Indicatori multi timeframe - pagina 193

 
devilc0de:
im cercando l'indicatore sul grafico qui sotto, so che 1 è digistoch e 1 più è MACD, qualcuno sa che indi sul grafico? guardare come indi isakas o cervello trading indi a me.

ciao

Se intendi i grandi punti rossi e bianchi (direzione della tendenza) e i piccoli punti rossi e blu (è come livello di perdita di stop o trailling stop), credo che sia il "Lab trend 1 o/e 2 o/e 3".

Cerca questo e credo che lo otterrai.

Da dove hai preso questo grafico? Qualcuno lo vende o cosa?

 
ahmedazizelias:
ciao

Se intendi i grandi punti rossi e bianchi (direzione del trend) e i piccoli punti rossi e blu (è come livello di stop loss o trailling stop), credo che sia il "Lab trend 1 o/e 2 o/e 3".

Cercate questo e credo che lo otterrete.

Dove hai preso questo grafico da?! Qualcuno lo vende o cosa?

qualcuno vendere questo sistema aroud usd 30.. per me, il suo solo un insieme di indi libero dove la maggior parte si può trovare qui in forex tsd.

 
devilc0de:
qualcuno vendere questo sistema aroud usd 30.. per me, il suo solo un insieme di indi libero dove la maggior parte si può trovare qui in forex tsd.

Penso che se fossi in te e avessi ottenuto questo sistema per 30$, penso che tu possa fare molto meglio di quello per 12$ solo nella sezione Elite... mi dispiace, non è una pubblicità, è solo la mia opinione personale.

 

Fx Snipers CCI con bande di Boll inger --- MTF

Qualcuno ha FX snipers CCI con bande di Bollinger in MTF

Questo sarebbe molto utile se qualcuno lo ha

 

Supertrend MTF- Rosh; approccio diverso, formula

MultiStrend_JR_R_MTF.mq4 MultiStrend - Codice base MQL4

funziona solo con Supertrend_jr

assicurarsi che Supertrend_jr sia installato correttamente con il nome corretto

 

I TF sono commutabili o integrati? E' possibile rendere i TF commutabili?

fxbs:
Supertrend MTF- Rosh; diverso approccio, formula

MultiStrend_JR_R_MTF.mq4 MultiStrend - MQL4 Code Base

funziona solo con Supertrend_jr

assicurarsi che Supertrend_jr sia installato correttamente con il nome corretto
 
 
File:
 

Grazie fxbs....

molti pips....

 

ciao

devilc0de:
im cercando l'indicatore sul grafico qui sotto, so che 1 è digistoch e 1 più è MACD, qualcuno sa che indi sul grafico? Guarda come indi isakas o cervello trading indi a me.

prova questo

è buono ???????????????

Motivazione: