Discussione - pagina 35

 
JanusTrading:
Ora sono confuso.............

In cima alla tua dichiarazione c'è scritto molto chiaramente:

"Alpari UK".

Questo è il tuo broker, con cui hai un conto.

Sì, ma MT4 ha scelto di default Alpari. Non mi ha dato la possibilità di scegliere. Ora, mostra anche Metaquotes ... ma dove sono tutti gli altri?

 
FutureMillionaire?:
Sì, ma MT4 ha scelto di default Alpari. Non mi ha dato la possibilità di scegliere. Ora, mostra anche Metaquotes ... ma dove sono tutti gli altri?

MetaTrader è stato creato dalla società Metaquotes e Metaquotes ha consegnato (o venduto) questo software ai broker. Quindi puoi andare sul sito web dei broker e scaricare Metatrader.

Alcuni broker hanno anche rinominato questo software, quindi è difficile riconoscere cosa scaricare senza installarlo a volte.

Solo per esempio:

"noi abbiamo il nostro software e tu puoi usare ..." e così via.

Bene. Sto scaricando il loro software e installarlo e vedere che è MetaTrader 4.

Perché faccio trading con il russo Alpari? Perché sono andato sul loro sito web e ho scaricato il loro Metatrader e aperto un conto online senza alcuna data di scadenza. Questo è tutto.

Il broker Fibo Group è lo stesso. E lo stesso con North Finance.

North Finance e Russian Alpari sono concorrenti. Hanno tutti dati simili (feed di dati).

I dati di IBFX sono diversi.

IBFX è statunitense.

Se scaricate Metaquotes's MetaTrader e aprite un conto demo con loro, allora sarà IBFX (era così prima del nuovo anno).

Potete vedere la lista dei broker qui https://www.forex-tsd.com/forum/commercial-talks/4972-metatrader-brokers-list-compiled

E c'è un ottimo thread sui broker qui https://www.forex-tsd.com/forum/commercial-talks/65-mt4-brokers-metatrader-brokers

-----------------

Grazie mille JanusTrading.

Non sapevo questo di Alpari UK.

 

Geniale!

Sono stato sul sito di FIBO ... e ora ho un conto FIBO.

Sono stato sul sito della North Finance ... e ora ho anche uno di quelli.

Così ora ... per confrontare. La domanda è: se il broker fa una tale differenza. Quale dovrei usare per gli EAs ... nel Regno Unito (se questo fa la differenza). Oppure, forse dovrei guardare un altro.

Qualche suggerimento?

 
FutureMillionaire?:
Geniale!

Sono stato sul sito di FIBO ... e ora ho un conto FIBO.

Sono stato sul sito della North Finance ... e ora ho anche uno di quelli.

Così ora ... per confrontare. La domanda è: se il broker fa una tale differenza. Quale dovrei usare per gli EAs ... nel Regno Unito (se questo fa la differenza). Oppure, forse dovrei guardare un altro.

Qualche suggerimento?

Domanda difficile.

Alcune persone stanno selezionando il broker in base alla posizione reale.

Le altre persone come dati affidabili più di paese.

È personale.

Ogni broker ha dati diversi. Specialmente su alto/basso della barra. Dati diversi significano risultati/performance diversi per alcuni EAs.

Ho un esempio: 1 o 2 anni fa ho testato TSD EA con i broker russo Alpari e svizzero Neuimex. Timeframe D1. Barra di chiusura. Tutto è lo stesso. Quindi TSD EA ha aperto buy su Alpari e sell su Neuimex nello stesso tempo.

 

Aprire e chiudere la posizione!

Aprire e chiudere la posizione è un'operazione standard per i broker. è così che calcolano la differenza sugli interessi...

ad es.

apri una posizione di 10.000 eurusd ma

l'interesse eur è del 3,5%

l'interesse in usd è del 5.25%

Non sono sicuro dell'interesse esatto in questo momento.

Quindi quello che fanno quando aprono/chiudono la posizione è calcolare la differenza di interesse. aggiungere/sottrarre l'importo e aprire di nuovo la stessa posizione senza alcun costo per te.

Mi è stato detto questo da forex.com (USA)

Non so come impedirlo o come far funzionare l'EA con questo... è solo una spiegazione.

 

Non mi ero reso conto di quanto variassero i diversi broker. Ora che ho capito come funzionare con diversi broker, sto facendo un test confrontando lo stesso StepMA Expert_v1.45 su quattro diversi broker.

Ecco gli screenshot che mostrano come ogni broker appariva durante il fine settimana...

Alpari UK

Metaquotes

Fibo

Interbank

Ci sono alcune differenze significative. Mi chiedo come potrebbero influenzare le prestazioni degli EAs.

 

Avrebbe un effetto negativo.

Sto testando/testando anche alcuni EA con diversi broker.

Alpari russo, North Finance e Fibo Group hanno dati simili. Cosa significa? Significa che solo pochi pip di differenze su alto/basso della barra e 1 o 3 pip di differenze per la chiusura della barra. Quindi possono essere risultati simili su Alpari russo, North Finence e Fibo Group.

Il broker IBFX ha dati diversi.

Non ho idea di Alpari UK.

Likeforex broker (reale) stanno avendo i dati mescolati con North Finance (condizione normale) e IBFX (tempo di notizie).

 
newdigital:
Avrebbe un effetto negativo.

Allora forse, se un EA è così critico per il Broker, il Broker, che l'autore ha usato quando ha sviluppato il suo EA, dovrebbe essere elencato accanto al file EA.

 
FutureMillionaire?:
Poi forse, se un EA è così critico per il Broker, il Broker, che l'autore ha usato quando ha sviluppato il suo EA, dovrebbe essere elencato accanto al file EA.

Può essere fatto in diversi modi.

1. Ci sono EAs che sono sistemi di trading manuali automatizzati.

1.1. Per esempio.

Ho scambiato alcuni sistemi su timeframe M1 usando il broker russo Alpari. E ho usato alcune impostazioni/setup dell'indicatore per fare trading. Quindi quelle impostazioni erano i risultati del trading manuale e dei test. Poi ho deciso di creare un EA per questo sistema: Scalp_net e Scalp_net_v1.2. Ho usato le stesse impostazioni che ho scambiato manualmente.

Questo EA funzionerà bene sul broker russo Alpari, North Finance e Fibo Group (ho testato) con risultati molto simili. E avremo risultati assolutamente diversi con il broker IBFX. Quindi cosa fare?

Ottimizzare le impostazioni utilizzando i dati IBFX.

L'altro esempio è Brainwashing EAs: era un sistema di trading manuale con impostazioni stimate. L'abbiamo appena codificato e usando le stesse impostazioni. Questo EA funzionerà bene con il broker russo Alpari, NF e Fibo Group e funzionerà in modo molto diverso con IBFX.

Cosa fare con IBFX?

Testare il sistema manualmente per 1 o 2 mesi per trovare le impostazioni per IBFX, o ottimizzare le impostazioni dell'EA usando i dati IBFX.

1.2. Esempio esattamente opposto.

Busta 2.11. È stato codificato come sistema di trading e le impostazioni sono state stimate per IBFX. Per usarlo con altri broker ho dovuto ottimizzare le impostazioni usando i dati dell'altro broker e testare questo EA durante i 3 mesi. Era prima che il nostro forum fosse creato.

2. Un modo più semplice.

L'EA è stato creato da alcuni programmatori. Non ci sono sistemi di trading come analogie al commercio manuale. L'EA è stato creato "così com'è". Quindi tutti i broker sono alla stessa condizione: se voglio usare qualche EA per IBFX devo avere i dati IBFX e ottimizzare le impostazioni. Lo stesso con qualsiasi altro broker: basta ottimizzare per trovare le impostazioni utilizzando i loro dati. Esempio: il nostro StepMAExpert_1.45.

 

3. Proteggi i tuoi EAs da un'alimentazione di dati molto diversa.

C'è un thread in questa sezione d'elite in cui i bracieri d'elite stanno discutendo questo argomento.

Non ci sono protezioni al 100%. Ma ci sono alcune codifiche molto utili e molto semplici:

- utilizzare la codifica sulla barra di chiusura.

- utilizzare gli ordini pendenti.

- prova ad usare D1 close bar (dovrebbe essere quasi lo stesso con qualsiasi broker).

- utilizzare il timeframe più alto possibile.

- testare prima su demo.

- non usare l'EA con denaro reale se non capisci come funziona questo EA con tutte le sue particolarità. Ricorda: Codersguru non è responsabile di eventuali perdite di denaro.

- Codersguru sta usando alcuni codici di protezione dei profitti. Alcuni codici russi utilizzano codici di protezione delle perdite.

- Prova l'EA con diversi broker.

- Prova anche l'EA con una piccola quantità di denaro reale con diversi broker (potrebbe essere diverso dai risultati della demo).

4. Chiedete alla gente.

Chiedete a me per esempio

Sto testando EAs durante i due anni già con molti brokers e ho partecipato allo sviluppo di molti EAs. Dato che non sono un codificatore professionista, non mi interessa e non posso essere coinvolto in nessuna promozione. Ciò significa che dirò una cosa vera.

Lo stesso vale per altre persone: molti trader professionisti, codificatori e tester indipendenti sono membri d'elite. Molti di loro hanno un'opinione diversa dalla mia, quindi può essere bene chiedere anche a loro.

5. Notizie.

Il prezzo è mosso dalle persone. Le persone fanno le notizie. Quindi le notizie influiscono molto sulla performance.

6. 6. Affidabilità del broker (non il paese come alcuni pensano).

Picchi, disconnessioni, requote, congelamento dei dati, cambiamento dello spread, tempistica/spostamento dei dati e così via.

Questo è tutto quello che so su questo argomento ora.

Motivazione: