Busta 2.11 - pagina 8

 
pikachucom:
Gestione del denaro !!! Il mio amico!

È l'opzione di massimo rischio?

Grazie

Fast_cris

 

Prova l'indicatore.

Per quanto mi riguarda ci sono 3 cose da sapere:

- analisi fondamentale (esempio - filo di Nina, lo stanno usando). È la risposta alla domanda: perché il prezzo si muove su o giù. Io la chiamo analisi (abbiamo una sezione dove questa analisi dovrebbe essere).

- analisi tecnica. È tutto questo forum. È la risposta alla domanda: in che modo il prezzo si sta muovendo.

- Gestione del denaro. E' impossibile fare trading con profitto senza alcun MM anche se si ha un piccolo deposito e una strategia molto buona e redditizia.

E così via (tecniche di trading, programmazione mql4, sviluppo di strategie di trading e così via).

 

Ciao nuovo,

Più un problema scusa

Quando cambio i lotti a 0.2... l'EA apre solo stop di acquisto e vendita con 0.1 lotti.... perché questo accade? Ho provato a cambiare anche 0.3 lotti e l'EA apre ancora 0.1 lotti

Grazie

Fast_cris

 
Fast_cris:
Ciao nuovo,

Più un problema scusa

Quando cambio i lotti a 0,2... l'EA apre solo stop di acquisto e vendita con 0,1 lotti.... perché questo accade? Ho provato a cambiare anche 0,3 lotti e l'EA apre ancora 0,1 lotti

Grazie

Fast_cris

Ho dimenticato l'ultimo post newdigital,

Ho cambiato ora.

Fast_cris

 

Ok Newdigital,

Sto testando con il preset NON-MM, e ho impostato la dimensione LOT a 1.0 su entrambi:

extern double Lots =1.0;

e

//---- restituisce la dimensione del lotto

if(lot<1.0) lot=1.0;

return(lot);

}

È corretto?

Inoltre dovrò cambiare anche le impostazioni di maxrisk:

extern double MaximumRisk=0.14;

per riflettere la dimensione normale del LOTTO?

e il:

lot=NormalizeDouble(AccountFreeMargin()*MaximumRisk/1000.0,1);

??

grazie

E

 

Potete cambiare il MaximumRisk a 0 per disabilitare il MM e l'EA aprirà gli ordini a dimensione fissa del lotto.

 

EA un'altra coppia?

Ciao Nuovo,

Si può mettere l'EA Envelope su un'altra coppia allo stesso tempo?

Per le coppie stile USDJPY che hanno 2 cifre è necessario modificare l'EA?

Grazie!

 

???

Se ho capito bene se c'è un ordine di apertura, si introduce una cifra "magica". Ma in seguito la prima condizione per comprare o vendere è "b1==0" ecc. Quindi dato che b1==OrderTicket() (diverso da zero) non si aprirà nessuna compravendita perché ci sono altri ordini già aperti su una coppia (la stessa o un'altra) no?

if(OrdiniTotali()>0)

{

//Stampa("Ordini totali:",OrdiniTotali());

//Stampa(b1," ",b2," ",b3," ",s1," ",s2," ",s3);

for(cnt=0;cnt<totale;cnt++)

{

OrderSelect(cnt,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);

if(OrderMagicNumber()==Magic+2)

{b1=OrderTicket(); }

se(OrderMagicNumber()==Magic+4)

{b2=OrderTicket(); }

if(OrderMagicNumber()==Magic+6)

{b3=OrderTicket(); }

if(OrderMagicNumber()==Magic+1)

{s1=OrderTicket(); }

if(OrderMagicNumber()==Magic+3)

{s2=OrderTicket(); }

if(OrderMagicNumber()==Magic+5)

{s3=OrderTicket(); }

}

//Print ("magic=",OrderMagicNumber());

}

if(b1==0)

{

 
maje:
Ciao Nuovo,

Si può mettere l'EA Envelope su un'altra coppia allo stesso tempo?

Per le coppie stile USDJPY che hanno 2 cifre è necessario modificare l'EA?

Grazie!

Le ultime versioni con magic munber funzionano con molte coppie contemporaneamente. Lo sto testando allegando 6 grafici in una MetaTrader. Basta cambiare il numero magico mantenendo le ultime due cifre come 00.

I miei numeri magici sono i seguenti:

11000 per EURUSD;

12000 per GBPUSD;

13000 per USDJPY;

14000 per USDCHF;

15000 per AUDUSD;

16000 per USDCAD.

Ho collegato l'EA a 6 grafici con numeri magici (vedi sotto) e tutto funziona bene. Non c'è bisogno di cambiare nulla all'interno del codice. Basta usare l'EA (nuova versione) con le opzioni dei numeri magici.

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

Secondo il mio post precedente voglio dire che questo EA sta impostando il numero magico automaticamente (ultimo numero a 1 cifra). Per esempio, se impostiamo il numero magico 11000 per EURUSD, il primo ordine di acquisto di eurusd è 11001, il secondo ordine di acquisto sarà 11002, il terzo ordine di acquisto è 11003, il primo ordine di vendita sarà 11004, il successivo 11005 e 11006.

Quindi, il seguente numero magico che sto avendo per le coppie (nelle impostazioni EAs):

11000 per EURUSD;

12000 per GBPUSD;

13000 per USDJPY;

14000 per USDCHF;

15000 per AUDUSD;

16000 per USDCAD.

Se stai negoziando più coppie, potrebbe essere 17000 e così via.

Motivazione: