Guerriero d'oro02b - pagina 20

 

Ci dovrebbe essere un thread MicroWarrior... per quelli di noi con conti IBFX...

Ho cambiato una linea nel codice a <1000...e uso meno coppie...

ES

 
ElectricSavant:
Gente, non dimenticate questo...

Finalmente una versione debuggata e corretta

di GoldWarriror02b identica alla versione mt3.

Se non volete che apra 3 lotti dopo

0.1 lotti, allora impostate k1=3,k2=6

(di default sono k1=30,k2=60) -

sia nella versione mt3 che nella versione mt4.

Quindi, ho cambiato le impostazioni di k1 e k2

rispettivamente a 3 e 6.

E S/L è stato impostato a 100.

Se k1 =3 e k2 = 6 allora sarà 0,1 lotto e 0,3 lotto.

Se k1 =1 e k2 = 1 allora sarà sempre 0,01 o sempre 0,1 dimensioni del lotto.

Ho caricato il file di testo nel post #191:

If you want to open 0.1 lots always or 0.01 lot always (permanent lot size)

so change lot size to 0.1 (or 0.01; or to any yours) and use the following:

k1 = 1

k2 = 1

So, I changed the settings of k1 and k2

to the 1 and 1 respectively.

And S/L was setted to 100.

Don't forget to use different magic number for different pairs trading.

Please note:

- place Tracert file in /include folder and do not compile it.

- place DayImpuls indicator in /indicators folder and compile.

- place EA in /experts forlder and compile.

Significa che se vuoi che l'EA apra sempre la dimensione del lotto 0.01 allora cambia la dimensione del lotto a 0.01 e usa k1=1 e k2=1.

PS. Mi dispiace di aver caricato il file zig nel post #191 già la terza volta. Per favore scaricate ora la versione giusta perché funziona solo con la versione GoldWarrior02b.2 (post #191 di questo thread).

 

Tracert.mqh

Newdigital, quando eseguo Goldwarrior02b o Goldwarrior02b.2, ho bisogno di questo file "Tracert.mqh"? Ho visto il forum menzionare Tracert.mqh qualche volta? Quale scopo per Tracert.mqh? Grazie a voi

 
nancy2006bj:
Newdigital, quando eseguo Goldwarrior02b o Goldwarrior02b.2, ho bisogno di questo file "Tracert.mqh"? Ho visto il forum menzionare Tracert.mqh qualche volta? Quale scopo per Tracert.mqh? Grazie, grazie, grazie.

Non mi ricordo ... Penso che sia necessario per Goldwarrior02b.2. È qualcosa circa visualizarion di backtesting... Non abbiamo bisogno di ti in forward testing ma è meglio averlo, naturalmente. Perché molti EAs stanno usando questo file tracert.

Dichiarazioni aggiornate.

File:
 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate per Goldwarrior: Sto ancora testando la versione originale.

File:
 

Non riesco ad avere una voce sul microwarrior...

 
ElectricSavant:
Non riesco ad avere un'entrata sul microwarrior...

Ho chiesto a Igorad e mi ha detto che questa versione https://www.mql5.com/en/forum/173370/page13 funziona per IBFX. Ma l'EA non fa trading spesso.

 

Entrata w.2b.3

Non sapevo che avrei segnalato così velocemente ... la nuova versione (2b.3) mi ha appena dato un ingresso 4 minuti fa ... (guadagno un penny a pip ... hehe)

Un acquisto @ 83,62 su NZD/JPY alle 9:15 (mst)...11:15 (est)....16:15 (gmt)...

ES

 

Ho caricato la 2b.3 e ho usato i default e i lotti 0,01. dayimpuls e l'expert sono stati caricati con successo. Sto facendo un demo-test su quattro coppie: USD/CHF, EUR/GBP, AUD/CAD e NZD/JPY su m15, in IBFX con 1K.

Grazie...aspetterò un ingresso e riferirò.

ES

newdigital:
Prossima versione: EA con numero magico con dimensione permanente del lotto per ogni apertura di ordine + controllo della dimensione minima del deposito iniziale è stato rimosso dal codice.
 

Sto testando EURUSD, GBPUSD e USDCAD con la versione originale. La versione originale e la tua versione dovrebbero essere le stesse per quanto riguarda l'entrata. L'unica cosa che può essere diversa sono i dati del broker.

Motivazione: