Sistema di trading ben funzionante! - pagina 66

 

ND,

Per curiosità, perché usi lo stesso RSX (uno è canalizzato) due volte? E qual è la tua impostazione di SSA, io uso lag=50. Ho sottovalutato questo indi finora a causa del problema del ricalcolo, come fai o cosa pensi del ricalcolo? Grazie.

 

Non sono uguali. Channelize rsx è il vecchio indicatore di Mladen. Il nuovo rsx è il nuovo indicatore di Mladen con prestazioni simili (o migliori) del Turbo_JRSX di Bluto: il nuovo rsx è molto più veloce. Penso - questo nuovo rsx è stato pubblicato nella sezione elite avanzata pochi giorni fa. Prima - ho usato Turbo_JRSX.

Questo rsx canalizzato è opzionale .... solo indicatore informativo durante l'ordine aperto già.

Ho usato il lag 25 (predefinito). Il lag 50 è troppo lento per il timeframe M15.

A proposito - non sono completamente sicuro dell'SSA perché sto usando solo la parte estrapolativa (non la sto usando come high/low finder per esempio).

Riguardo al ricalcolo, l'indicatore sta mostrando la situazione in tempo reale per ora (simile al trading a barre aperte). Quindi, prossimo momento - prossima situazione ... è bene sapere quando ho aperto il commercio già.

Ma è anche opzionale.

Ho usato molto gli indicatori di riverniciatura per il trading (come parte informativa, o come avvertimento su"il segnale di vendita potrebbe essere presto" per esempio).

 

Solo qualche altro esempio di uscita.

Il primo livello di uscita sarà presto:

File:
exit_2601_11.jpg  206 kb
 

Ho aperto questo trade troppo tardi. Dovrei aprirlo qui (vedi immagine) - quando la barra con il segnale è chiusa e la nuova barra è aperta:

In questo caso - dovrei avere +15 pip per ora.

File:
 

Circa l'indicatore maksigen.

Vediamo linee colorate come 1, 2 e 3 sull'immagine?

Si tratta di linee di supporto/resistenza e le linee di tendenza sono calcolate in base a questo numero di barre. Possiamo cambiare il numero delle barre nelle impostazioni di questo indicatore ma io sto usando i parametri di default.

Le linee come 4 e 5 sull'immagine - sono linee di supporto/resistenza cambiate dinamicamente per il possibile piazzamento di ordini pendenti ( ordini di vendita stop e di acquisto stop).

File:
maksigen.jpg  146 kb
 

Riguardo alle barre.

se stai parlando con i codificatori qualcosa come "per favore crea EA per me quando questa linea sta attraversando l'altra linea ..." così il codificatore può fare una semplice domanda: "dove attraversare?".

Così - c'è una classificazione unificata (non è la mia personale; è solo unificata):

- l'attuale barra aperta è la barra #0.

- la barra precedente è la barra #1

e così via

La maggior parte dei sistemi sono scambiati/codificati sulla barra di chiusura. Cosa significa? Significa che apri il trade quando la barra #0 è aperta SE vedi la condizione sulla barra #1. Segnale di vendita sulla barra #1? Aprire il trade. Segnale di vendita sulla barra #0 (barra attuale)? Aspetta che questa barra sia chiusa per diventare la barra #1 e se vedi ancora questa condizione - apri il trade quando la barra #0 è aperta.

Questo significa: fare trading sulla barra chiusa.

Quasi tutti i sistemi/EA sono scambiati sulla barra chiusa (barra #1).

Solo alcuni sistemi di scalping sono scambiati sulla barra aperta.

Quindi, se dici al codificatore "per favore crea un EA per me quando questa linea attraversa l'altra linea sulla barra #1 con la conferma dei livelli rsi 30 e 70 sulla barra #2..." il codificatore non ti farà ulteriori domande su "dove" e perché". Perché questo "numeri di barra (#)" è esattamente quello che sta mettendo sul codice: il codificatore metterà i numeri della barra.

Cosa significa: ri-pittura? Alcune persone dicono "questo indicatore è riverniciato". Cosa significa? Significa che il valore dell'indicatore può essere cambiato (sul grafico per esempio) per la barra #1, o/e la barra #2, o/e la barra #3 e così via. Non è relativo alla barra #0 in quanto questa barra non ha finito di dipingersi.

Solo per informazione.

File:
 

È XAU_USD e dovrei uscire qualche barra fa ma è comunque in profitto

-----------------

Sistema di trading TrendRSX - download, installazione e regole di trading: questo post.

File:
 

È stato chiuso in profitto (dal livello di take profit).

-----------------

Sistema di trading TrendRSX - download, installazione e regole di trading: questo post.

File:
xau_1.jpg  12 kb
xau_2.jpg  170 kb
 

Ci sono alcune immagini con operazioni redditizie che erano completamente secondo le regole. Le ho perse (ero fuori dal mio PC, mi dispiace)... quindi... solo immagini.

Perché non abbiamo alcun semi-manuale o qualsiasi EA basato su questo sistema.

-----------------

Sistema di trading TrendRSX - download, installazione e regole di trading: questo post.

File:
profit_1.jpg  179 kb
profit_2.jpg  166 kb
 

Sto testando l'allarme e-mail per questo sistema:

Ilsistema di trading TrendRSX è su questo post.

Mladen ha creato un indicatore che sta inviando un messaggio e-mail per questo sistema per il segnale di vendita o di acquisto (secondo le condizioni di questo sistema). Quindi, lo sto testando ora. Se funziona così pubblicherò questo indicatore e-mail.

Perché in questo caso - sarà molto comodo ricevere un messaggio e-mail sul segnale di acquisto o di vendita, piuttosto che guardare metatrader tutto il tempo. Questo sistema non fa trading spesso quindi l'email può andare bene.

Motivazione: