Discussione - pagina 61

 

Saluti da ElectricSavant...vedo un problema...ho bisogno di Alpari Russia?

Io uso IBFX...quindi credo di dover regolare tutti gli EA qui con gli input di tempo corretti se li usano...(per peggiorare le cose, stiamo ottenendo un cambio di fuso orario questo fine settimana)

Inoltre i risultati saranno molto diversi a causa delle diverse quotazioni, rispetto a IBFX...

Abbiamo disperatamente bisogno di una sezione EA Elite di IBFX...

Una persona dagli USA può aprire un conto Alpari Russia in inglese? Spero di sì, perché sono davvero entusiasta di questa sezione Elite e ho intenzione di iscrivermi dopo il mio periodo di prova. Ho sempre voluto un conto Alpari e alcuni dei trader più acuti che conosco vengono dalla Russia e sono miei amici.

ES

Una citazione da ND nel thread per iniziare.

4. Brokers. Abbiamo un ottimo thread sui broker.

Ora sto usando North Finance e Fibo Group. E ho intenzione di usare IBFX perché molte persone stanno usando questo broker IBFX. Ho descritto in molti thread in questa sezione elite perché e quale broker e così via.

 

ooops ho fatto un errore. Per favore spostate o cancellate (posso ripubblicare) questo thread nel forum di discussione... Non ingombriamo la sezione Elite con molti thread... Mi scuso.

https://www.mql5.com/en/forum/173397

ES

 
ElectricSavant:
Io uso IBFX... quindi credo di dover regolare tutti gli EA qui con gli input di tempo corretti, se li usano... (per peggiorare le cose, questo fine settimana ci sarà un cambio di fuso orario)

Inoltre i risultati saranno molto diversi a causa delle diverse quotazioni, rispetto a IBFX...

Abbiamo disperatamente bisogno di una sezione EA Elite di IBFX...

Una persona dagli USA può aprire un conto Alpari Russia in inglese? Spero di sì, perché sono davvero entusiasta di questa sezione Elite e ho intenzione di iscrivermi dopo il mio periodo di prova. Ho sempre voluto un conto Alpari e alcuni dei trader più acuti che conosco vengono dalla Russia e sono miei amici.

ES

Una citazione da ND nel thread per iniziare.

4. Brokers. Abbiamo un ottimo thread sui broker.

Ora sto usando North Finance e Fibo Group. E ho intenzione di usare IBFX perché molte persone stanno usando questo broker IBFX. Ho descritto in molti thread in questa sezione elite perché e quale broker e così via.

Prima di tutto leggete questo thread https://www.mql5.com/en/forum/174416

E c'è un altro thread https://www.mql5.com/en/forum/174952

Chiunque può aprire un conto con Alpari e IBFX. Ho chiamato Alpari come Aplari rus (dalla Russia) perché c'è l'altro Alpari - Alpari dal Regno Unito.

I dati dei broker IBFX sono molto diversi da quelli di Alpari (stiamo facendo il backtesting degli EA usando i dati di Alpari). Naturalmente le impostazioni devono essere corrette per IBFX e non riguarda solo il tempo regolato.

C'è un altro problema: ci sono EA con risultati inaffidabili di backtesting (sto parlando solo di backtesting). Per esempio - Firebird 065 - i risultati del backtesting sono diversi dal test in avanti. O MaChannel - il backtesting è diverso dal test in avanti. Indipendentemente dal broker. Può essere qualsiasi broker. Quindi, è improssibile trovare buone impostazioni su IBFX tramite backtesting per alcuni EAs.

Sì, so che può essere utile testare alcuni EA con il broker IBFX.

 
ElectricSavant:
Un'altra domanda a Newdigital.

La quantità di lavoro che fate qui è incredibile...

Hai mai pensato di gestire dei conti con un portafoglio di EA e le tue ricerche in questa sezione Elite? Sono solo curioso...

ES

La sezione Elite sul portafoglio è qui https://www.mql5.com/en/forum

E guarda il primo post di questo thread https://www.mql5.com/en/forum/174701 in quanto sto aggiornando quel portafoglio ogni mese con nuovi risultati continui.

Anche questa sezione portfolio fa parte della sezione Elite.

 

Puoi dare il link per l'Alpari corretto da usare...voglio usare lo stesso dealer che usi tu ND...No a meno che tu non decida di cambiare tutte le tue centinaia (migliaia) di ore di lavoro e setfile da utilizzare con IBFX...cosa che non credo tu sia disposto a fare...quindi tocca a me cambiare.

Ti prego solo di darmi un link chiaro e diretto a ciò che deriva il tuo meraviglioso lavoro in modo che io possa abbinare i tuoi test... per favore.

Se ho intenzione di usare questa sezione Elite... voglio farlo in modo diretto e corretto... Non c'è bisogno di cercare di adattare tutto il tuo lavoro a diversi commercianti... basta usare la fonte è quello in cui credo... Ora vado in palestra... torno a leggere eventuali risposte più tardi.

ES

 
 

Ho appena saputo che Alpari è una società con sede a Londra e non posso essere un cliente.

Il russo Alpari non riesco a leggere...

Questo rende molto difficile per me usare questa sezione Elite perché ci sono pochissimi setfile IBFX convertiti disponibili. La vostra sezione Elite sembra essere per backtesters competenti o clienti non americani.

ND potrebbe considerare di farsi aiutare da qualcuno (non sono un backtester competente, quindi potete vedere il mio problema nell'ottimizzare per IBFX) e fornire i setfile IBFX per i 5 sistemi principali.

Sono in grado di installare EA e Forward test però ... ho solo bisogno di ottenere il vostro stesso datafeed in modo da poter utilizzare i vostri setfiles o altrimenti sono il vostro lavoro è privo di significato.

ES

P.S. Basta andare al sito IBFX e compilare il modulo ... e voilà! si ottiene un link demo via e-mail ... (queste demo non scadono se li si utilizza)

Conto demo Forex < IBFX | Trade Forex

 
ElectricSavant:
...P.S. Basta andare sul sito IBFX e compilare il modulo...e voilà si ottiene un link demo via e-mail...(queste demo non scadono se le si usa)Forex Demo Account < IBFX | Trade Forex

L'ultima volta era così: Sto compilando un modulo e le informazioni sul conto demo saranno inviate alla mia email. L'ho fatto molte volte 1 anno fa. Niente.

Bene. Proverò ancora una volta.

Ci sono 2 broker Alpari:

- Alpari UK

e

- Alpari Russia.

Perché non puoi essere cliente? Non è un problema. Dipende da quali soldi si deposita a loro.

Se meno di 50.000 quindi Alpari rus non sarà alcun problema. Alpari UK è un nuovo broker quindi non sono sicuro di loro.

Ho dato il link per scaricare Alpari rus Metatrader sul post sopra.

Cercherò di ottenere la demo IBFX per ottimizzare le impostazioni per IBFX.

Grazie per il link di IBFX.

 

Mi iscriverei alla sezione Elite per tre motivi.

Per ottenere EA e setfile utilizzabili e per fare soldi. Quante persone pensi che abbiano accesso o usino Alpari Russia ND? Perché usate una cosa del genere?... Come può la gente verificare i vostri dati?

Credo di non essere veramente Elite o Esclusivo (o Russo) dopo tutto, dato che davvero non so cosa posso dare a questo gruppo...

Triste

ES

 
ElectricSavant:
Nuovo digitale...

Prova questo indirizzo, non gli interessa...

1065 South Colorado Blvd.

Denver, Co. 80206

USA

Usa un numero di telefono fasullo come:

3033939821

prova ad usare un indirizzo email gratuito con gmail.com

Posso inviarti il link per aprire un account su gmail se hai bisogno. (dammi il tuo indirizzo email e ti invierò un invito a gmail).

ES

P.S. Se filtrano gli indirizzi russi sarebbe una novità per me

Può essere che filtrino gli IP russi...Proverò ad aprire un conto tramite il server elite: il server si trova negli Stati Uniti e sto testando gli EAs in questo server americano, quindi non sarà un problema.

Proverò domani.

Motivazione: