Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 54

 
newdigital:
È su questo post https://www.mql5.com/en/forum/173439/page32 dagli autori, o semplicemente scaricarlo da qui. Alcune persone hanno partecipato a qualche altro webinar e ne hanno discusso qui, ma non ho idea di quanto mi dispiace.

Purtroppo il webinar non è disponibile per il download a causa del traffico internazionale è più che locale. Qualcuno sa come cambiare l'IP in russo?

Grazie comunque per il link!

 

Disponibile. È lento ma disponibile.

250 Mb.

In lingua russa.

Cambiare l'IP non aiuta.

Un ragazzo ha cambiato l'IP in russo ma l'ho bannato comunque:

https://www.mql5.com/en/forum/178080/page9

(come so - è stato bannato anche dal forum forexfactory cambiando l'IP in Canada)

Alcuni membri hanno usato qualche altro webinar in inglese ma come ho detto - non ne ho idea. Naturalmente, potrebbe essere buono se qualcuno degli autori fornirà webinar in inglese. O chiedere agli altri membri cosa hanno usato se in inglese.

Come so - questa 'webinar hosting company' sta pagando 50 dollari per chiunque abbia creato e postato un buon webinar con loro. Quindi, può essere - ci sono alcune altre società di webinar ospitato ... ma come questa società webinar ospitato è dalla Russia, indicatore è dalla Russia e libero di scaricare, autori / proprietari sono russi, e webinar è russo (e libero di scaricare) quindi è in russo (e soldi 50 dollari dalla Russia ... ).

se qualcuno "romperà questa situazione sulla lingua inglese", allora potrebbe essere molto buono così almeno - capiremo la lingua.

 

Ho scaricato il monitor nella mia lista di indicatori ma ottengo questo? Qualcuno può consigliare?

File:
 

Ciao

Non sono sicuro di questo one......

Ho il mio grafico AUDUSD H1 aperto e all'improvviso un pattern Bullish Butterfly è appena apparso, ma il segnale di entrata effettivo è stato ieri.

Qualche idea sul perché questo sarebbe così tardivo?

molte grazie

ab

 

Ciao ab

Ho avuto un errore durante l'invio di un pm.

La griglia è venuto quando ho scaricato il zupv90 da GreatYves post, non so come usarlo, o il suo scopo. Sto iniziando a leggere questo thread dall'inizio.

Sono d'accordo con te che sono entrambi buoni e senza dubbio le persone di cui sono i lavori li miglioreranno ulteriormente. Ho iniziato a usare questi indy solo questa settimana e sono impressionato a dir poco. Non mi sorprenderebbe se i timeframe più lunghi reggessero meglio, per esempio, se trovo un pattern o un'indicazione contrastante su un timeframe inferiore andrò con il più lungo dei due. Per sicurezza, di solito mi piace scambiare i timeframe giornalieri e a 4 ore e fare un'entrata sui timeframe a 30 o 1 ora. Ma con zup sul timeframe 1m (che non faccio mai trading) per la prima volta mi sono sentito sicuro di fare trading usando i box blu/rosso di zup e ho preso 60pips! Faccio solo piccoli scambi, cioè 30 o 40 pence per pip, quindi posso permettermi un viaggio di andata e ritorno se mi sbaglio.

Al momento abbiamo un pattern ribassista sul t/f 4hr di eur/usd che io sceglierei o qualsiasi altro pattern su questi timeframes.

 
targus:
Ho scaricato il monitor nella mia lista di indicatori ma ottengo questo? Qualcuno può consigliare?

Ciao Targus

Ho il mio impostato in questo modo.... cosa vuoi sapere

molte grazie

ab

File:
monitor.png  46 kb
 

A me sembra buono ab.

Vorrei che il mio fosse così, l'hai appena caricato nella lista degli indicatori, dovrò provare a caricarlo di nuovo.

 

Poruchik

Hai o non hai un timeframe preferito per il trading di questi pattern, forse il 4hr, penso che Kamyar preferisca timeframe più lunghi.

Inoltre ti dispiacerebbe dare la tua opinione sul gbp/usd, cioè, il timeframe settimanale ha una meravigliosa mazza rialzista su di esso, tuttavia, è stato lì per un bel po 'come si fa a sapere se è ancora valido.

 
bebeshel:
Si può fare funzionare questo indicatore:

Provalo

___________

File:
kormonitor.zip  34 kb
jhuu.gif  20 kb
 
targus:
Mi sembra buono ab. Vorrei che il mio fosse così, l'hai appena caricato nella lista degli indicatori, dovrò provare a caricarlo di nuovo.

Ciao Targus

Scusa per il ritardo nel risponderti.

Devi aprire un grafico per ogni time frame e coppia che vuoi monitorare sulla stessa piattaforma e allegarvi l'indicatore KOR (per esempio("KorHarmonics v 6.7.11"), negli input assicurati che "bextSigMonitonitoringON" sia impostato su "true" (questo si trova nella sezione "Signal Monitoring ON" degli input)....... A questo punto lo salvo come template e lo applico a tutti i grafici e time frame che voglio monitorare.

Poi basta impostare un grafico su qualsiasi coppia e qualsiasi time frame (io uso GBPUSD H1) e aggiungere l'indicatore "KorSigMonitor".

In questo indicatore tutto quello che devi fare è impostare le coppie che vuoi scambiare e i time frame che vuoi monitorare ... è abbastanza facile, basta aggiungere o rimuovere ciò che vuoi monitorare per le coppie e i time frame negli input di questo indicatore.

Lavoro fatto ....easy...lol

Molte grazie

ab1

Motivazione: