Il canale della media mobile

 

È possibile programmare un segnale di acquisto/vendita basato su quanto segue? Metodo molto semplice ma solido (simile al CatFx50 di Nina)...

http://www.stock-charts-made-easy.com/moving-average-channel.html

-Il confine superiore del canale è una media mobile semplice a 10 periodi del prezzo massimo.

-Il confine inferiore del canale è una media mobile semplice di 8 periodi del prezzo basso.

Le regole per prendere un trade sono semplici.

Quando l'azione del prezzo per due barre consecutive scambia completamente al di fuori del canale, una posizione può essere presa nella prossima ora di trading in un grafico H1.

Per esempio, un segnale di acquisto si attiva quando due barre consecutive scambiano sopra il canale.

Al contrario, un segnale di vendita si attiva quando due barre consecutive scambiano al di sotto del canale.

Il canale della media mobile è un metodo di trading solido.

Combinato con altri indicatori tecnici come le candele, l'onda di Elliott, Fibonacci e l'indice di forza relativa ecc, il canale della media mobile diventa un sistema potente che ti piacerà usare spesso.

Può essere usato in qualsiasi timeframe (M15; M30; H1; D1)

Qualcuno lo usa per fare trading per vivere?

 

Qualcuno ha già messo insieme questo per voi? .. sembra un compito di programmazione facile .. fatemi sapere.

 

Sembra interessante. E le regole di uscita?

 

Ispirato da Jake Bernstien?

È efficace nei mercati azionari e buono nelle buone tendenze. Quindi dovrebbe funzionare molto bene nei mercati Fx.

Saluti

 

Canale SMA

Ciao a tutti!

Prova questa versione veloce di Simple Moving Average Channel!

Spero che ti piaccia!

 

Ma_Channel

Ciao CodersGuru,

Sto testando sopra EA e vorrei testarlo usando .10 lot size, potresti o qualcuno mi istruisce su come fare questo.

tks,

leighton

 

Ciao

codificatori Guru,

Non riesco a capire perché non c'è nessun trade in perdita. Significa come questo:

per esempio: il primo trade è comprare quando c'è il prossimo segnale di vendita il sistema venderà anche in perdita o aspetterà fino a quando non arriva in profitto.

Dalla tua dichiarazione di test posteriore ho notato che non c'è nessun commercio di perdita. è una coincidenza o il sistema è come questo che non chiuderà il commercio in perdita.

 

Per questo EA, qualcuno ha suggerimenti su quali combinazioni di coppie/timeframe usare o testare in avanti?

Inoltre, nell'articolo di Stockcharts su come fare trading, suggeriscono trade pro-trend, mentre la mia comprensione dell'EA e del set SMAC_Ind è che quando si cerca un acquisto normalmente si prende una vendita. Ho ragione?

Qualcuno ha fatto trading manuale? Se sì, è stato redditizio? Se sì, quali time frame/coppie e regole usate?

Graham

 

Ma_Channel

Ciao,

Ho eseguito la demo live di questo EA per 1 giorno.

EurUsd

TF=Giornaliero

Default

In questo momento il suo positivo 385.00

saluti

leighton

 

Bello, ma può essere migliorato ulteriormente

Ciao a tutti,

Ho provato su demo live per vedere come esegue i trade in tempo reale. ho provato su 30 minuti EURUSD. attualmente il suo short @ 1965 trgt @ 1886

 
codersguru:
Ciao a tutti!

Prova questa versione veloce di Simple Moving Average Channel!

Spero che ti piaccia!

ciao codersguru,

sono nuovo del linguaggio Metatrader. Dovrò fare qualche sforzo per impararlo. Comunque io codifico in Amibroker.

Quando pubblichi un'idea potresti magari aggiungere le regole di trading in inglese semplice? Mi piacerebbe testare alcune delle tue idee in Amibroker,

grazie, Ed

Oeps vedo che le regole sono postate altrove. Mi dispiace per questo

Motivazione: