Costruttore di Expert Advisor - pagina 10

 

Come modificare il codice di Expert Advisor Builder

Ciao,

Mi piace usare l'EA builder su www sufx.core.t3-ism.net/ExpertAdvisorBuilder/ e noto che ha 19.000 membri - ma ha smesso di fornire supporto anni fa.

Voglio cambiare alcune cose generali in tutti gli EA che faccio usando questo strumento. Sono sicuro che molte centinaia di utenti frustrati vorrebbero sapere come modificare anche il codice di Expert Advisor Builder.

Mi piacerebbe sapere come;

A) abilitare i micro-lotti, dato che di default permette solo i mini-lotti.

B) abilitare 1 trade per barra e impostare esternamente un numero massimo di trade.

C) abilitare il money management - per esempio, impostare esternamente la % di margine libero da usare per calcolare le dimensioni dei lotti.

D) abilitare lo spostamento di uno stop al break-even + 2 pip dopo aver raggiunto un certo numero di pip in profitto.

E) abilitare a non chiudere mai i trade se non sono in profitto.

Ho allegato il template standard che il sito produce prima della logica/strategia utilizzata.

Se qualcuno potesse prendersi il tempo di aggiungere i 5 elementi di cui sopra, molti di noi potrebbero usare il nuovo template per tutti gli EAs che costruiamo da quel sito.

Incrocio le dita che qualcuno possa aiutare,

Phil

expertadvisorbuildertemplate.ex4

expertadvisorbuildertemplate.mq4

 

Numero di posizioni aperte rispetto all'asse del tempo

Salve, sono alla ricerca di un indicatore che possa tracciare il numero di posizioni aperte contro l'asse del tempo,

Sto cercando un indicatore che possa tracciare il numero di posizioni aperte contro l'asse del tempo. (mostra quante posizioni aperte in passato) Qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo.

Nomura

 
 

Software gratuito di segnali forex - è come un costruttore di ea ma solo per i segnali

In breve, questo software genera expert advisor che visualizzano gli avvisi nel terminale MetaTrader. Nessuna conoscenza di codifica o mql è richiesta per usarlo.

Puoi leggere di più su di esso qui http://www.molanis.com/products/forex-signals-wizard-metatrader

Puoi ottenere il primo segnale gratuito su http://www.molanis.com/forum/viewtopic.php?f=12&t=293

 

consulenti esperti molanisfx

In breve, questo software genera expert advisor che visualizzano avvisi nel terminale MetaTrader. Nessuna conoscenza di codifica o mql è necessaria per usarlo.

............................. molanisfx

Interessante, fammelo studiare.

Grazie,

 
t1c:
Dai una possibilità a EA Generator per MT4

Grazie mille per questo link, davvero utile. Ti farò sapere come va con la creazione di EAs e indicatori.

 

Generatore di expert advisor?

Non capisco mql4, ma ho alcune idee che voglio verificare. C'è qualcosa come generatore di EA sul web?

Ne ho trovati diversi ma non funzionano bene.

 

Generatore di EA

Ciao, ho trovato finalmente generatore di EA che funziona con il mio broker.

generatore di expert advisor

 
shkata:
Ciao, ho trovato finalmente EA generatore che sta lavorando con il mio broker. generatore di expert advisor

con un occhio attento, noterete che c'è un errore di codifica in questo generatore. questa condizione (OrderStopLoss()==0) manca nella logica BUY.

if(OrderType()==OP_BUY)

{

se(TrailingStop>0)

{

if(Bid-OrderOpenPrice()>MyPoint*TrailingStop)

{

se(OrderStopLoss()<Bid-MyPoint*TrailingStop)

{

OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),Bid-TrailingStop*MyPoint,OrderTakeProfit(),0,Green);

return(0);

}

}

}

}

else

{

se(TrailingStop>0)

{

if((OrderOpenPrice()-Ask)>(MyPoint*TrailingStop))

{

se((OrderStopLoss()>(Ask+MyPoint*TrailingStop)) || (OrderStopLoss()==0))

{

OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),Ask+MyPoint*TrailingStop,OrderTakeProfit(),0,Red);

return(0);

}

}

}

}

 

errore

Non capisco il codice, ma funziona esattamente come voglio, è semplice e gratuito.

Motivazione: