Indicatori multi timeframe - pagina 942

 

Grazie mr tools per il link del post di cui sopra. Di seguito sono allegati i file delle linee di tendenza che possono essere trasformati in MTF

File:
 
candyman752:
Grazie mr tools per il link del post di cui sopra. Di seguito sono allegati i file trendline.ar che possono essere resi in MTF

candyman752

hai per caso il codice sorgente originale (non il codice decompilato) in modo da poterlo rivedere e modificare? Altrimenti dubito che i codificatori cambieranno un codice decompilato

 
mladen:
candyman752 hai per caso il codice sorgente originale (non il codice decompilato) in modo da poterlo rivedere e modificare? Altrimenti dubito che i codificatori cambieranno un codice decompilato

Mladen

Purtroppo non ho il

originale

 
mladen:
candyman752 hai per caso il codice sorgente originale (non quello decompilato) per poterlo rivedere e modificare? Altrimenti dubito che i codificatori cambieranno un codice decompilato

Ne ho uno nella mia "collezione". Il nome è lo stesso, il resto non lo so. Non l'ho mai usato, ma quando ho provato oggi, non traccia nessuna linea. Ma compila senza errori. Sono sicuro che puoi risolvere questo problema.

truetl_alert_v1.01.mq4

File:
 
rplust:
Ne ho uno nella mia "collezione". Il nome è lo stesso, il resto non lo so. Non l'ho mai usato, ma quando ho provato oggi, non traccia nessuna linea. Ma compila senza errori. Sono sicuro che puoi risolvere questo problema.truetl_alert_v1.01.mq4

rplust

Anche questo è un codice decompilato

 

Ciao mladan-mrtools.

İ bisogno EA aprirà compra commercio quando bar chiuso 0,01 lotto sl 30 tp 30

se il commercio si fermerà ..EA aprirà 0,02 lotto vendere sl 30 tp 30

per favore mi aiuti?

 
beco616161:
Ciao mladan-mrtools.

İ bisogno EA aprirà il commercio di acquisto quando la barra chiusa 0.01 lotto sl 30 tp 30

se il commercio si fermerà ..EA aprirà 0,02 lotto vendere sl 30 tp 30

per favore aiutami?

beco616161

Qualsiasi EA può farlo

Burt quali sono le condizioni per farlo?

 
del10:
ciao

voglio aggiungere l'opzione MTF

voglio selezionare qualsiasi MTF come 1h o 4h o 1d >>>>

questo indicatore funziona 1d

Questa è la versione multi time frame dell'indicatore: currencystrengthalerts1_mtf.mq4

File:
 

Indicatore kwan aggiornato (codice più breve, opzioni che non esistevano nell'originale aggiunte - rendendolo più gestibile): kwan_mtf_amp_alerts_nmc_2.mq4

 
mladen:
beco616161

Qualsiasi EA può farlo

Burt quali sono le condizioni per farlo?

molto grazie MLADEN per aiutarmi.

L'EA aprirà il commercio di acquisto quando la barra chiusa 0.01 lotto sl 30 tp 30

se il commercio si fermerà ..EA aprirà 0.02 lotto vendere sl 30 tp 30

per favore aiutatemi?

File:
eurusdm4.png  37 kb
Motivazione: