Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 151

 

Belle schermate

MoneyJunkie:
Questa è stata la prima cosa che ho cercato di capire da solo. Non credo sia possibile. Ricordo di aver cercato di capire come disattivare i livelli di prezzo, ma non credo di averlo mai capito. È possibile comunque attraverso l'editor, in qualche modo, ma ho rinunciato perché mi sono stufato di provare. Se lo scopri, per favore fammelo sapere, così potrò farlo in modo più semplice. Grazie.

il mio ultimo grafico messo insieme, con l'eccezione di THV ho solo aggiunto un paio di indicatori a lì già awsome sistema, con l'aiuto di molti altri lavori (grazie a tutti)... Inoltre, il miglior indicatore che ho recentemente aggiunto al mio repertorio è "SpacedLines2" impostazioni 51 linee AB (sopraBasso) impostato a 50 punti di distanza, è molto interessante. spacedlines2.mq4

Mi piacciono molto i tuoi screenshot. hai un modello o una lista di indicatori utilizzati? Grazie!

 

Modelli multipli

Ehi ragazzi sono nuovo di questo... mi stavo chiedendo come ottenere più pattern da mostrare? quale impostazione devo cambiare per mostrare più di un pattern armonico nel zupv110? Grazie!

 

Ciao MoneyJunkie & addloit,

Puoi dirmi per favore quale versione di zup stai usando e quali sono le impostazioni? Non vedo nulla di simile al tuo grafico, inoltre il forte canale di supporto e resistenza che si forma nel tuo grafico è un indicatore separato o è solo con zup.... puoi aiutarmi a capirlo?

 

Re-installazione HWAFM

Ciao ragazzi

Ho reinstallato con successo HWAFM. Ho pensato di dare un'altra occhiata, ma non riesco a ricordare come aggiungere altri periodi di tempo. Ho solo M1,M2,M15 -- ma voglio aggiungere M3 e M5

Qualcuno mi aiuta?

Gil

 

MLQ5|files|HWAFM|HWAFM strumento

cambiare poi salvare come

 
philt:
MLQ5|files|HWAFM|HWAFM instrument change poi salva come

Grazie per questo.

 

la versione pubblica di Trend Scalp non può trovare, chi può condividere ... molto grato

=============

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da usare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento di pattern HWAFM per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post.

La versione pubblica non può trovare, chi può condividere ... molto grato

 

La versione pubblica non può trovare, che può condividere ... molto grato

"La versione pubblica di Trend Scalp" non può trovare, che può condividere ... molto grato

File:
 
newdigital:
L'ho ripetuto la terza volta.

Ho fatto lo stesso: ho selezionato le coppie con alta probabilità di andare in uptrend o downtrend usando lo strumento di pattern HWAFM (Metatrader 5) per tutti i timeframe di questa coppia.

Questa volta - ho selezionato GBPJPY e USDJPY per il downtrend (è stato indicato da modelli non finiti per i timeframe iniziati da H1 fino a H12 usando lo strumento di pattern HWAFM).

Dopo di che ho aperto i modelli di scalping M1 su Metatrader 4:

2 grafici - GBPJPY M1 e USDJPY M1. Metatrader 4.

Ho usato la versione semplificata del sistema Trendscalp dalla sezione elite semplice. Per i membri d'elite - è su questo post della sezione elite da scaricare.

Si tratta di un modello di scalping molto semplice che utilizza l'attivatore adattativo Gann High-Low jma Heiken Ashi arrows-1, l'indicatore MaksiGen_Range_Move e l'indicatore VoltyChannel_Stop_v2.2_alerts.

Quindi, ho iniziato a scambiare le coppie selezionate (GBPJPY e USDJPY) con la direzione prevista - downtrend (vendere).

Questa è l'immagine che ho scattato dopo aver interrotto il trading (tutti i trade sono stati chiusi in profitto):

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

Questa è la versione pubblica di Trend Scalp.

File:
 
hd8082:
"La versione pubblica di Trend Scalp" non riesce a trovare, chi può condividere ... molto grato

Ciao Hd8082,

Avevo accidentalmente cancellato un sacco di miei allegati e lentamente cercando di aggiungerli di nuovo, mi dispiace per qualsiasi disagio causato e grazie per aver portato questo alla nostra attenzione. Comunque ripubblicato il Trend Scalp qui

https://www.mql5.com/en/forum/173439/page53

Motivazione: