INCROCIO EMA 5 x EMA 13

 

Chi potrebbe programmare un TS con le seguenti caratteristiche: CROSSING EMA5 x EMA 13 Condizioni di apertura dell'ordine:

- Differenza in pip di EMA 5 per EMA 13, di almeno 2 pip.

- Differenza di chiusura della candela di incrocio per l'EMA 13 non superiore a 60 pips

- Apertura dell'ordine nella candela (0 zero) e incrocio avvenuto con le condizioni di cui sopra nella candela 1.

- Ordine di VENDERE, quando EMA 5 incrocia EMA 13 dall'alto verso il basso;

- Ordine di ACQUISTO, quando l'EMA 5 incrocia l'EMA 13 di basso per alto;

Gestione dell'ordine aperto:

- Stop Loss di EMA 13 + 50 pips, Liquidazione dell'ordine:

- Quando si verifica una chiusura al di sotto di EMA 13 nel BUY;

- Quando si verifica una chiusura al di sopra della EMA 13 nel SELL; Tempo grafico: 1 ora.

Grazie

 

Sono sicuro che qualcuno sta andando a programmare l'indicatore, io sono al lavoro al momento quindi non posso farlo.

Se nessuno vuole farlo, potrei farlo io ma non sono un esperto di mq4.

 
sunwest:
Sono sicuro che qualcuno sta andando a programmare questo indicatore, io sono al lavoro al momento quindi non posso farlo. Se nessuno vuole farlo, potrei farlo io ma non sono un esperto di mq4.

Sono grato, la sua attenzione, io non sono programmatore, ma il TS ha un grande potenziale. Dobbiamo aspettare che qualcuno faccia questo programma.

 

ciao Heder,

Ho appena iniziato il tuo EA, ho appena implementato delle semplici regole (le solite):

- Comprare quando EAM5 incrocia dal basso verso l'alto l'EMA13 + la differenza tra EMA 5 e EMA 13 è superiore a 2

- Vendere quando EAM5 incrocia dall'alto verso il basso l'EMA13 + la differenza tra EMA 5 e EMA 13 è superiore al 2

questo è un buy and reverse, ho aggiunto un take profit, Lot size, trailing stop e stop loss.

Non sono sicuro di capire chiaramente tutte le tue condizioni, potresti provare a rispiegarle.

Grazie

File:
heder.mq4  6 kb
 
Heder:
Comprate o vendete, solo se la candela di croce se la betwenn Ema 5 e Ema 13 è superiore 2 pips.

Verifica l'archivio allegato.

Grazie

PASSIVO: dkjcfn

 
sunwest:
ciao Heder,

Ho appena iniziato il tuo EA, ho appena implementato delle semplici regole (le solite):

- Comprare quando EAM5 incrocia dal basso verso l'alto l'EMA13 + la differenza tra EMA 5 e EMA 13 è superiore a 2

- Vendere quando EAM5 incrocia dall'alto verso il basso l'EMA13 + la differenza tra EMA 5 e EMA 13 è superiore al 2

questo è un buy and reverse, ho aggiunto un take profit, Lot size, trailing stop e stop loss.

Non sono sicuro di capire chiaramente tutte le tue condizioni, potresti per favore provare a rispiegarle.

Grazie

Comprare o vendere, solo se la candela di croce se il betwenn Ema 5 e Ema 13 essere superiore 2 pips.

Verifica l'archivio allegato.

PASSWORD: dkjcfn

Grazie

File:
system.pdf  180 kb
 

Ciao,

Grazie per la spiegazione, questo rende tutto più chiaro.

Dovrei programmare esattamente come nel file pdf, e lasciare che le diverse variabili siano modificabili, in modo che possa essere testato con diversi setup?

S.

 
sunwest:
Ciao,

Grazie per la spiegazione, questo rende tutto più chiaro.

Dovrei programmare esattamente come nel file pdf, e lasciare che le diverse variabili siano modificabili, in modo da poter fare il backtesting con diversi setup?

S.

Non sono sicuro di aver capito. Questo archivio solo il file pdf.

Grazie

 

ciao heder

ho letto il documento, sembra logico, ma ho una domanda:

stai lavorando con questo sistema

grazie

 
kamyar:
ciao heder

Ho letto il documento, sembra logico, ma ho una domanda:

stai facendo tarding con questo sistema

grazie

Ciao Kamyar,

Non tratto con questo sistema, sto cercando di automatizzarlo per poterlo testare. Credo che il suo potenziale reale, è sufficiente per fare un test visivo.

Ho molta difficoltà con la lingua inglese, quindi la comprensione dei miei testi è dificil.I am Brazilian!

Grazie

 

ciao heder

ciao a tutti

ho appena letto il manuale del sistema. come ho detto, sembra

logico e molto semplice.l'ho testato per USDCHF/H1 (come il manuale menzionato,

la coppia e il time frame migliori per il sistema). ecco il risultato.

redditizio (naturalmente bisogno di più test) e molto semplice

backtest per (USDCHF/H1/2006.01.20 a 2006.02.03)

segnale P/L

#2 -18

#3 +32

#4 +41

#5 +230

#6 -47

#7 -14

#8 -22

#9 +223

-----------------

Profitto=526

Perdita =101 totale=+425

Potete controllare i segnali con le foto allegate.

File:
signals9-5.gif  23 kb
signals5-3.gif  20 kb
signals4-1.gif  20 kb
Motivazione: