Sistema ASCTrend - pagina 32

 

Difficoltà.

Il sistema ASCTrend funziona bene quando il trend è già stabilito. Nella maggior parte dei casi sarà la metà della tendenza, o la fine della tendenza. Ed è molto facile ottenere uno stop loss durante l'inversione del prezzo. Specialmente se abbiamo aperto molti ordini (entrare e rientrare molte volte nella stessa direzione).

Lo stop loss per me è la stessa cosa dell'enter. Dovremmo analizzare tutto prima di aprire l'ordine. E dovremmo analizzare tutto ancora una volta prima di chiudere l'ordine. È la stessa cosa.

Questo è tutto.

 

Sto cercando di progettare il sistema per il periodo M30, ma molto più semplice.

 

Ciao Newdigital,

Che mi dici dell'indicatore MaksiGen che era incluso nel tuo template, non usi quello?

Grazie!

moneyline

 

Solo per condividere.....L'indicatore Maksigen non appare quando lo si applica ai grafici a 30 minuti, quindi un programmatore dovrebbe modificarlo per poterlo utilizzare su un setup di un grafico a 30 minuti.

moneyline:
Ciao Newdigital,

E l'indicatore MaksiGen che era incluso nel tuo template, non usi quello?

Grazie!

moneyline
 
 
 
moneyline:
Ciao Newdigital,

E l'indicatore MaksiGen che era incluso nel tuo modello, non usi quello?

Grazie!

moneyline

Ho già descritto l'indicatore Maksigen:

- su high1, low1, ordini stop, linea di tendenza e così via (con immagine);

- sulle linee dinamiche s/r;

- alcuni parlavano di "difficoltà di sedersi e aspettare lo stop loss o il take profit ma è molto più facile guardare le linee dinamiche s/r per capire il prezzo".

Era l'indicatore Maksigen.

Era il sistema ASTrend su M15.

 

buon pomeriggio!

Vorrei parlare con voi in lingua russa. Come posso fare?

 
klad2006:
Vorrei parlare con voi in lingua russa. Come posso fare?

Per PM è meglio

(skin' v lichku).

 

Ciao Newdigital,

grande sistema - se faccio soldi con esso farò una donazione (in rubli)

Sto avendo un piccolo problema con il modello 15M, Fisher-exit non mostra alcun segnale (croci). Potresti per favore postare le tue impostazioni per questo indicatore?

grazie

euro-pea

Motivazione: