Commercio armonico - pagina 580

 
poruchik:
Ciao, puoi inserire questo modello in modo indipendente

Puoi per favore spiegare cosa intendi

 

E che tale modello di previsione?

Fare le sue razioni e metterlo in ZUP

 

Qualcuno qui può per favore inviarmi il vero zup che ha solo algo o mostrare i pattern armonici ideali come gartley butterfly crab bat.and abcd

gentilmente aiutarmi.

 

Cos'è il 'vero zup'? I pattern ideali sono molto rari. Trova un buon filtro e scambia buoni pattern. La tendenza dopo i pattern ideali non differisce da quella dopo i buoni pattern.

 

Quello che hai detto è corretto Krelian99, ma quello che trovo è che ci sono molte zup avanzate nei mercati che non sono tradizionali come gartley ecc quindi quello che sto chiedendo è posso avere una zup che ha solo rapporti ideali di livelli di FIBO di GARTLEY BUTTERFULY CRAB BAT

?

 

Forse Poruchik può aiutarmi con qualche versione di ZUp... che ha solo vecchi schemi e rapporti fibo ideali di loro...

 

utilizzare ZUP 148p e ZUP 150

 

Qual è il miglior valore per maxDepth nella sezione "Parameters for Gartley Patterns"?

Sto usando ZUP 150. Mi sto chiedendo se è meglio avere modelli più grandi, in quanto saranno più solidi.

Grazie.

 

No, la dimensione non gioca nessuna regola sui modelli armonici e sulle onde Wolfe. Quando sono validi, sono solidi. Quando si passa ad un time frame superiore, il pattern è più piccolo ma è lì e non è più o meno valido di prima.

Non cambio la profondità. Si vedono sia pattern piccoli che molto grandi sul grafico.

 
EVASPARKLING:
Lasciatemi spiegare. In allegato qui sotto c'è una lista di Harmonic Price Patterns e i loro rapporti. Dopo aver fatto la mia ricerca sui Pattern Armonici ho scoperto che Patterns come Gartley, Crab, Bat e Butterfly hanno tutti successo, ma dipende solo dal rapporto tra X e D (PRZ). Dalla mia osservazione ho notato che quei pattern il cui rapporto tra X e D(PRZ) è 1.000 hanno un'alta probabilità di successo (90% winrate) in quanto questi pattern hanno rispetto sia al Prezzo sull'asse "Y" che al Tempo sull'asse "X". Ecco le mie domande: (1) E' possibile configurare Zup in modo tale che i pattern armonici visualizzati siano quelli che soddisfano questi criteri specificati, cioè il rapporto tra X e D(PRZ) deve essere 1.000 sia per un'operazione di acquisto che per un'operazione di vendita (2) Se questo è effettivamente possibile, come posso modificare il parametro Zup per visualizzare solo i pattern il cui rapporto tra X e D(PRZ) è 1.000, poiché voglio negoziare solo i pattern che soddisfano questo criterio rigoroso. Grazie in anticipo per il vostro stimato aiuto, attendo con ansia la vostra risposta.

Mi piacciono i draghi per diversi motivi. Non è mai noioso con loro e non sei mai freddo e... ... ...ok, siamo seri. Guarda tu stesso, quanto può essere potente un doppio fondo con alcuni rapporti fibo.

Primo obiettivo a 1,27 di CD

Secondo obiettivo a 0.886 a 1.0 di AB

Terzo obiettivo a 1.38 di AB

SL: Stop pochi ticks sotto il minimo più basso delle due gambe B e D.

(Contato ABCDE, non XABCD).

File:
unbenannt.png  35 kb
Motivazione: