Vendi il tuo codice - pagina 3

 
PCWalker:

Se tutto va bene con il tuo reddito e il tuo progresso finanziario e la stabilità, suppongo che tu stia facendo un sacco di soldi dal mercato MQL.

Ma se non è così, allora ti suggerisco ancora una volta, guarda 100 prodotti da tutti i 6000 EA, scelti a caso, e dimmi, se ci sono 6000 prodotti, logicamente cosa significa, che ci sono così tante idee che attaccano il mercato, e se guardi attentamente, ci sono solo 2-4 segnali che stanno sopravvivendo più di 3-5 mesi. Non sto parlando di segnali manuali, ma di segnali EA che sono stati utilizzati con almeno 10-20 clienti con risultati comprovati. Se ci fossero questi EA, sarebbero già famosi.

Ora, se pensi ancora che io stia parlando di sciocchezze, immagino che tu sia così dipendente dal credere che tu possa ottenere i migliori risultati, e prego Dio che tu possa farlo, ma non nel tempo di quello che tu consideri il tuo tempo libero.


Ancora una volta, invece di qualche prova, mi chiedete di fare qualche indagine sul mercato.

Perché? Se l'hai fatto, allora proponi qualche fatto che supporti le tue affermazioni.

Il tuo unico "tentativo" di provare qualcosa è l'affermazione che non ci sono EA famosi.

E questa non è una grande prova.

  • Come misurate la popolarità degli EA?
  • Come hai ottenuto questi dati?
  • Quanti EA hai incluso nella tua ricerca?

Sì, continuo a pensare che tu stia dicendo sciocchezze perché in questo messaggio stai di nuovo facendo appello a me per trovare le prove che dovresti fornire in primo luogo.

Potrei essere dipendente da qualsiasi tipo di delirio, ma dovrai comunque fornire almeno uno straccio di prova che supporti la tua affermazione prima che io la compri.

 
Marco vd Heijden:

È così che funzionano queste cose.

Non c'è spazio per affermazioni senza senso.

Se il tuo tempo è importante per te, e i 20 lavori che hai fatto nel mercato ti rendono felice, ed è così che vedi il business del forex, credo che tra 5-8 anni sarai più realistico.

E poi per favore non dimenticare questo thread nel forum, e torna a condividere il tuo successo con gli EAs.

 

Le mie intenzioni non sono sicuramente le stesse delle tue e tu continui a fare sempre gli stessi errori (supposizioni).

 
Marco vd Heijden:

Le mie intenzioni non sono sicuramente le stesse delle tue e tu continui a fare sempre gli stessi errori (supposizioni).

Se guardi molti EAs, vedrai commenti a mio favore, che ho guardato molti molti EAs.

Perché pensi che io suggerisca tali affermazioni se ci sono EAs ben fatti?

Pensi che sia logico, e se lo fossero, ci mostreresti almeno 5 esempi di EA redditizi che hanno più di 10-20 clienti che stanno mostrando prove reali del loro successo con l'EA. Stai rispondendo solo con frasi che vogliono ignorare le mie richieste, e l'unica ragione sarebbe che non hai tali esempi.

 

Secondo me è impossibile misurare l'efficacia degli EA creati da questa comunità perché c'è un pregiudizio informativo.

Ci sono tre gruppi di persone su questo forum:


1e: Penso che i migliori EA non siano visibili al pubblico. Queste persone creano i propri robot, indicatori o strategie di trading e fanno trading con i propri soldi senza pubblicare l'EA.

2e: Ma dall'altro lato, ci sono gli EA o i segnali che funzionano male che sono sempre venduti/pubblicati su questo sito perché lo sviluppatore non rischia i propri soldi ma spera che tu rischi i tuoi soldi comprando la sua roba. Questa è la maggioranza dei prodotti su questo sito.

3e: C'è un'altra piccola categoria di persone che hanno progettato un robot di successo ma non hanno i soldi per fare trading su un conto di grandi dimensioni. Pubblicano il segnale dell'EA per guadagnare qualche soldo extra. questi sono i pochi segnali di successo disponibili su questo sito web.

 
Snelle Moda:

Secondo me è impossibile misurare l'efficacia degli EA creati da questa comunità perché c'è un pregiudizio informativo.

Penso che i migliori EA non siano visibili al pubblico. Queste persone creano i propri robot, indicatori o strategie di trading e fanno trading con i propri soldi senza pubblicare l'EA, il segnale o pubblicano solo temporaneamente un segnale per l'EA per guadagnare qualche soldo extra.

Ma dall'altro lato, ci sono gli EA o i segnali che funzionano male e che sono sempre venduti/pubblicati su questo sito perché lo sviluppatore non rischia i propri soldi ma spera che tu rischi i tuoi soldi comprando la sua roba.

Esattamente, Ci per il buon programmatore, dovrebbe creare corsi come Udemy, su questo sito web, e condividere le loro conoscenze, che creerà prodotti reali che migliorano le condizioni generali della percezione della gente della vera idea e il successo in questo mercato.
 
Se l'EA è cattivo (come sostieni) perché vorresti il suo codice sorgente?
 

Quando si tratta di programmazione, ci sono molte persone che aiutano gli altri su questo forum con piccoli esempi di codice o risolvendo piccoli bug.

Ho solo 3 anni di competenze di programmazione in c++ e cerco di aiutare quante più persone possibile con piccoli esempi di codice.

Ma se volete avere successo in questo campo (mercato azionario/forex) o in generale, ho un consiglio molto semplice:

DOVETE FARE LE VOSTRE RICERCHE E FARLO DA SOLI! NON APPOGGIATEVI AD ALTRE PERSONE.

 
Lorentzos Roussos:
Se l'EA è cattivo (come dici tu) perché vorresti il suo codice sorgente?

Alcune persone pubblicano screenshot di backtest di EA con risultati di backtest "sovra ottimizzati", cercando di convincerti che il loro prodotto è buono, ma in condizioni di mercato reali con soldi veri, questi EA falliscono.


Secondo me. È possibile progettare un EA che possa guadagnare stabilmente sul mercato. Ma ci vuole un sacco di dolore, tempo e sforzo per costruire. E per dirlo in modo molto semplice:

 
Snelle Moda:
Alcune persone pubblicano screenshot del backtest degli EA con risultati di backtest "sovra ottimizzati", cercando di convincerti che il loro prodotto è buono, ma in condizioni di mercato reale con denaro reale, questi EA falliscono.
Per poterlo confermare, bisognerebbe avere un livello di comprensione più alto -sia programmaticamente che fondamentalmente- del venditore.
Quello che succede è il senario menzionato dal collega PCWalker, dove sei scettico su un EA, compri il codice sorgente a metà prezzo
prezzo perché vuoi confermare il tuo sospetto, e scopri che questo è il caso. Hai comunque perso soldi.
Posso capire la richiesta di codice sorgente per tipi di programmi che si basano sulla scoperta di bordi tecnici nel mercato
sul mercato per il solo motivo che la tua esperienza può permetterti di migliorarli.
Motivazione: