Commercio armonico - pagina 68

 

thanx kaymar per l'input. è sempre stato apprezzato.

forse un po' tardi per chiederlo.... ma cosa intendi per PRZ?:) ..non l'ho trovato nei miei libri qui

 
ziko123:
beh, postare un grafico non significa che io o tu dovremmo fare trading, i pattern armonici riguardano una possibile ZONA di inversione del prezzo, è una ZONA non un punto, ognuno, incluso me, userà le sue abilità TA e non TA per trovare quando entrare e uscire dal trade, leggi il capitolo "conferma del pattern" nel libro di Carney per capire cosa intendo, non c'è un insieme definito di REGOLE che conferma l'inversione di prezzo e i punti di entrata/stop/uscita, ognuno verrà con le regole che gli convengono, una persona può vedere la conferma nell'inversione di prezzo, un'altra persona potrebbe non farlo e viceversa

grazie mille ziko. hai risposto alla mia domanda. ora puoi postare le immagini più che puoi:)

 

So che questo thread non è di fare chiamate ma di imparare questa tecnica - sono curioso di sapere se qualcuno ha fatto dei pips usando questo metodo... non ho visto nessuna chiamata solo belle immagini... questo metodo sembra molto difficile da scambiare da solo. Buon lavoro Kaymar ma io non sono un acquirente che questo funziona.

Pip!

 
fx-bb:
thanx kaymar per l'input. è sempre stato apprezzato. forse un po 'tardi per chiedere che.... ma che cosa si intende per PRZ?:) ..non l'ho trovato nei miei libri qui

u r benvenuto

PRZ è Price Reversal Zone.

Una zona in cui l'inversione del prezzo è molto probabile.

 
kamyar:
Ciao quell'estensione è l'estensione del metodo Fischer. livello per un movimento.quell'estensione che hai calcolato è l'estensione di BC.

kamyar, non conosco il metodo Fischer e come si riferisce al trading armonico...

 
pipmaster:
So che questo thread non è di fare chiamate ma di imparare questa tecnica - sono curioso di sapere se qualcuno ha fatto qualche pips usando questo metodo... non ho visto nessuna chiamata solo belle immagini... questo metodo sembra molto difficile da tradare da solo. Buon lavoro Kaymar ma io non sono un acquirente che questo funziona. Pip!

ciao pipmaster

a proposito di fare pips con questo sistema e le sue chiamate se vedi le pagine precedenti puoi vedere alcune delle mie posizioni.non sono qui per fare pubblicità.questo sistema tarding in qualche modo tradizionale è iniziato dal 1930 da Garley poi il corso di J.M Hurst è stato uno dei primi riferimenti al trading armonico (1970). poi Larry Pessavneto sviluppato questo sistema più.dopo di lui Scott Corney in qualche modo costretto il sistema.così dopo molti anni il sistema ha sviluppato molto ed è uno dei migliori sistemi di trading in qualsiasi tipo di mercati.ho detto questi brevi punti storici circa il sistema al fine di mostrare come un sistema accurato può essere dopo aver superato un lungo tempo di sviluppo processo

Queste foto sono state prese da un altro forum (un forex froum persiano)

 

aggiornamento di 0_Harmony_05 con sorgente

Ciao,

"ci sono molti modi per fare soldi" - e posso anche vendere i miei indicatori, ma il motivo per cui non lo faccio, per esempio - kamyar condivide con noi la sua conoscenza/esperienza e la maggior parte del credito va a lui e naturalmente a qualsiasi utente che contribuisce a questo post.

- Questa è la mia opinione ed è il motivo per cui ho postato il codice sorgente ora, dopo che ziko123 ha iniziato a "vendere" il suo indicatore (così potete vedere che non c'è niente di speciale in questo indicatore, solo ore di lavoro)

Grazie.

File:
a_zz.mq4  7 kb
 

Ciao kamyar, &)

potrebbe essere un modello valido?

 
kamyar:
ciao ombra

Dai un'occhiata a questo. Io personalmente faccio trading con questo setup di vendita.

Ciao kamyar,

grazie per il replay, ma vedo anche quasi la stessa immagine in EURJPY, tranne la farfalla e vicino alla H4 settimanale.

 

Ciao,

possibile Gartley?

Motivazione: