Indicatori multi timeframe - pagina 315

 

Indi con errori

Salve,

Qualche programmatore gentile potrebbe correggere gli errori in questo codice indicatore?

Grazie!

 
josemarcoss:
Ciao,

Qualche programmatore gentile potrebbe correggere gli errori in questo codice indicatore?

Grazie!

Ciao Josemarcoss

Questo indicatore è in pessima forma mi chiedevo cosa stai cercando è un allarme MTF Soch Cross, con l'incrocio tra stoch main e stoch signal. Fammi sapere vedrò cosa posso fare.

Saluti

 
 
studbiol:
Ciao mrtools,

Grazie per la tua rapida risposta. So che ad alcuni membri non piace l'idea di fare trading con gli incroci delle MA. Ma è solo un'idea... e sono all'inizio per giocarci.

Allego un primo disegno di questa semplice idea

Forse questo è il posto sbagliato per postarlo. Non voglio mescolare o ingombrare questo thread - volevo solo dire

Ciao Studbiol,

Grazie per aver condiviso le tue interessanti idee!

In realtà a molte persone piacciono gli incroci di MA...(me compreso)...e offrono un sacco di possibilità per diverse strategie da parte di molte persone.

Sto iniziando a guardare le MTF MA per le mie strategie... simili a quelle che presenti tu. Solo per divertimento ho eseguito le MA per M15 e H1, e ho aggiunto l'indicatore Goldminer1 che hai fornito in precedenza.

Per un rapido test, il grafico ha disegnato le grandi frecce non riempite rosso/blu per la M15 TF e le più piccole rosso/blu sono H1 TF. Le frecce magenta e gialle sono l'indicatore Goldminer1 con il M15 TF. Ho anche visualizzato le linee del M15 MA per vedere visivamente gli incroci e come si confrontano sia con il H1 MA che con l'indicatore Goldminer1.

Puoi vedere che ci sono molte possibilità interessanti di incroci e frecce che si sovrappongono ed effettivamente possono confermare buone opportunità di acquisto/vendita, simili alla strategia che hai condiviso.

Penso che ci possa essere il merito di esplorare di più questi, e non vedo l'ora di vedere come vanno i tuoi test.

Ancora una volta, grazie per aver condiviso e buona fortuna e buona prosperità con i tuoi risultati.

Abbiate cura di voi,

Robert

 

Disegnare una linea verticale in più finestre di grafici

Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire qual è il comando mql per disegnare la linea verticale su 1 grafico e contemporaneamente mostrarla su altre finestre grafiche che ho aperto.

Le finestre del grafico sono tutte in comune Symbol() (es. EURUSD).

grazie

 

Ciao a tutti,

Ho bisogno di aiuto per sistemare uno degli indicatori che ho usato, il suo MTF, ma non si aggiorna correttamente sul TF corrente.

Forse per alcuni di voi questo indicatore sembra un deja vu . Ma penso che abbia ancora del potenziale.

Grazie prima ragazzi, davvero apprezzato ...

File:
 
a1ra:
Ciao a tutti,

Ho bisogno di aiuto per sistemare uno degli indicatori che ho usato, il suo MTF, ma non si aggiorna correttamente sul TF corrente.

Forse per alcuni di voi questo indicatore sembra un deja vu . Ma penso che abbia ancora del potenziale.

Grazie prima ragazzi, davvero apprezzato ...

8 Indicatore MACD Slope TF

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page201

 
ZIGANI:
Indicatore di pendenza MACD 8 TF https://www.mql5.com/en/forum/173574/page201

Grazie per la tua risposta ZIGANI, ma questo è quello che ho usato

Due immagini qui sotto ti mostreranno esattamente cosa succede. Noterai che nella prima immagine c'è una specie di ombra sull'indicatore, penso che sia quello che l'indicatore cerca di ridisegnare o aggiornare ma non ci è riuscito. Nella seconda immagine vedrete cosa succede dopo lo switch TF.

Ho già provato a cambiare

limit=Bars-counted_bars; a limit=Bars-counted_bars/Period();

e aggiungendo anche refreshrates();

senza alcun risultato.

Ho disperatamente bisogno di essere illuminato

File:
gu_before.gif  39 kb
gu_after.gif  39 kb
 
a1ra:
Grazie per la tua risposta ZIGANI, ma questo è quello che ho usato

Due immagini qui sotto vi mostreranno esattamente cosa succede. Noterete che nella prima immagine c'è una specie di ombra sull'indicatore, penso che sia quello che l'indicatore cerca di ridisegnare o aggiornare ma non ci è riuscito. Nella seconda immagine vedrete cosa succede dopo lo switch TF.

Ho già provato a cambiare

limit=Bars-counted_bars; a limit=Bars-counted_bars/Period();

e aggiungendo anche refreshrates();

senza alcun risultato.

Bisogno disperato di illuminati

Ho aggiunto un codice di aggiornamento del buffer che ho trovato in alcuni altri indicatori simili, non so se funzionerà o meno il tuo problema di aggiornamento, ma forse vale la pena provare.

Saluti

strumenti

 
mrtools:
Aggiunto un codice di aggiornamento del buffer che ho trovato in alcuni altri indicatori simili, non so se funzionerà o meno il tuo problema di aggiornamento, ma forse vale la pena provare.

Saluti

strumenti

Grazie mrtools, farò una prova, e posterò qualsiasi aggiornamento più tardi.

Che i pips verdi siano con te

Motivazione: