Indicatori pivot - pagina 48

 

Pivots tutti sullo schermo

Sto cercando un indicatore di pivot point che usi qualcosa come R3+10 come intervallo superiore del grafico e S3-10 come intervallo inferiore in modo da poter vedere tutti i pivot di oggi sul grafico, come i pivot di GFTForex. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato perché voglio allontanarmi dal broker GFTForex.

 

Indicatore Pivots. Si prega di aiutare a fare un piccolo cambiamento nel codice.

Sarebbe così gentile da cambiare il codice di questo indicatore Camarilladt per mostrare le linee solo nell'ultimo giorno.

File:
camarilladt.mq4  48 kb
 

4-hr pivot per favore...

Spero che possiate aiutarmi.

Avevo un indicatore pivot a 4 ore che segnava semplicemente i valori (pp, R1-3, S1-3) a destra dell'ultima candela, senza tracciare una linea attraverso il grafico per ogni valore. Sfortunatamente, il mio grafico MT4 si è corrotto e ho dovuto ricaricare e ricominciare tutto da capo. In questo processo ho perso ogni traccia di questo indicatore. Tuttavia, è là fuori da qualche parte! Se qualcuno può darmi una pista per trovarlo, o allegarlo ad una risposta, gliene sarei grato.

In alternativa, qualsiasi altro pivot a 4 ore che possa dare informazioni simili.

Grazie in anticipo, e cordiali saluti a tutti su questo sito molto utile.

 

Analizzatore di tendenze da SDx Tz Pivot

Ciao a tutti,

Sono abbastanza nuovo del Forex ma ho una discreta esperienza nel trading azionario.

Sono abbastanza sicuro che la maggior parte di voi avrà familiarità con l'indicatore SDx Tz Pivot. Mentre l'indicatore stesso è abbastanza enorme, ma io sono particolarmente interessato all'analizzatore di tendenza che viene inbuito in esso.

Da alcuni giorni sto cercando di estrarre i due campi "Analysis Result" e Trend Direction" in una finestra separata, ma non ho ancora avuto fortuna.

Qualcuno può aiutarmi creando un indicatore che dia solo i due campi menzionati e filtri il resto?

Qualsiasi tipo di aiuto sarà apprezzato.

L'indicatore originale è allegato al post.

Grazie

Sahilsri

File:
 

Ciao Sahilsri,

prova l'indi allegato, spero sia quello che ti serve...

Saluti

Sahilsri:
Ciao a tutti,

Sono abbastanza nuovo del Forex ma ho una discreta esperienza nel trading azionario.

Sono abbastanza sicuro che la maggior parte di voi avrà familiarità con l'indicatore SDx Tz Pivot. Mentre l'indicatore stesso è abbastanza enorme, ma io sono particolarmente interessato all'analizzatore di tendenza che viene inbuito in esso.

Da alcuni giorni sto cercando di estrarre i due campi "Analysis Result" e Trend Direction" in una finestra separata, ma non ho ancora avuto fortuna.

Qualcuno può aiutarmi creando un indicatore che dia solo i due campi menzionati e filtri il resto?

Qualsiasi tipo di aiuto sarà apprezzato.

L'indicatore originale è allegato al post.

Grazie

Sahilsri
 

Ciao Brax64,

Grazie mille per averci messo il tuo tempo e il tuo impegno. Quello che hai postato è in linea con il mio requisito, ma ho bisogno che sia più compatto e in un ordine specifico.

Sto allegando un'immagine photoshoped di ciò che ho bisogno che l'indicatore assomigli (niente di più).e per favore cerca di ottenere il risultato dell'analisi e la tendenza prima di ADX e RSI come mostrato nell'immagine.

Spero che non sia un problema per voi farlo. E grazie ancora per i tuoi sforzi gentili che apprezzo molto.

brax64:
Ciao Sahilsri,

Prova l'indi allegato, spero sia quello che ti serve...

Saluti
File:
indicator2.jpg  27 kb
 

Ciao Sahilsri,

spero che questo faccia esattamente quello che ti serve...

La prossima volta cerca di spiegare "esattamente" cosa vuoi... come hai fatto ora con l'immagine ...entrambi perdiamo meno tempo!;) ... Divertiti e fammi sapere se va bene o hai bisogno di qualche aggiustamento.

Saluti

Sahilsri:
Ciao Brax64,

Grazie mille per averci messo il tuo tempo e il tuo impegno. Quello che hai postato è in linea con il mio requisito, ma ho bisogno che sia più compatto e in un ordine specifico.

Sto allegando un'immagine photoshoped di ciò che ho bisogno che l'indicatore assomigli (niente di più).e per favore cerca di ottenere il risultato dell'analisi e la tendenza prima di ADX e RSI come mostrato nell'immagine.

Spero che non sia un problema per te farlo. E grazie ancora per i tuoi sforzi gentili che apprezzo molto.
 

Grazie mille Brax64 questo è esattamente quello di cui avevo bisogno. E sì, sarò più preciso la prossima volta.

Grazie ancora per aver messo il tuo tempo e i tuoi sforzi nella mia domanda.

Lo apprezzo molto.

Saluti

Sahilsri

brax64:
Ciao Sahilsri,

spero che questo faccia esattamente ciò di cui hai bisogno...

La prossima volta prova a spiegare "esattamente" cosa vuoi... come hai fatto ora con l'immagine ...entrambi perdiamo meno tempo!;) ... Divertiti e fammi sapere se va bene o hai bisogno di qualche aggiustamento.

Saluti
 

Ciao di nuovo Sahilsri,

ieri sera ho fatto la modifica "al volo" perché ero occupato; ora ho fatto un doppio controllo dell'indi e ho trovato un paio di bug.

Quindi ho corretto alcuni errori, ripulito il codice così ora è più veloce, qualche aggiustamento cosmetico, cambiato il nome per rispettare ciò che questo indi sta facendo e, infine, ho messo in input esterno i periodi per RSI, ADX e FI.

Per favore, scaricate questa versione.

Saluti

Sahilsri:
Grazie mille Brax64 questo è esattamente quello di cui avevo bisogno. E sì, sarò più preciso la prossima volta.

Grazie ancora per aver messo il tuo tempo e i tuoi sforzi nella mia domanda.

Lo apprezzo molto.

Saluti

Sahilsri
File:
ta.gif  18 kb
 
brax64:
Ciao di nuovo Sahilsri,

Ieri sera ho fatto la modifica "al volo" perché ero occupato; ora ho fatto un doppio controllo dell'indi e ho trovato un paio di bug.

Così ho corretto alcuni errori, ripulito il codice così ora è più veloce, qualche aggiustamento cosmetico, cambiato il nome per rispettare ciò che questo indi sta facendo e, infine, ho messo in input esterno i periodi per RSI, ADX e FI.

Si prega di scaricare questa versione.

Saluti

Ciao Brax64,

Grazie mille per avermi informato dell'indicatore aggiornato, stai sicuramente facendo un ottimo lavoro.

Sto cercando di ottenere l'indicatore GMMA in formato istogramma. Puoi aiutarmi in questo?

L'idea della formula sarà la seguente:

ShortGMMA=(Mov(CLOSE,3,E)+Mov(CLOSE,5,E)+Mov(CLOSE,8,E)+Mov(CLOSE,10,E)+Mov(CLOSE,12,E)+Mov(CLOSE,15,E))

LongGMMA=(Mov(CLOSE,30,E)+Mov(CLOSE,35,E)+Mov(CLOSE,40,E)+Mov(CLOSE,45,E)+Mov(CLOSE,50,E)+Mov(CLOSE,60,E))

NetGMMA= GMMA corto - GMMA lungo

L'indicatore dovrebbe tracciare il NetGMMA in formato istogramma con barre verdi per i valori + e rosse per i valori -.

Puoi farlo per me, per favore?

Saluti

Sahilsri

Motivazione: