Come si fa a migliorare l'affidabilità del segnale di tutti e cinque? - pagina 6

 
Georgiy Merts:

Inoltre, c'è un tipico problema di "cigno nero" qui - se non abbiamo un solo trade perdente - allora i recuperi saranno pari a infinito, ma questo non significa che il TS sia buono. Le "inversioni" lo garantiscono.

Mi sono sempre chiesto perché le persone che non sono mai riuscite a sviluppare una tale strategia sono così entusiaste del trading in pareggio...?
 
Serqey Nikitin:
Il sistema martingala è un tipico sistema di "break-even" ... Perché pensi al trading a break-even, quando non sei mai riuscito a sviluppare una tale strategia ...?

Ciao... Martingala è un tipico sistema di "break-even". Fino alla prima indovinata tendenza contro di noi... Cos'altro c'è da sviluppare?

Ho TS League - su ogni simbolo ci sono due sistemi di reverse trailing (che è quando non mettiamo uno SL, mettiamo solo TP, e la sua con ogni barra tirata fino al prezzo) - la stessa cosa. Possiamo ottenere decine di accordi redditizi di fila! Finché non ne incontriamo uno non redditizio, che uccide la metà del deposito...

 
Georgiy Merts:

Ciao... Martingala è un tipico sistema di "break-even". Fino alla prima indovinata tendenza contro di noi... Cos'altro c'è da sviluppare?

Ho in Lega TS - su ogni simbolo sono due sistemi di reverse trailing (questo è quando non mettiamo SL, mettere solo TP, e la sua con ogni barra tirare fino al prezzo) - la stessa cosa. Possiamo ottenere decine di accordi redditizi di fila! Finché non ne incontriamo uno non redditizio, che uccide la metà del deposito...

Per informazione: break-even TS - dalla parola "nessuna perdita", cioè, non un singolo commercio perdente.

Il resto del TS può essere Profit o PROFIT, cioè profitto alla fine di un certo periodo, come un mese...

Questo è per coloro che capiscono il russo...

 
Yousufkhodja Sultonov:

Penso che il criterio più importante per l'affidabilità sia il fattore di recupero - il rapporto tra il profitto netto e il massimo drawdown.

L'ho tenuto a 0 per tre anni.

buono o cattivo?

 
Serqey Nikitin:

Per la cronaca, un TS in pareggio è da "nessuna perdita", cioè non un solo trade in perdita.

Il resto del TS può essere PROFIT o PROFIT, cioè il profitto alla fine di un certo periodo, per esempio un mese...

Questo è per coloro che capiscono il russo...

Beh, è quello che voglio dire - una martingala non produce un solo trade perdente... A meno che non si imbatta in una tendenza "controcorrente".

 
Mickey Moose:

L'ho tenuto a 0 per tre anni.

buono o cattivo?

Male, naturalmente. zero recupero significa che non avete avuto alcun profitto.

 
Georgiy Merts:

Male, ovviamente, recupero zero significa che non avete avuto profitti.

così come le perdite.

 
Georgiy Merts:

Inoltre, c'è un tipico problema di "cigno nero" qui - se non abbiamo un solo trade perdente - allora i recuperi saranno pari a infinito, ma questo non significa che il TS sia buono. Le "inversioni" lo garantiscono.

Che diavolo è un recupero? Davvero non esiste un equivalente russo di questa parola?

 
Mickey Moose:

L'ho tenuto a 0 per tre anni.

Buono o cattivo?

Sei tu che non l'hai tenuto a zero, ma non hai calcolato il FS. Non siete stati in grado di determinare il prelievo massimo? Non credo nel trading senza drawdown.

 
Alexander Sevastyanov:

FS è un indicatore molto importante, ma anche l'uniformità della distribuzione dei profitti nel tempo è molto importante. Altrimenti, un conto con un grafico del saldo/equity come questo potrebbe tecnicamente essere al 1° posto perché ha FS infiniti.


Non credo nel TS senza drawdown, quando si apre la prima posizione, il conto è sempre in drawdown, oltre - più. Pertanto, FS non potrà mai essere infinita.

Motivazione: