Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 140

 

...

Provate a usare 7zip. È gratuito e funziona perfettamente con quasi tutti i formati conosciuti.

Ho provato l'allegato con 7zip ed è OK. Puoi scaricarlo da qui: 7-Zip

makefortune:
Ho scaricato lo zip MQL5 EA e ho provato a decomprimere utilizzando RAR. tuttavia, il messaggio di errore è inaspettato fine dell'archivio. e l'unzip non è succesfful. c'è un altro link che posso scaricare l'ultimo MQ5L EA?
 

grazie

mladen:
Prova ad usare 7zip. È gratuito e funziona perfettamente con quasi tutti i formati conosciuti. Ho provato l'allegato con 7zip ed è OK. Puoi scaricarlo da qui: 7-Zip

Ha funzionato meravigliosamente. Grazie.

 
makefortune:
in questo grafico, hai il canale downtrend marrone ombreggiato e poi ci sono serie di linee parallele al canale, come posso attivarle in ZUP 102?

Plz mettere immagine

 

non può allegare HWAFM ai grafici

newdigital:
Dopo di che - aprire qualsiasi grafico qualsiasi timeframe e allegare HWAFM_survey EA.

E dimenticare questo grafico. Questo EA inizierà a raccogliere dati per i pattern da tutti i timeframe/coppie.

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere iniziato da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading usando lo strumento HWAFM patterns per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per il timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa.

Sto girando su Windows XP. Ho le cartelle HWAFM nel posto giusto secondo il vostro screenshot. Tuttavia, quando faccio clic sui file HWAFM rispetto, ad esempio, HWAFM_run, HWAFM_insturment, non succede nulla sul grafico. Ho anche spuntato le caselle nelle opzioni degli strumenti.

Sto eseguendo la versione 470. Qualche suggerimento per farlo funzionare?

 

Ciao, fortuna,

Anche io ho Windows XP e metatrader build 501:

https://www.mql5.com/en/forum/173439/page87

Quando apro Metatrader 5 devo aspettare che metatrader 5 venga aggiornato (si aggiorna automaticamente), dopo di che - apparirà una finestra con qualcosa come "UK" e "later", ho premuto "Later" (puoi aggiornare). Dopo di che - dovrei aspettare che questo strumento HWAFM scarichi i dati dal server.

Quindi, ci vorrà comunque del tempo.

Inoltre - assicuratevi che state usando la versione corretta dello strumento HWAFM (controllate alcuni link sotto questo post).

Quindi, è quello che ho finalmente

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento di pattern HWAFM per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post.

- metodo di trading semi-automatico di EA: l'idea è partita da questa pagina fino a questa pagina; la versione originale per il trading semi-automatico è 10p3v0.0321 EA; la nuova versione per il trading semi-automatico è 10p3v0.0331 EA: scarica da questo post con la spiegazione - l'utente può scegliere tra le strategie MACD o TrandScalp.La versione 10p3v0.0321_1 EA da usare insieme al sistema Trend Scalp per M1, la versione pubblica senza rientri è su questo post e la stessa versione migliorata (10p3v0.0321_2) con rientri è su questo post (usare/scaricare 2 indicatori dalla versione precedente 10p3v0.0321_1); la spiegazione dell'inpuit dell'EA è qui.

File:
mt5__2212_1.jpg  396 kb
 
newdigital:
Ciao, fortuna,

Anche io ho Windows XP e metatrader build 501:

https://www.mql5.com/en/forum/173439/page87

Quando apro Metatrader 5 devo aspettare che metatrader 5 venga aggiornato (si aggiorna automaticamente), dopo di che - apparirà una finestra con qualcosa come "UK" e "later", ho premuto "Later" (si può aggiornare). Dopo di che - dovrei aspettare che questo strumento HWAFM scarichi i dati dal server.

Quindi, ci vorrà comunque del tempo.

Inoltre - assicuratevi che state usando la versione corretta dello strumento HWAFM (controllate alcuni link sotto questo post).

Quindi, è quello che ho finalmente

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento HWAFM patterns per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/le dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post.

- metodo semi-automatico di trading tramite EA: l'idea è venuta originariamente da questa pagina fino a questa pagina; La versione originale per il trading semi-automatico è 10p3v0.0321 EA; La nuova versione per il trading semi-automatico è 10p3v0.0331 EA: scaricare da questo post con la spiegazione - l'utente può selezionare tra le strategie MACD o TrandScalp.La versione 10p3v0.0321_1 EA da usare insieme al sistema Trend Scalp per M1, la versione pubblica senza rientri è su questo post e la stessa versione migliorata (10p3v0.0321_2) con rientri è su questo post (usare/scaricare 2 indicatori dalla versione precedente 10p3v0.0321_1); la spiegazione dell'inpuit dell'EA è qui.

Sto usando Metatrader 5 Build 555. Il HWAFM EA build 470. Domanda. Hai detto che stai usando Broco Metatrader 5. È corretto? Sono andato sul sito e sembra che non sia disponibile ora. Non so cos'altro è diverso e MT5 è stato in esecuzione per più di 4 ore e nulla è cambiato.

 

allegato lo screenshot

newdigital:
Ciao, fortuna,

Anche io ho Windows XP e metatrader build 501:

https://www.mql5.com/en/forum/173439/page87

Quando apro Metatrader 5 devo aspettare che metatrader 5 venga aggiornato (si aggiorna automaticamente), dopo di che - apparirà una finestra con qualcosa come "UK" e "later", ho premuto "Later" (si può aggiornare). Dopo di che - dovrei aspettare che questo strumento HWAFM scarichi i dati dal server.

Quindi, ci vorrà comunque del tempo.

Inoltre - assicuratevi che state usando la versione corretta dello strumento HWAFM (controllate alcuni link sotto questo post).

Quindi, è quello che ho finalmente

Sto allegando lo screenshot. Ho i file nelle stesse posizioni del tuo.

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere iniziato da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento HWAFM patterns per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading / dichiarazioni di trading / risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post.

- metodo semi-automatico di trading tramite EA: l'idea è venuta originariamente da questa pagina fino a questa pagina; La versione originale per il trading semi-automatico è 10p3v0.0321 EA; La nuova versione per il trading semi-automatico è 10p3v0.0331 EA: scaricare da questo post con la spiegazione - l'utente può selezionare tra le strategie MACD o TrandScalp.La versione 10p3v0.0321_1 EA da usare insieme al sistema Trend Scalp per M1, la versione pubblica senza rientri è su questo post e la stessa versione migliorata (10p3v0.0321_2) con rientri è su questo post (usare/scaricare 2 indicatori dalla versione precedente 10p3v0.0321_1); la spiegazione dell'inpuit dell'EA è qui.

Allego lo screenshot, non sono sicuro che funzioni.

 

Sto usando metatrader 5 build 501 (non ho aggiornato al 555).

Non Broco, sto usando Metatrader 5 semplice.

Se non funziona per voi - controllate le impostazioni ancora una volta, e controllate tutto ciò che riguarda l'installazione:

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

...per più di 4 ore e niente...

Non 4 ore.

Ci sono voluti 15 - 30 minuti per me: metatrader 5 ha iniziato ad essere aggiornato, caricato ... e preme "più tardi" ... dopo di che - HWAFM tool ha iniziato a scaricare i dati (era scritto sui grafici), elaborare quei dati (era scritto anche sui grafici) ... così ... 15 - 30 minuti. Penso che domani sarà più facile perché la maggior parte dei dati è stata scaricata ed elaborata.

Controlla le impostazioni su questa pagina:

https://www.mql5.com/en/forum/173439

Fondamentalmente non ho fatto nulla di speciale:

- installare metatrader 5

- decomprimere MQL5_EA_build_470.zip

- scaricare e installare metatrader 5, aprire metatrader 5, aprire conto demo

- chiudere metatrader 5

- mettere la cartella HWAFM dalla cartella Experts del file scaricato alla cartella Experts di MQL5 (per esempio - in C:\Program Files\MetaTrader 5\MQL5\Experts)

- mettere la cartella HWAFM dalla cartella indicators del file scaricato alla cartella Indicators di MQL5

- mettere la cartella HWAFM dalla cartella Files del file scar icato alla cartella Files di MQL5

- mettere la cartella HWAFM dalla cartella Scripts del file scaricato alla cartella Scripts di MQL5.

Il file scaricato è il vostro decomprimere MQL5_EA_build_470.zip

Aprire Metatrader.

Dopo di che:

- aprire qualsiasi grafico in qualsiasi timeframe e allegare HWAFM_survey EA.

Non chiudere questo grafico (dimenticare questo grafico)

- aprire EURUSD qualsiasi timeframe (io uso H4 o D1 timeframe) e allegare lo script HWAFM_run a questo grafico. E aspettate. E vedrai tutti i pattern per EURUSD per tutti i timeframe su questo tuo grafico.Hai bisogno di p[atterns per GBPUSD? Lo stesso: aprite il grafico H4 di GBPUSD e allegate lo script HWAFM_run a questo grafico.

Questo è tutto.

Dopo di che - questo strumento HWAFM inizierà a caricare i dati per tutti i timeframe per le vostre coppie selezionate (datafeed), elaborare quei dati ... e così via ...

 

le impostazioni sono secondo le vostre istruzioni

newdigital:
Sto usando metatrader 5 build 501 (non ho aggiornato alla 555).

Non Broco, sto usando Metatrader 5 semplice.

Se non funziona per te - controlla le impostazioni ancora una volta, e controlla tutto ciò che riguarda l'installazione:

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

Non 4 ore.

Ci sono voluti 15 - 30 minuti per me: metatrader 5 ha iniziato ad essere aggiornato, caricato ... e preme "più tardi" ... dopo di che - HWAFM tool ha iniziato a scaricare i dati (era scritto sui grafici), elaborare quei dati (era scritto anche sui grafici) ... così ... 15 - 30 minuti. Penso che domani sarà più facile perché la maggior parte dei dati è stata scaricata ed elaborata.

Controlla le impostazioni su questa pagina:

https://www.mql5.com/en/forum/173439

Fondamentalmente non ho fatto nulla di speciale:

- installare metatrader 5

- decomprimere MQL5_EA_build_470.zip

- scaricare e installare metatrader 5, aprire metatrader 5, aprire conto demo

- chiudere metatrader 5

- mettere la cartella HWAFM dalla cartella Experts del file scaricato alla cartella Experts di MQL5 (per esempio - in C:\Program Files\MetaTrader 5\MQL5\Experts)

- mettere la cartella HWAFM dalla cartella indicators del file scaricato alla cartella Indicators di MQL5

- mettere la cartella HWAFM dalla cartella Files del file scar icato alla cartella Files di MQL5

- mettere la cartella HWAFM dalla cartella Scripts del file scaricato alla cartella Scripts di MQL5.

Il file scaricato è il vostro decomprimere MQL5_EA_build_470.zip

Aprire Metatrader.

Dopo di che:

- aprire qualsiasi grafico in qualsiasi timeframe e allegare HWAFM_survey EA.

Non chiudere questo grafico (dimenticare questo grafico)

- aprire EURUSD qualsiasi timeframe (io uso H4 o D1 timeframe) e allegare lo script HWAFM_run a questo grafico. E aspettate. E vedrai tutti i pattern per EURUSD per tutti i timeframe su questo tuo grafico.Hai bisogno di p[atterns per GBPUSD? Lo stesso: aprite il grafico GBPUSD H4 e allegate lo script HWAFM_run a questo grafico.

Questo è tutto.

Dopo di che - questo strumento HWAFM inizierà a caricare i dati per tutti i timeframe per le vostre coppie selezionate (datafeed), elaborerà quei dati ... e così via ...

Eseguo il semplice Metatrader 5. Non mi chiede di scaricare in seguito. Non c'è nessun prompt. Semplicemente non posso allegare HWAFM ai grafici. Dopo aver spostato le cartelle HWAFM nelle rispettive sottodirectory, eseguo Metatrader5. Ho controllato i link che mi hai chiesto di leggere. Non c'è niente di diverso.

 

Hai come questo sull'immagine?

File:
Motivazione: