ADXcross - pagina 10

 
kamyar:
ciao

per quanto ho imparato l'impostazione deve essere come questo (vedi la foto) e suppongo che fino ad ora le regole originali e le impostazioni per il sistema è quello che ha suggerito Leutzuro.

L'ho testato e sembra redditizio, ma penso che l'uso del trailing stop renda il sistema più redditizio, ma mi sto chiedendo quale sia l'importo migliore per il trailing stop per il sistema.

plz qualcuno mi guida in questa materia.

alla fine dovrei dire che secondo i miei backtest colpire s/l(100) succede raramente ma come ha detto newdigital è abbastanza per perdere i pip solo un colpo s/l??

Ho provato a codificare l'EA secondo queste regole ADX Crossing_alarm e leutzuro ma ho fallito. A causa di questo indicatore ADX Crossing_alarm. A causa di queste linee nel codice:

b4plusdi=iADX(NULL,0,ADXbars,PRICE_CLOSE,MODE_PLUSDI,shift-1);

nowplusdi=iADX(NULL,0,ADXbars,PRICE_CLOSE,MODE_PLUSDI,shift);

b4minusdi=iADX(NULL,0,ADXbars,PRICE_CLOSE,MODE_MINUSDI,shift-1);

Penso che dovremmo prendere i segnali dal timeframe H4 o H1 e cambiare questo indicatore. Oppure dovremmo chiedere a qualcuno di codificare l'EA usando questo indicatore.

Se stiamo facendo trading sulla barra chiusa, allora dovremmo prendere i segnali sul timeframe H1 o H4 con l'indicatore modificato (per entrare sulla barra chiusa) e continuare il trading sul timeframe D1.

Può essere.

 

ciao newdigital

Sto testando il sistema secondo le regole di Leutzuro.

posterò presto i risultati. fino ad ora sembra grato??????????

 

non collegato a questo thread

caro newdigital

ho codificato un programma in visual basic che è in grado di riconoscere il modello di prezzo AB=CD in un ambiente visivo. ha bisogno solo di 3 punti poi trova la situazione e gli obiettivi e il probabile prz.

Se sei d'accordo posso metterlo per essere testato di più.

 

Ma dobbiamo fare trading sulla barra chiusa? Non possiamo entrare durante il giorno, dopo l'apparizione del punto. Non sono un codificatore, ecco perché lo chiedo. È possibile codificare l'EA in questo modo? Simile all'incrocio delle EMA, ma cambiato in incrocio delle dmis?

 

backtest

ho completato il backtest per il sistema su GBP/usd (giornaliero) da

2005.12.19 a 2006.02.10 (circa due mesi)

ENTRY: dare il segnale un ordine aperto sulla candela successiva (giorno) come ha detto leutzuro

USCITA: su segnale opposto

vedere la foto

profitto totale=+1360

perdita=0

pip in perdita per ogni trade:

#0=10

#1=18

#2=80

#3=3

#4=29

#5=27

#6=6

#7=4

#8=32

File:
gbpusd1440.gif  21 kb
 
krall:
Ma dobbiamo fare trading sulla barra chiusa? Non possiamo entrare durante il giorno, dopo l'apparizione del punto. Non sono un codificatore, ecco perché lo chiedo. È possibile codificare l'EA in questo modo? Simile all'incrocio delle EMA, ma cambiato in incrocio delle dmis?

Possiamo, ma è difficile fare un test in avanti di questo sistema manualmente. Ho provato a creare Ea per questo venerdì e non ci sono riuscito. Proverò di più lunedì. Perché è molto più facile da testare con EA che manualmente.

 
krall:
Temo che il tuo backtest non sia corretto. Come prezzo di entrata stai prendendo il prezzo aperto dalla prima candela dopo il punto. Il punto è che il punto può apparire quando la prossima candela è a metà, o anche vicino al prezzo di chiusura. Ho ragione? Se no siamo ricchi

Sì, hai ragione, sono saltato sul prezzo aperto della prossima candela (dopo il punto). Per quanto ne so, il punto appare quando una candela si chiude (cioè, il punto appare sulla candela chiusa e la candela successiva non ha effetto sul segnale precedente, credo).

Ho il sistema in questo modo e mi ha fatto dubitare su di esso.

Se ho ragione, come hai detto tu, saremo ricchi.

Se hai ragione, il mio backtest è sbagliato.

fammi studiare di più

 

Hai sicuramente ragione Krall. Kaymar, per favore nota che il segnale ribassista apparirà solo quando c'è una candela discendente e rialzista solo con quella ascendente. Ecco perché in operazioni come la #7, il punto verde sarà dipinto solo se la prossima barra è in aumento. Di conseguenza, otterresti il tuo segnale di acquisto sotto #7 quando la barra #8 è CHIUSA (o forse un po' prima, ma non ha molta importanza).

 

bactest

ciao ho completato il backtest per un'altra coppia (ERU/USD daily)

dal 2005.12.05 al 2006.02.10 (circa due mesi)

profitto=+963

perdita=-18

totale=+945

pip in perdita per ogni trade:

#1=7

#2=10

#3=10

#4=15

#5=45

#6=22

#7=27

#8=17

#9=25

#10=6

#11=22

#12=12

#13=30

vedere la foto

File:
eruusd.gif  23 kb
 

ok krall e shizo penso di aver fatto bene.vedi le foto che illustrano il sistema (postate da leutzuro).

ottenere il segnale oggi (per esempio) ed entrare in posizione sul prezzo aperto per la prossima candela (domani ecc.)

Se ho fatto un errore, qualcuno corregga i miei trade.

File:
system_1.gif  25 kb
system2_2.gif  28 kb
Motivazione: