Discussione - pagina 22

 

molte persone hanno chiesto di tim che inizia a testare gli EA nel thread dei leader totali (perché tutti hanno iniziato a inoltrare i test in tempi diversi.

Così ho aggiornato il recente post dei leader totali.

Sta mostrando la situazione attuale come molti EAs non stanno facendo trading spesso e 20 pips possono essere molto buoni per loro.

Per esempio, KSRobot_1_5_eur_m15 ha fatto 72 pips da gennaio 2006 ma erano circa 39 trade solo per quel periodo di tempo quindi 72 pips sono ottimi risultati per questo tipo di EA:

erano 39 scambi dal 2 gennaio di quest'anno:

30; 13; 7; -5; 5; -12; -25; 11; -13; 0; 12; 11; 29; 31; 1; 1, 39, -22, -12, 0, 3, -25, 14, 16, 2, 15, -34, 0, 9, -20, -23, 6, -8, 7, 5, 1, 7, 4, -8.

 

Newdigital,

Perché pensi che qq abbia un bug? L'ho testato per il 05-06, e ha avuto 44 scambi in 12 mesi. Lo sto testando in demo, e ha scambiato solo due volte in 9 settimane. Forse il basso numero di scambi ultimamente è perché eurusd non si sta muovendo molto di recente. Cosa ne pensate?

 
barry:
Newdigital, Perché pensi che qq abbia un bug? L'ho testato per il 05-06, e ha avuto 44 trade in 12 mesi. Lo sto testando in demo, e ha scambiato solo due volte in 9 settimane. Forse il basso numero di scambi ultimamente è perché eurusd non si sta muovendo molto di recente. Cosa ne pensate?

Lo stop loss non è di 260 pips in questo EA. Ma un ordine è stato aperto durante molte settimane ed era a -260 l'altro ieri. E' stato chiuso a -215. Ma lo stop loss è 30. Capisco che si tratta di bid/ask e lo stop loss non è proprio 30 (ho guardato all'interno del codice) perché se abbiamo un grande movimento anche lo stop loss è grande. Ma non 260! Nessuno può sopravvivere con questo tipo di sistema scambiando 7 lotti e chiudendo gli ordini a -215 pips. Ho usato questo EA insieme al sistema 20 pips portfolio e ora il mio conto demo è arrivato a 3.000 da 27.000 solo a causa di questo e dovrò installare un nuovo conto demo per 20 pips portfolio in questo caso.

Può essere a causa di stop loss nascosto ... Non ho idea. Ma smetto di testare questo EA finché non sarà tutto chiaro.

 

Solo per informazione:

Igorad ha risolto il bug e ha reso le altre due versioni di qq EA:

qq_v2.2.mq4

qq_v2.3.mq4

Lo testerà da domani o dopodomani.

 

Ah bene, grazie Newdigital e Igorad. Non vedo l'ora di testarli una volta che li avrete postati.

 
barry:
Ah bene, grazie Newdigital e Igorad. Non vedo l'ora di testarli una volta che li avrai postati.

Posterò dopo che avrò riconosciuto il rischio usandolo. Voglio fare un po' di backtsting.

 

Sono curioso, puoi postare il massimo drawdown che ognuno di questi EA ha incontrato? È fantastico se un EA fa 5000 pip, ma se ha avuto un drawdown di 10.000 pip per arrivarci, allora non sembra così bello. Solo un'idea.

 
Ducati:
Sono curioso, puoi postare il drawdown massimo che ciascuno di questi EA ha incontrato? È fantastico se un EA fa 5000 pip, ma se ha avuto un drawdown di 10.000 pip per arrivarci, allora non sembra così bello. Solo un'idea.

Nessun test EA sta facendo 5.000 al mese.

Per quanto riguarda il drawdown quindi è una buona idea. Ma penso che potremmo vederlo dalle dichiarazioni. Inoltre ci sono stop loss, take profit e ogni EA è un sistema di trading. Quindi è più legato alla dimensione del deposito con cui utilizzare gli EA.

Non tutti gli EA dovrebbero essere usati con un piccolo deposito e 2.000 è un deposito molto piccolo per alcuni di loro.

 

Croce MA

Ciao DB

Stavo cercando un indicatore che tracci le frecce sul grafico all'incrocio di due diversi tipi di medie mobili come ema e sma o wma e sma, kalenzo mi ha dato qualcosa di simile ma non è proprio quello che mi serve, c'è un indicatore simile da qualche parte?

Grazie

 

Dove imparare...

Sono molto nuovo in questo e spero che qualcuno di voi ragazzi possa darmi una mano. Lo sto facendo solo da un mese circa, quindi ho ancora tonnellate da imparare. Sono il tipo che è disposto a sedersi e leggere, quindi spero che qualcuno di voi potrebbe essere in grado di nominare un libro o indicarmi la direzione di alcuni tutorial o posti dove guardare. Sto leggendo molto qui e sto provando delle cose. Ho lavorato con alcuni conti demo e ho appena aperto un conto reale. Anche se ho iniziato solo con $300 usd su un conto mini. So di non investire più di quanto possa perdere. Grazie per qualsiasi aiuto ragazzi.

drew

Motivazione: