DayTrading3 - pagina 2

 
newdigital:
BrunoFX lo ha già chiesto.

Io uso lo script creato da Igorad.

Abbiamo la prima versione di questo script qui.

Sto testando la seconda versione che può ordinare gli ordini in base al tempo.

Per quanto riguarda il timefilter nell'EA leggi questo post https://www.mql5.com/en/forum/173363/page2 sul timefilter e la seconda versione dello script.

Bruno l'ha già chiesto e io ho risposto. Puoi modificare questo EA per usare timefilter o posso farlo io.

NewDigital,

Volevo ringraziarvi tutti per tutto il lavoro che avete fatto qui con questi EA. Ho aggiunto il timefilter al codice e funziona davvero alla grande. Credo che userò questo EA solo su EURUSD e GBPUSD perché le altre coppie di valute non sono ancora state testate.

Ora, se solo potessimo ottenere la correzione di Scalp_net per essere in grado di scambiare più coppie di valute, allora saremmo pronti a partire.

Grazie

 
newdigital:
EA DayTrading3.

M15 timeframe.

4 coppie principali.

Si prega di trovare la versione di questo EA con timefilter.

Sto testando questo EA senza sl (sl=0). Ma se userai questo EA con denaro reale è molto rischioso fare trading senza stop loss. Quindi l'ho regolato a 100 per impostazione predefinita. Perché è stato dichiarato nei commenti di questo EA che non c'è bisogno di alcuno sl (e il test in avanti è molto buono senza stop loss per alcune coppie).

File:
 

EA in modalità live

Ciao a tutti,

Recentemente sono venuto a conoscenza di Metatrader, e ho scoperto che è davvero una buona piattaforma con molte caratteristiche, ho usato Tradestations, e-signal e molti altri, ma sento che questo è più potente.

Sono solo curioso di sapere se l'EA per il trading dal vivo è stabile e affidabile per il trading dal vivo (modalità automatica) su Metatrader con EA?

Il motivo è che sono nel fuso orario EST, e anche il forex è 24 ore, ma l'attività reale inizia alle 03:00 EST, quindi quanto è stabile eseguire EA durante quelle ore e poi mantenere il monitoraggio durante il giorno?

Grazie

 
laserjet:
Ciao a tutti,

Recentemente sono venuto a conoscenza di Metatrader, e ho scoperto che è davvero una buona piattaforma con molte caratteristiche, ho usato Tradestations, e-signal e molti altri, ma sento che questo è più potente.

Sono solo curioso di sapere se l'EA per il trading dal vivo è stabile e affidabile per il trading dal vivo (modalità automatica) su Metatrader con EA?

Il motivo è che sono nel fuso orario EST, e anche il forex è 24 ore, ma l'attività reale inizia alle 03:00 EST, quindi quanto è stabile eseguire EA durante quelle ore e poi mantenere il monitoraggio durante il giorno?

Grazie

Laserjet,

Mi dispiace non so cosa sia il fuso orario EST (mi vergogno). Davvero non lo so. Tutto il tempo in MetaTrader è in GMT+1 o GMT+2 per esempio rispetto al tuo tempo locale (GMT + o - qualcosa).

Di solito la maggior parte degli EA sono stati programmati per fare tutto automaticamente senza alcun monitoraggio.

Alcune persone usano il filtro orario (dalle 8 del mattino alle 6 del pomeriggio per esempio). Ma è l'orario di Metatrader (orario secondo il server del broker). A volte è GMT +1 o +2.

Se faccio trading con un broker con GMT+1, poi con un altro broker con un diverso orario di Metatrader, e il mio computer ha un altro orario, e l'orario di questo forum è 08:14 pm ora, quindi potrei dimenticare il mio vero orario locale.

Ma questo non ha importanza per l'EA. Perché l'EA funziona in base all'orario di Metatrader.

 

Ciao newdigital,

Quali sono i parametri di questo EA. È solo, parabolic sar, momentum, stocastico e macd?

Sto testando senza stop loss con i parametri di default.

Stop profit: 20

trailing stop: 15

stop loss: 0

Scusa il mio inglesismo

Veloce_crisi

 
Fast_cris:
Ciao newdigital,

Quali sono i parametri di questo EA. Solo, parabolic sar, momentum, stocastico e macd?

Sto testando senza stop loss con i parametri di default.

Stop profit: 20

trailing stop: 15

stop loss: 0

Scusa il mio inglesismo

Fast_cris

Sì, solo pochi indicatori classici tutti insieme come ho capito.

Sto usando le impostazioni predefinite. Lo stesso vale per te.

 

Ciao di nuovo,

quanti scambi al giorno di questo Ea aprono e chiudono? 3/4 o più?

Grazie

Fast_cris

 
Fast_cris:
Ciao di nuovo,

chi è il numero di scambi al giorno di questo Ea aperto e chiuso? 3/4 o più?

Grazie

Fast_cris

Guarda le dichiarazioni in questo thread. Puoi contare i trade senza problemi. Penso che sia uno alla settimana in media in una coppia. Questo EA non fa trading spesso. Ecco perché suggerisco di usarlo insieme all'altro EA.

 
newdigital:
Laserjet,

Scusate se non so cosa sia il fuso orario EST (mi vergogno). Davvero non lo so. Tutto il tempo in MetaTrader è in GMT+1 o GMT+2 per esempio rispetto al tuo tempo locale (GMT + o - qualcosa).

Di solito la maggior parte degli EA sono stati programmati per fare tutto automaticamente senza alcun monitoraggio.

Alcune persone usano il filtro orario (dalle 8 del mattino alle 6 del pomeriggio per esempio). Ma è l'orario di Metatrader (orario secondo il server del broker). A volte è GMT +1 o +2.

Se faccio trading con un broker con GMT+1, poi con un altro broker con un diverso orario di Metatrader, e il mio computer ha un altro orario, e l'orario di questo forum è 08:14 pm ora, quindi potrei dimenticare il mio vero orario locale.

Ma non ha importanza per l'EA. Perché l'EA opera secondo il tempo di Metatrader.

Ciao Newdigital,

Il fuso orario EST significa (New York Time) che GMT-5. Il mio problema è quando la sessione europea inizia le sue 2:00AM qui. così la mia domanda è EA affidabile e relaiable per eseguire con il conto Live, in modo che io possa avviare EA da 2:00AM e più tardi può controllare cosa succede?

Sono preoccupato per la sua stabilità, diciamo che cosa è successo se viene scollegato dal broker, la gente usa EA per il trading dal vivo o solo con il conto demo?

Grazie

 
laserjet:
Ciao Newdigital,

Il fuso orario EST significa (New York Time) che GMT-5. Il mio problema è quando la sessione europea inizia le sue 2:00AM qui. così la mia domanda è EA affidabile e relaiable per eseguire con il conto Live, in modo che io possa avviare EA dalle 2:00AM e più tardi possa controllare cosa sta succedendo?

Sono preoccupato per la sua stabilità, diciamo che cosa è successo se viene scollegato dal broker, la gente sta usando EA per il trading dal vivo o solo con il conto demo?

Grazie

Il fuso orario non è niente se stai usando EA.

L'EA usa il tempo di MetaTrader.

La gente fa trading ovunque con soldi veri.

Io sto usando EA 24 ore al giorno. Alcune persone usano l'EA dalle 8 del mattino alle 6 del pomeriggio, ora di MetaTrader. Ma questo filtro orario è programmato all'interno dell'EA quindi non hai bisogno di fare nulla. Se è programmato in questo modo, l'EA farà trading utilizzando l'orario desiderato e non sarà necessario spegnere l'EA o il computer. Questo filtro orario è solo un pezzo di codice all'interno dell'EA.

Il fuso orario è molto importante quando fai trading manualmente senza alcun EA.

Circa la disconnessione ...

Dipende dal broker e dalla tua posizione reale.

Alcuni broker hanno la disconnessione solo per 1 o 2 minuti al giorno.

Alcuni broker non hanno alcuna disconnessione.

L'EA continuerà a processare i trade quando è connesso.

Come controllare il broker riguardo alla disconnessione?

C'è un EA per farlo (allegato). Questo EA scrive il tempo di disconnessione nel file "_IsConnected.txt". Quindi puoi allegare questo EA per un giorno o una settimana al grafico di MetaTrader per controllare il tempo di disconnessione.

File:
Motivazione: