Hull MA - pagina 10

 

qual è la differenza tra modified[1] e [2] ??

grazie mille in anticipo

 
mladen:
Media mobile Hull non ridipinta

Mi piace questo indie che Mladen ha fornito alla comunità, ma ho avuto difficoltà a cercare di ritracciare i dati storici tramite il simulatore Vhands.

In particolare sto cercando di abituarmi alle "idiosincrasie" del MTF dell'indicatore. Quando ritraccio in Vhands, l'indicatore cambia colore prima dell'azione del prezzo. Quindi, se c'è un rally in arrivo, l'indicatore lo mostrerà prima di vedere i nuovi dati che Vhands gli fornisce.

Ci sono degli HMA MTF che non ridipingono e che si comportano in modo simile a come farebbero in tempo reale?

 
increase:
Hai il file mq4 per questo?

questo andrà bene...

 

Metodo triangolare

Sto cercando un EA che mostri l'incrocio di una media mobile (MA) con una media mobile Hull (HMA) utilizzando il metodo TRIANGOLARE. Dovrebbe includere anche gli altri metodi (semplice, ponderato, esponenziale ecc.). Ne avevo uno con VT Trader ma nessun broker attualmente usa quel software di cui sono a conoscenza. In ogni caso, qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Grazie.

gandalf

 

Non conosco il cross ma per quanto ne so - ci sono 5 versioni di HMA EAs e l'ultima è HMAExpert_v2.1 con l'indicatore fisso FX_Snipers_Ergodic_CCI_Trigger come filtro. Nella sezione elite semplice).

Per quanto riguarda le versioni pubbliche non ne ho trovate.

Può essere - semplice incrocio MA con HMA come mod di MA?

Se sì così si può provare a trovare perché dovrebbe essere molti di loro penso.

 

Indicatore per il cambio di colore su più HMA

Ciao ragazzi,

Ho bisogno di un indicatore che possa far cadere una freccia sul grafico e un avviso quando 3 HMA cambiano colore sulla stessa barra. Esempio:

Se la 4HMA, la 9 HMA e la 15 HMA cambiano colore sulla stessa barra, l'indicatore dovrebbe lanciare un allarme e disegnare una freccia su quella barra.

Questo è l'HMA che sto usando. Grazie

File:
 

La media (Mean) è il male e bisogna starne alla larga.

Nell'analisi formale econometrica e finanziaria delle serie temporali, si usa la media aritmetica (media) per sbarazzarsi del rumore. ma si insegna anche agli studenti che la media aritmetica (media) introduce un sacco di ritardi.

Usa altri metodi come l'analisi wavelet e lo spettro singolare.

Vedi la differenza tra la media mobile HUll (Periodo 13) è in colore bianco e l'indicatore Spectral Zero lag è in rosso (basato sull'analisi Wavelet).

Con quale dei due credete sia più facile fare trading?

 

Ciao a tutti

Timeseriesguy ti dispiacerebbe condividere la media mobile HULL e gli indici Spectral Zero Lag?

Grazie in anticipo!

 
zequikups:
Ciao a tutti

Timeseriesguy ti dispiacerebbe condividere la media mobile HULL e gli indici Spectral Zero Lag?

Grazie in anticipo!

Applicare strumenti come SSA e Spectral Zero Lag a serie temporali non stazionarie è pericoloso. Non sono pensati per essere usati come medie ma come filtri per altri tipi di analisi

 
mladen:
Non ridipingere la media mobile Hull

Ciao mladen,

Saluti!!!

Eccellente Indy e superba capacità di programmazione!

Grazie.

Ho cercato nel forum questo indy che ha anche le frecce, ma non l'ho trovato per questo esatto indy! Ho provato tutti gli altri indy basati su HMA che hanno le frecce nel forum, ma credo che quello basato su questo Indy che hai postato molto tempo fa sarebbe di gran lunga superiore e semplice / efficiente in termini di risorse!!!

Dato che sono molto esigente per quanto riguarda lo schermo e la chiarezza, stavo cercando la versione di questo indy HMA nrp che hai creato e che ha le 'frecce' ....

Potresti per favore indirizzarmi al post se ce n'è uno, già...

oppure puoi per favore postare lo stesso nrp HMA per la nuova versione di mt4, che ha anche la possibilità di attivare/disattivare le frecce e/o la linea HMA sullo schermo...

Il tuo aiuto sarebbe molto apprezzato... Grazie mille!

Ho postato l'indy come riferimento...

Grazie ancora!

Cordiali saluti,

Mony

Modifica:

mladen,

Ne ho trovato uno, 'Hull nrp arrows' che soddisfa il mio requisito!... tuttavia, è troppo semplice e non ha opzioni!...... Sarebbe molto utile per testare e implementare se si potesse dare le seguenti opzioni al nrp HMA (quello allegato) indy:

TimeFrame = timeframe corrente;

HMA_Period = 20;

HMA_PriceType = 0;

HMA_Method = 3;

alertsOn = false;

alertsOnCurrent = false;

alertsMessage = false;

alertsSound = false;

alertsEmail = false;

ShowArrows = true;

ShowHMALine = false;

arrowsIdentifier = "HMA Arrows

arrowsGap = 1.0;

arrowsSize = 1;

arrowsUpColor = LimeGreen;

arrowsDnColor = Rosso;

arrowsUpCode = 241;

arrowsDnCode = 242;

Grazie mille per i tuoi sforzi e le tue capacità!

Cordiali saluti,

Mony

File:
hma.ex4  10 kb
Motivazione: