Osservazioni sul metodo Nina - pagina 9

 
tom_faggin:
Audio: Quando pubblichi il messaggio, vai su attach files header poi clicca su manage attachment. Nella pagina di gestione degli allegati, puoi caricare il tuo file dal tuo computer o un link URL.

Salve,

Questo indicatore è per questo metodo?

 

Ciao Bruno,

Grazie per il tuo sistema. Ho guardato anche il sistema Nina. Tuttavia, dopo un po' di studio penso che forse il tuo sistema può dare più profitti.

Il sistema Nina è buono, tuttavia è carente in uscita. Ma perché usiamo gli stochs per entrare e uscire nel tuo sistema, possiamo rimanere sul lato destro della tendenza in ogni momento. Non ho controllato come si è comportato per un lungo periodo di tempo. Più importante come ha perfomed in mercato che va come oggi. Il sistema Nina non ha emesso alcun segnale e ha filtrato le giornate di ranging. Forse il tuo sistema ha emesso alcuni segnali, tuttavia, potrebbe non essere molto redditizio. Non lo so e sono in attesa di qualsiasi risultato di back test manualmente o tramite EA.

Grazie ancora, continuerò a guardare questo thread con molto interesse.

Forse visto che stai seguendo questo sistema puoi postare i trade giornalieri con un grafico, se possibile. Possiamo quindi confrontare i risultati e vedere come si è comportato rispetto al sistema Nina.

Solo una piccola richiesta, chiunque pubblichi grafici, è pregato di pubblicarli su uno sfondo bianco con candele? Lo rende più facile da capire.

Grazie per la vostra collaborazione. Proverò a fare un back test manuale per gli ultimi 2 mesi per qualsiasi trade tra le 8GMT e le 15GMT e posterò i miei risultati.

 

Bruno.

No. L'indicatore è un esempio per Audio. Scusa per la confusione.

 

Ciao Bruno gli ultimi 2 cont dall'ultimo sellat 7853 ancora su che cosa un bout tuo

 

Ciao Radicalmoses non capisco perché hai bisogno dei grafici bianchi di sfondo, non sono tutti gli stessi grafici + candele? Funziona come qualsiasi altra strategia. La linea è tutta lì, se non va in questo modo andare in quel modo o deve essere questi o deve essere che, tutto l'orologio. Ho avuto la fortuna che il mercato asiatico dei chopsuey e quello londinese dei gentleman andassero di traverso, lo faccio secondo il mio libro, mi piace il gusto del mercato choppy, mi fa sentire vivo come un divano a vela in una nave, e ancora in grado di avere un risultato positivo, è una cosa personale entrare nel mercato choppy, non è raccomandato, se a uno piace, lo faccia, altrimenti non si bagni. Può essere un po 'di tempo un andare la linea mindau + t3 pieno regolabile. bg 5, 20 + quello che mai linea come add on, rd sistema tartaruga con 100, 200, mark mc rae linea multipla, Vargas, grummpy linea, cyrox arcobaleno l, fx wiz aprire e chiudere la linea, wow è a lunghe liste, ma con un chiaro programma in & out, quindi è ancora un sistema prematuro fino a quando uno dà claer uscita marchio o uscita è personel? E' molto difficile essere un novizio, è più difficile saperne di più e non dirlo ad alta voce o non conoscerlo ancora o è solo una propaganda? Io personalmente non commercio questi sistemi, io commercio MA perché mi piace tutte le MA, e tarda haaaaaaa..... così il mio amico Radicalmoses andare per esso ha un buon risultato non cosa o chi MA è gona essere è solo strumenti per me l'azione dei prezzi guardare più liscia come un culo bambino. Per favore ne abbiamo bisogno qui ci sono molte persone che pregano per il sistema di uscita qui, o tutti noi neet a pagare per i pacchetti di grafici. cordiali saluti oooo mi ricordo ancora un altro buon MA il dave ma

 
Audio:
Ciao, non so come caricare l'immagine, cosa ti serve. Farò del mio meglio per rimediare.

Per favore, cambia il tuo avatar. Impedisce davvero di leggere i tuoi post.

Questo è solo un consiglio di HUMAN INTERFACE ENGINEER.

 
subsecond:
Per favore cambia il tuo avatar. Impedisce davvero di leggere i tuoi post. Questo è solo un consiglio di HUMAN INTERFACE ENGINEER.

Ciao secondo, non capisco cosa dici? Non mi piace, fammene uno per favore, questo è uno degli avatar standart. consiglio di HUMAN INTERFACE ENGINEER, non ricordo di aver ordinato questi servizi, è un servizio di segnale di acquisto e vendita? è un buon servizio di segnale? la mia scrittura è così brutta? davvero non capisco puoi spiegarlo? . Il 3 ° cont su gbp chiudere a 7896 alle 9;14 pm applausi

 

chu chu chu gbp 7813 a10;37 pm è vicino alla zona ora _+ 12 pips vedo che forma un piccolo supp a -+ 2pips da 7810 così che cosa accadrà anotther andando giong? c'è ancora 1 ultimo lotto sul mercato.

 

la zona è a 7824, l'ultima barra 4 è spinnig testa +hammer +doji +grave pietra = cosa? la rottura del prezzo è proprio supporto a - +7810 rottura fib -1 e toccare fib-2 c'è un supporto medio a + 7782 e il res a +_ 7814 e l'indi è ancora orso, ora il prezzo a 7801.cosa farà? se attraversa 7782 e rompere ieri giorno chiudere il prezzo che gona essere grande strega non mi piace perché ho solo un lotto in esso se gona toccare la zona e poi fare un orso o un toro relly sarà grande!

 

o ottenere in coulple più quando la rottura del prezzo, come i buoni vecchi giorni di negoziazione luce rossa luce verde TNT con nessun indi att tutto horrayy

Motivazione: