttavia, non lo vorresti nemmeno gratis o addirittura

una demo gratuita per dimostrare che hai ragione? Questo da solo

mi dice che sei un idiota. C'è qualche

commercianti intelligenti, curiosi e onesti qui dentro o

sono per lo più idioti?

Penso che dovreste abbassare un po' i toni delle vostre risposte - ognuno ha diritto a un'opinione. Non ti arrabbiare, rispondi in modo ponderato, per carità.
Chiamare la gente idiota non è molto carino.
E BTW - L'ea non è chiaramente in esecuzione, poiché la data sul rapporto cambia anche se non è successo nulla dall'ultimo rapporto.

 
l'ea non commercia tutto il tempo gente
 
usdcadtermin wrote >>
L'EA non fa trading per tutto il tempo, gente

Davvero?...

Nemmeno nessuno dei miei EA; tuttavia, continuano ad aggiornare i rapporti sul mio sito web ogni 15 minuti - anche senza modifiche al conto!

 
usdcadtermin, perché il tuo ea scambia sempre solo una direzione "corta"?
 

Questo Ea è disponibile su www.collective2.com.or mi mostra i rendimenti mensili generati negli ultimi

tre anni?

 
veeps wrote >>

Questo Ea è disponibile su www.collective2.com.or mi mostra i rendimenti mensili generati negli ultimi

tre anni?

In realtà ho già affittato questo EA e l'ho fatto funzionare su un conto live, ma non ha fatto alcun trade durante il primo e il secondo mese. Il venditore mi ha dato un mese extra "gratuito", dopo il quale
ancora nessun trade è stato fatto. Erano 3 mesi. Il venditore ha controllato le mie impostazioni dopo il secondo mese, ma alla fine, dopo che ho chiesto ulteriore aiuto, non mi ha rimborsato. Poi non mi ha nemmeno inviato l'EA mensile. Né alcuna ulteriore comunicazione.
Per favore siate consapevoli che avete solo 30 giorni per lasciare un feedback su e-bay. Non molto, visto che il venditore sostiene che commercia solo una volta al mese.
Avete 45 giorni di calendario dal momento dell'acquisto per presentare una controversia con paypal per quello che vale.

Inoltre, ho contattato altri acquirenti su e-bay, uno ha detto che ha fatto quattro scambi per lui (tutti in una volta). I primi due sono stati un profitto del 9%. L'ultimo
due erano una perdita del 10%. Era sotto di un punto percentuale quando si è arreso (ha smesso). Gli altri non hanno avuto alcun successo, ma a causa della stessa tattica di un mese extra gratuito non sono tornati indietro con le uniche protezioni che abbiamo, feedback degli utenti cattivi o paypal!

Una cosa così buona non può essere reale.

Ho tutte le tracce di e-mail se mi PM.

Questo è sicuramente una truffa.

Saluti Mark.

 
usdcadtermin:

Ti invieremo le statistiche e potrai vedere l'ea dal vivo e qual è il tuo indirizzo email e ti invieremo una demo gratuita e chiunque altro voglia una demo ci contatti

Ciao

Per favore, inviatemi in dettaglio la dichiarazione del rapporto e se possibile insieme a una versione demo di questo EA, proverò in un conto demo per un po', se questo EA può davvero essere costantemente redditizio, lo farò

ordine di acquisto.


Grazie, grazie.

Richard

 
usdcadtermin:

Ognuno si senta libero di chiedere una demo gratuita e vi mostreremo il funzionamento del sistema. Mandateci un'email all'indirizzo sopra e sarete colpiti

Ciao usdcadtermin!



Per favore, inviatemi in dettaglio la dichiarazione del rapporto e se possibile insieme ad una versione demo gratuita di questo EA, proverò sul conto demo per un po', se questo EA può davvero essere costantemente redditizio, lo farò

ordine di acquisto, tutti voi potete inviarmi e-mail a rwliur@gmail.com.


grazie

Richard
 

Ciao amico mio!!!!


Vorrei vedere il tuo backtesting iniziato nel 2007.11.07 fino ad ora... Perché vedo che il tuo EA entra solo short ma mai long e quindi ho supposto che il tuo EA è maggiore solo per il periodo basso iniziato nel 2003 quando il massimo era 1,57590 fino al 2007.11.07 quando il minimo era 0,90570, ma dopo questa data la coppia di valute va a 1,28566 nel 2008.03.08 e ora intorno a 1,05... È possibile mostrarci il backtesting in questo periodo (2007.11.07 fino al 2009.12.08)?

VEDERE LA SITUAZIONE DI USDCAD DAL 2003 FINO AL 10.2007... È SUFFICIENTE UN TRADE


MA DOPO QUESTO...



Grazie!

 

Hai dei risultati di Forward (Live)?

Motivazione: