Ema Cross! - pagina 18

 

La mia ultima affermazione per EMA_Cross_2.

Timeframe=Daily

EMA lungo=13

Breve EMA=1

TP=100

TS=20

Inversione=vero

Tutto il resto è predefinito.

File:
ema_cross_2.htm  13 kb
 

Grazie!

Eric:
La mia ultima affermazione per EMA_Cross_2.

Timeframe=Daily

EMA lungo=13

Breve EMA=1

TP=100

TS=20

Inversione=vero

Tutto il resto è predefinito.

Grazie mille Eric!

Grande risultato, vero?

So che sei uno dei fan del controtendenza, quindi non preoccuparti dei trade aperti in negativo, si invertiranno presto!

 
codersguru:
Grazie Eric moltissimo!

Grande risultato, vero?

So che sei uno dei fan della controtendenza, quindi non preoccuparti dei trade aperti in negativo, si invertiranno presto!

Ciao codersguru,

Penso che sia fantastico come questo EA stia venendo avanti e sono contento di vedere così tante persone che contribuiscono qui. Mi piace l'aspetto della controtendenza e anche il money management è buono. Non mi dispiace la perdita fluttuante perché il capitale sembra ancora aumentare lentamente ma sicuramente.

Come potete vedere, sto sperimentando con diverse coppie. Penso che mi piacerebbe avere questo EA in esecuzione su diverse coppie per mantenerlo attivo e per mantenere l'equity in aumento anche se una o due coppie galleggiano in perdita.

Ottimo lavoro! Continuerò a testare e ad aggiornare!

Eric

 

Grazie per i tuoi commenti Codersguru

Certamente non voglio dirottare questo thread, quindi forse un nuovo thread basato su Stopless Trading? Non lo so.

Cosa ne pensi? Tu sei il capo

Grazie per l'aiuto.

 
demag:
Grazie per i tuoi commenti Codersguru

Certamente non voglio dirottare questo thread, quindi forse un nuovo thread basato su Stopless Trading? Non lo so.

Cosa ne pensi? Tu sei il capo

Grazie per l'aiuto.

Puoi usare questo thread con piacere! Creerò una versione semplice di Stopless EA e vedrò quali sono i risultati.

 
codersguru:
Puoi usare questo thread con piacere! Creerò una versione semplice di Stopless EA e vedrò quali sono i risultati.

Grazie mille per questo thread!

Ho appena letto tutto il thread e inizierò a testare il tuo EA: EMA_CROSS_2 in diverse coppie per confrontare...

È possibile testarlo su un conto? {Intendo più di 1 coppia di valute nello stesso tempo?}

Grazie ancora

 

Non c'è di che!

glader:
Grazie mille per questo thread!

Ho appena letto tutto il thread e inizierò a testare il tuo EA: EMA_CROSS_2 in diverse coppie per confrontare...

È possibile testarlo su un conto? {Intendo più di 1 coppia di valute nello stesso tempo?}

Grazie ancora

glader,

Grazie per esserti unito a noi!

Certo che puoi usare tutte le coppie di valute che vuoi. Basta collegare l'EA al grafico della coppia di valute che vuoi scambiare.

Ma non aprirà più di un trade sulla stessa coppia, per esempio aprirà solo una posizione per EURUSD e solo una posizione per GBPUSD ecc.

Se pensi che non vada bene dimmelo e aggiungerò l'opzione di aprire più di una posizione per la stessa coppia di valute.
 
codersguru:
glader,
Grazie per esserti unito a noi!

Certo che puoi usare tutte le coppie di valute che vuoi. Basta collegare l'EA al grafico della coppia di valute che vuoi negoziare.

Ma non aprirà più di un trade sulla stessa coppia, per esempio aprirà solo una posizione per EURUSD e solo una posizione per GBPUSD ecc.

Se pensi che questo non vada bene dimmelo e aggiungerò l'opzione per aprire più di una posizione per la stessa coppia di valute.

Grazie per la breve risposta e grazie per il benvenuto...

Non ho esperienza con questo EA quindi non posso consigliare. Ma ci lavorerò, a partire da domani. {multi posizioni aperte non sono una cattiva idea, ma è anche una questione di MM}...

Per quanto ho letto in questo thread - i migliori risultati sono per timeframe 1D, giusto?

Ho letto anche che ci sono alcuni bug con più posizioni aperte quando MT4 viene riavviato. Penso di sapere cosa c'è di sbagliato - quando si sceglie "true" al bool esterno "immediate_trade = true" ...così l'EA aprirà ogni nuova posizione mentre MT4 viene riavviato E anche l'EA viene riavviato...

Controlla e grazie ancora...

 

Ciao codersguru perché l'ea non si chiude adesso? 1 prende profitto e si corregge e va nella stessa direzione e guadagna fino a quando non va di nuovo? Cosa c'è che non va?

 

Potresti spiegare meglio?

hellkas:
Ciao Audio amico mio...

Questo EA è davvero fantastico... Grazie mille SuperCodersGuru...

Ho una semplice domanda...

Sto testando questo EA v2 e noto qualcosa di strano...

Ho 4 impostazioni diverse in piattaforme diverse ma tutte nello stesso brocker (NorthFinance), ieri ho solo una posizione aperta e ho pensato che fosse normale... oggi la stessa posizione è ancora aperta e ho pensato che fosse strano... Ho riavviato la piattaforma e nuove posizioni aperte...

Perché l'EA ferma il commercio fino a quando non riavvio la piattaforma?

grazie

hellkas,

Potresti spiegare meglio il tuo problema con l'EA?

Oggi la stessa posizione è ancora aperta e ho pensato stranoPerché pensi che sia strano? Le condizioni di chiusura della posizione si sono verificate?

Riavvio la piattaforma e si aprono nuove posizioni. Una nuova posizione della stessa valuta? L'EA non apre 2 posizioni per la stessa valuta!

Perché l'EA ferma il trading finché non riavvio la piattaforma? Cosa vuoi dire?

Grazie in anticipo!

Motivazione: