Media mobile - pagina 16

 

Speciale trasloco Avarage

Ciao a tutti!

Spesso uso diverse EMA, SMA, LWMA etc etc in modo da tracciare per esempio 34EMA close, 34EMA High e 34EMA low sullo stesso grafico.

Il problema è che quando ho tracciato quel tipo di configurazione con 3, 4 o anche 5 diverse medie mobili, diventa un po' difficile vedere qualcosa. Voglio dire... ogni MA che uso contiene 3 linee (close, high e low). 3 volte 5 = 15.... molte molte linee

Comunque... non so se esiste o è possibile programmare, ma quello che sto cercando da tempo è un indicatore di media mobile dove posso impostare il tipo di MA che voglio usare, il periodo di questo MA.

Poi si traccerà in tre colori diversi a seconda che il MA sia più vicino al massimo dello stesso MA o più vicino al minimo dello stesso MA. Se la distanza dal massimo e dal minimo è la stessa, traccerà il terzo colore.

Ma.... è possibile programmare questo?

Saluti / Joacim

 

Voglio ricordare questo thread https://www.mql5.com/en/forum/general

 

(open+close)/2

Sto cercando un indicatore di media mobile che usi (open+close)/2 .

Qualcuno lo conosce?

Potreste per favore postare.

Grazie a tutti

 

Ho letto le informazioni sull'idea dell'angolo ma sembra molto difficile da fare.

Ma è possibile costruire un goniometro come indicatore. Il mio ragionamento è che si potrebbe usare lo stile MA cross invece di calcolare l'angolo MA, comunque è solo un'idea fuori dagli schemi LOL

O usando la griglia che è già presente su MT come punto di riferimento.

File:
 

media mobile con capacità di copertura

ciao a tutti,

ho pensato ad un sistema che richiederà un intervento minimo ma allo stesso tempo ha una funzione di sicurezza. Ho bisogno dell'aiuto dei programmatori per codificare questo perché penso che sia il sistema definitivo e fate i conti e vedrete che è redditizio....

Pubblicherò le regole solo se ci saranno abbastanza risposte dai codificatori e dai membri.

Non importa quale MA usi, ma i migliori aumenteranno la redditività.

Grazie e in attesa di risposta...

teldon

 
teldon:
ciao a tutti,

Ho pensato a un sistema che richiederà un intervento minimo ma allo stesso tempo ha una funzione di sicurezza. Ho bisogno dell'aiuto dei programmatori per codificare questo perché penso che sia il sistema definitivo e fate i calcoli e vedrete che è redditizio....

Pubblicherò le regole solo se ci saranno abbastanza risposte dai codificatori e dai membri.

Non importa quale MA usiate, ma le migliori aumenteranno la redditività.

Grazie e in attesa di risposta...

teldon

Condividi la tua idea, sono interessato.

 

aiuto con EMA

dove posso scaricare un EMA per mt4

 
rudy thack:
dove posso scaricare un EMA per mt4

EMA è una media mobile standard, ma con l'opzione Expodential.

La media mobile standard è fornita con Metatrader.

Guarda negli indicatori standard, seleziona la media mobile e nell'opzione dell'indicatore seleziona "Expodential" (campo MA Option).

 
wolfe:
Condividi la tua idea, sono interessato.

Wolfe,

vi spiegherò.

Le MA sono indicatori in ritardo che seguiranno sicuramente i prezzi, qualunque cosa accada.

Se guardi 2 incroci di MA, diciamo EMA 5 e EMA 13. Vedrai che se prendiamo tutti gli scambi ad ogni incrocio, alcuni sono redditizi e altri no.

Pertanto, non useremo TP o SL sui nostri trade.

Regola # 1. Faremo operazioni ad ogni incrocio.

Regola # 2 . Nessun tp e nessun sl.

Regola # 3 . Supponiamo di aver fatto il primo trade ed è stato vincente, quindi al prossimo cross chiudiamo quel trade e ne apriamo uno nuovo come da cross.

Regola 4. Se il 1° trade è in perdita non chiudiamo il trade al prossimo cross ma apriamo un altro trade di dimensioni doppie rispetto al 1° trade secondo la direzione del cross.

La logica è ..... questo avverrà solo quando il primo trade è in perdita minima.

Guardate il grafico per vedere quando la MA gira velocemente la distanza tra il 1° e il 2° trade non sarà molta, raddoppiando il lotto si recupera rapidamente il flottante negativo a positivo.

Regola # 5 . Se ci sono più colpi di frusta non continuiamo ad aumentare il lotto.

qualcosa come .... se il numero di trade > 2 il lotto rimane come la dimensione dell'ultimo trade

es. La prima operazione è 0.01 poi la seconda è 0.02 mentre le successive sono 0.02.

Regola # 6. Tutte le operazioni aperte si chiudono al prossimo incrocio se solo la posizione fluttuante è positiva.

Regola # 7. Opzionale...a volte la posizione fluttuante può diventare positiva e poi diventare negativa...se vogliamo essere più precisi possiamo implementare uno stoploss virtuale con opzione true o false e funzionerà così.... se vengono aperte più di 2 operazioni l'EA deve calcolare una linea di stopploss di pareggio sul grafico. Se dopo aver girato il galleggiante positivo le compravendite cercano di diventare negative l'EA chiude tutte le compravendite sulla linea con 0 perdite.

Spero che i membri di questo forum possano capire questa strategia e fare un EA da testare. Provate a fare il math.... che sarà redditizio. EA puramente matematico, senza congetture e senza analisi del mercato.

Grazie

godere

 

Per vedere il potenziale di questa strategia, tira un grafico di qualsiasi valuta. Clicca sul grafico 1 min in modo da poter monitarare i trade in una sola seduta. Scambia le croci come spiegato sopra e vedi il risultato.

grazie

Motivazione: