Mandarino

 

Mandarino EA.

Timeframe H1.

4 coppie principali.

 

Ciao Newdigital,

Mi sto chiedendo se hai i resoconti di questo EA per il mese di novembre e dicembre dello scorso anno?

Ho testato la versione XL 0.2 in quel periodo e il risultato è stato buono all'inizio, ma ha avuto enormi perdite alla fine - novembre è stato un mese davvero male per XL 0.2 ... è un peccato che non ho testato Mandarine, in modo da poterlo confrontare con XL 0.2.

Sada

 
sadaloma:
Ciao Newdigital,

Mi sto chiedendo se avete i resoconti di questo EA per il mese di novembre e dicembre dello scorso anno?

Ho testato la versione XL 0.2 in quel periodo e il risultato è stato buono all'inizio, ma ha avuto enormi perdite alla fine - novembre è stato un mese davvero male per XL 0.2 ... è un peccato che non ho testato Mandarine, così ho potuto confrontarlo con XL 0.2.

Sada

No, non ho le dichiarazioni per quel periodo di tempo.

Si può confrontare perché è Mandarine da Beluck e XL 0.2 è test anche.

Capisco cosa vuoi dire. La gente ha creato questo EAs per catturare grandi scambi durante il grande movimento del prezzo e sono stati d'accordo con alcune perdite fin dall'inizio. Vediamo come si comporterà.

 

Questo è davvero un EA che lavora duro e reagisce solo sul grande movimento. E redditizio. Questo EA ha fatto più di 800 p solo per pochi giorni!

Ma a volte voglio cambiare il livello di profitto da 200 p a 100. Perché ho visto molte volte che in era 150 o 160 in profitto e chiuso su stop loss con -20 per esempio.

Testiamo ancora una settimana e poi proveremo questo EA in due impostazioni:

- impostazioni predefinite;

- livello 100 p regolato.

 
newdigital:
EA mandarino.

Timeframe H1.

4 coppie principali.

Dichiarazione aggiornata per Mandarine EA con livello di profitto predefinito (200 p).

File:
 

Stiamo testando Mandarine EA con un livello di profitto di 100 a partire da questa settimana.

Quindi due modifiche di questo EA sono in fase di test:

- Livello di profitto 200 (vedi tutti i post sopra);

- livello di profitto 100.

Per favore trova la dichiarazione per Mandarine EA con livello di profitto 100.

La dichiarazione sarà caricata regolarmente su questo post.

 
newdigital:
Dichiarazione aggiornata per l'EA Mandarino con livello di profitto predefinito (200 p).

Dichiarazioni dettagliate in pip per questo EA (Mandarine EA con livello di profitto predefinito) separate per coppie.

 
newdigital:
Si prega di trovare la dichiarazione per Mandarine EA con livello di profitto 100. La dichiarazione sarà caricata regolarmente su questo post.

Dichiarazioni dettagliate in pip per questo EA (Mandarino, H1, livello di profitto 100) separate per coppie.

 

Questo è un buon EA. Perché è redditizio? Ho guardato i trade e posso dire che questo EA cattura sempre il grande movimento (e il grande profitto). E per questo motivo dovremmo continuare a testare questa versione con questo livello di profitto predefinito (200 p) e smettere di testare la versione con livello di profitto 100.

Questo EA è redditizio grazie al livello di profitto di 200 p.

 

Mandarino EA, timeframe H1, livello di profitto di defalut

newdigital:
Mandarino EA.

Timeframe H1.

4 coppie principali.

- resoconti dettagliati per coppie dall'inizio del test (all__12feb_alpari.zip);

- dichiarazioni dettagliate per coppie dall'inizio del test per tutti gli ordini aperti dalle 8 alle 18 ora del server alpari (all__12feb_8_18time_alpari.zip).

Le cifre qui sotto sono tratte dalle dichiarazioni di test a termine allegate (si tratta di test a termine dall'inizio del test):

- EURUSD ......................... -82

- EURUSD con timefilter...... -16

- GBPUSD ......................... -172

- GBPUSD con filtro orario....... -17

- USDJPY ......................... 203

- USDJPY con filtro orario....... 165

- USDCHF ......................... 140

- USDCHF con timefilter....... 229

Come vediamo possiamo usare timefilter per USDCHF.

Comunque questo EA dovrebbe essere testato di più.

 

Mandarino EA, timeframe H1, livello di profitto 100

newdigital:
Stiamo testando anche Mandarine EA con livello di profitto 100 a partire da questa settimana.

Quindi due modifiche di questo EA stanno testando:

- Livello di profitto 200 (vedi tutti i post sopra);

- livello di profitto 100.

Si prega di trovare la dichiarazione per Mandarine EA con livello di profitto 100.

Le dichiarazioni saranno caricate regolarmente su questo post.

- dichiarazioni dettagliate per coppie dall'inizio del test (all__12feb_alpari.zip);

- dichiarazioni dettagliate per coppie dall'inizio del test per tutti gli ordini aperti dalle 8 alle 18 ora del server alpari (all__12feb_8_18time_alpari.zip).

Le cifre qui sotto sono tratte dalle dichiarazioni di test a termine allegate (si tratta di test a termine dall'inizio del test):

- EURUSD......................... -232

- EURUSD con timefilter...... 54

- GBPUSD......................... -476

- GBPUSD con filtro orario....... -286

- USDJPY......................... -5

- USDJPY con filtro orario....... 88

- USDCHF......................... -197

- USDCHF con filtro orario....... 148

Come vediamo possiamo usare timefilter e questo EA con livello di profitto 100 è il più redditizio.

Guarda le dichiarazioni di test in avanti allegate.

Motivazione: