Il canale della media mobile - pagina 2

 

Ma_Channel

Ciao CodersGru,

Sto testando live-demo l'EA di cui sopra, ho iniziato il test lunedì mattina presto. Ho iniziato con 2 coppie e stamattina presto ho aggiunto altre 4 coppie. Finora ho avuto 1 transazione aperta.

Potresti indicarmi dove posso scaricare entrambi gli indicatori (Usma & Lsma) utilizzati, voglio fare un grafico per vederli sui grafici.

tks

leighton

 

Leighton,

Credo che Usma & Lsma siano semplici SMA, applicate al basso (Lsma) e all'alto (Usma).

 

Usma e Lsma sono variabili non indicatori!

leightonbeaty:
Ciao CodersGru,

Sto testando in live-demo l'EA di cui sopra, ho iniziato il test lunedì mattina presto. Ho iniziato con 2 coppie e stamattina presto ho aggiunto altre 4 coppie. Finora ho avuto 1 transazione aperta.

Potresti indicarmi dove posso scaricare entrambi gli indicatori (Usma & Lsma) utilizzati, voglio fare un grafico per vederli sui grafici.

tks

leighton

leighton,

Usma e Lsma sono variabili e non indicatori, significano Lower Simple Moving Average e Upper Simple Moving Average.

Puoi scaricare questo indicatore per sapere dove sei nel mercato:

https://c.mql5.com/forextsd/forum/4/smac_ind.mq4

 
codersguru:
Ciao a tutti!

Prova questa versione veloce di Simple Moving Average Channel!

Spero che ti piaccia!

Mi piace... Ottimo lavoro Guruji... Il canale SMA funziona sempre... Puoi aggiungere la MM e altre funzioni come il micro account ecc dagli esperti di EMA cross a questo esperto di canali?

e se possibile SMA o EMA trend strength come filtro... in modo da avere un potente esperto tutto basato sulle medie mobili...

Come ho detto quando ho iniziato questo thread -- metodo di trading molto solido...

 

Mi sto solo chiedendo cosa è successo a questo thread? Il thread è stato spostato da qualche altra parte? Il "MA Channel EA" funziona ancora? Qualcuno ha postato un ottimo risultato di questo EA su un altro forum oggi. Dove posso trovare l'ultima versione di questo EA "MA Channel"?

 

Sembra che questo EA funzioni bene solo sui mercati laterali, su un movimento di mercato molto forte, senza stop loss potresti perdere tutti i tuoi soldi...

 

Ilbacktesting è davvero fantastico! Proverò sul grafico M1. Si potrebbe dire che è impossibile ma vediamo

 

Gli indocatori non funzionano sul mio metatrader, qualcuno può aiutarmi?

Nic

 

Se faccio il backtest di questo EA alla fine mi farà saltare il conto.

Ci dovrebbe essere uno stop loss iniziale, e non solo un trailing stop, credo.

Cercherò di capire come aggiungerne uno, ma ho provato solo una volta a modificare un altro codice (il metodo Hans123,

modificato mi ha dato il 60% di profitto in 9 mesi, ora sto cercando altri EA )

qualcosa come l'immagine in allegato che ottengo normalmente.

(scusate per aver riportato un vecchio thread)

 

Grazie per aver portato su! Stavo proprio cercando qualcosa del genere!

Fortunato!

Aggiungere lo stoploss:

Aprire l'esperto (clic destro nella lista e premere "modifica")

dopo " parametri di input" aggiungi

extern int StopLoss = 100;[/PHP]

yep, you can copy/paste.

Now, find these strings:

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,3,Ask-StopLoss*Point,Ask+TakeProfit*Point,"My EA",12345,0,Green);
[PHP]ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,3,Bid+StopLoss*Point,Bid-TakeProfit*Point,"My EA",12345,0,Red);

Sono per vendere e comprare.

Puoi vedere la differenza, vero?

C'era uno 0 dopo Bid,3, e prima di Bid-TakeProfit*Point. Ho cambiato quello 0 in Bid+StopLoss*Point.

Queste cose sono sensibili alle maiuscole e alle minuscole, quindi assicurati di fare copia/incolla.

Se sostituisci le stringhe originali (ticket=... queste stringhe) con quelle che ho fornito (cerca "ticket=") avrai un EA con uno stoploss. Sì, basta sostituire quello 0 con Bid+StopLoss*Point e tutto funzionerà. O semplicemente copiare/incollare i pezzi di codice che ho fornito.

Motivazione: