Dalla teoria alla pratica - pagina 1439

 
me
Alexander_K:

Signori!!!

Zhenya è silenzioso... E io, bordo del grido, ho bisogno di risultati di test su varie coppie di valute.

C'è qualcuno qui che sa come fare EAs veloci e sa cos'è un RMS?

Sono pronto a ripetere di nuovo l'algoritmo di Koldun.

Non è il mio algoritmo, l'autore ha dato il suo permesso per la pubblicazione, e se è redditizio, tutti possono usarlo.

La mia richiesta personale - ho bisogno dei risultati dei test entro domani.

Non me ne frega niente, ho un sacco di tempo, rifaccio anche i robot degli altri per divertimento) Cosa vuoi, Sash? Ho un SKO già pronto).

ma non... um... pensieri "strani" per favore, niente stronzate)
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
me

Non mi interessa ho un sacco di tempo per niente, faccio anche i robot degli altri) solo per divertimento) Cosa ti serve Sash? Ho un SKO già pronto)

senza... ... pensieri "strani" per favore, niente stronzate)

Per GBPUSD, dicembre 2018 - marzo 2019 compreso, dovresti ottenere il seguente grafico:

Ci dovrebbero essere 12 scambi. 10 in più, 2 in meno. Un profitto totale di 300 pip.

Se non funziona, allora stai facendo qualcosa di sbagliato. O si tratta dei miei dati - non ho OPEN M1, dopo tutto, ma i miei dati diluiti.

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Non ho tempo di fare più di questo su GBPUSD...

Servono test su altre coppie e per un periodo di tempo più lungo. Grazie!

 
Alexander_K:

Per GBPUSD, per dicembre 2018 a marzo 2019 compreso, dovresti ottenere questo grafico:

Ci dovrebbero essere 12 scambi. 10 in più, 2 in meno. Un profitto totale di 300 pip.

Se non funziona, allora stai facendo qualcosa di sbagliato. Oppure possono essere i miei dati - i miei dati non sono OPEN M1, ho i miei dati diluiti.

Comunque, ho letto del famigerato SKO

la procedura guidata ha un grafico più corretto da un punto di vista statistico

Il suo rosso e il suo blu sono più lisci, quindi prende la finestra per osservare più di te, sospetto che mette la maggior parte della storia nelle formule statistiche, questo è così che la distribuzione è più o meno vicina alla normale

non hai molti dati da stimare, da quanto ho capito
 
Renat Akhtyamov:

Comunque, mi sono documentato sul proverbiale RMS.

Il grafico dello stregone è più corretto dal punto di vista statistico.

il suo rosso e il suo blu sono più lisci, quindi prende una finestra di osservazione più grande di te, ho il sospetto che metta quasi tutta la storia nelle formule statistiche, questo è così che la distribuzione è più o meno vicina alla normale

non hai molti dati da stimare, da quanto ho capito

Stai dormendo, vero? :)))

 
Alexander_K:

Stai dormendo, vero? :)))

Ti addormenterai qui dentro.

Non riesco a superare le cose di cui almeno due persone parlano insieme, e sono quelle che hanno un cervello in testa.

 
Renat Akhtyamov:

Comunque, mi sono documentato sul proverbiale RMS.

Wizard ha un grafico migliore da un punto di vista statistico

Il suo rosso e il suo blu sono più lisci, quindi prende una finestra di osservazione più grande di quella che fai tu, sospetto che metta quasi tutta la storia nelle sue formule statistiche, è per rendere la distribuzione più o meno vicina alla normale

Non avete abbastanza dati per fare una valutazione, da quanto ho capito

O ha una finestra più grande, o nella finestra =giorno o settimana lavora con le zecche.

 
Alexander_K:

O ha una finestra più grande, o la finestra =giorno o settimana funziona con le zecche.

uno sguardo ad occhio nudo alle statistiche:

zecche al giorno = grande numero

nel calcolo della deviazione diviso per il numero = piccolo

conclusione: non vediamo i grandi, in più vengono scartati oltre i 3 sigma

Beh, l'ho appena letto, forse è solo un'ipotesi...

 

Chi è bravo a codificare su mt4?

Ho bisogno di far funzionare un EA interessante sull'ultima build di mt4.

Si prega di inviare un messaggio a

 
Alexander_K:

:))) Sei un commerciante o un chekista? Non capisco...

Ho chiesto un veloce, fino a domani. Potrei impiegare un anno per impostare il mio tester in WisCime.

Ok, lascia perdere...

VisSim e altri giocattoli RAD sono un pendio abbastanza scivoloso, lo stesso vale per le tendenze moderne con python/PR e le loro 100500 libs, tutto è leccato per brillare sulla presentazione, esempi inutili, dove qualcosa è complicato in 3 righe, e ciò che non è scritto in C++ e avvolto in una classe pronta con bei metodi, è impossibile da recuperare, nella migliore delle ipotesi, se realizzabile del tutto. RAD è buono quando puoi integrare FACILMENTE i tuoi "cubi" in un normale linguaggio simile al C, se è assente o molto macchinoso, non servirà a niente. Quindi mettetevi d'accordo e imparate il C++, poi scrivete un tester in un paio d'ore che eseguirà strategie per anni di tick in pochi secondi.

Motivazione: