Commercio armonico - pagina 224

 

ZUP78 manuale completo

ciao a tutti,

1. c'è qualche buona istruzione per utilizzare ZUP78 indicatore? se nessuno, potrei avere un buon tempo nel fine settimana per fare uno. Spero di poter imparare questo indicatore molto bene. qualsiasi aiuto sarà utile.

Ho anche notato che c'è 2 sistema di allarme è implementato utilizzando questo indicatore, ma entrambi non è ancora compilare. sia il sistema è QQE Alert MTF v5 e Bars segnale v71.

2. di solito il sistema di allarme è un indicatore, giusto? e i file saranno messi nella cartella indicatore, giusto?

3. sono il modello dato già includono il sistema di allarme?

Grazie in anticipo per chiunque risponda alla mia domanda.

 
Linuxser:
kemalzafer; Potresti caricare le immagini nel forum per evitare che spariscano invecchiando.

kemalzafer,

Qualche problema a caricare le immagini nel forum?

 

Gbp/usd

Gbp/usd.

File:
gbpusd1ii1.gif  20 kb
 

Fib cluster/confluenza

C'è qualcuno che può mostrare come possiamo usare ZUP per identificare Fib cluster (confluenza di espansioni e ritracciamenti multipli).

Molte grazie per qualsiasi aiuto.

Grazie anche a Nen per un indicatore così potente.

 

118888888811

File:
 

FxProcessor

Potrebbe essere meglio per te disegnare le linee fib con lo strumento per individuare i cluster...

Se posso, ti suggerirei di iniziare con tre time frame superiori a quello con cui lavori....

Ci vorranno solo pochi minuti per localizzare i cluster significativi facendo così.

Spero che questo aiuti.

 

Grazie per le vostre risposte.

Poruchik

Ho usato le impostazioni fib che hai evidenziato ma speravo di imparare di più su come gli altri usano questo insieme allo zig zag che sembra anche mostrare alcuni numeri fib. Credo che quello che Im cercando è altri che lo usano evidenziare le aree fib forse condividendo un modello o mostrando buoni modi per usarlo.

Blaiserboy

Monitoro fino a 16 coppie di ccy e commercio Price action quindi mappare manualmente tutte le coppie è quello che già faccio ma vorrei che il computer lo facesse per me.

Mi piace cercare modelli di candele in aree di confluenza di Fibs/SR/MAs quindi lo userei in questa capacità.

saluti a tutti

 

mi sembra abbastanza complesso, io commercio solo due coppie, mi sembra di tenermi occupato con quello...

Forse dovrai sviluppare tu stesso un paio di indicatori o personalizzarne un paio..... Ho visto un indicatore che traccia i fibs....... forse potresti individuare quello e modificarlo per mantenere certe linee sul grafico, ad esempio quelle con .6a8....... se ne hai troppi, ci sarà un notevole disordine

Cercherò di vedere se ho l'indicatore che ho menzionato..... Non ho idea di come modificarlo, ma potresti avere le risorse per farlo....

 

FxProcessor

In allegato c'è l'indicatore di cui ho parlato.

Non ho idea del suo utilizzo per voi... Vorrei saperne di più di scrivere questi indicatori... ma non lo faccio. LOL

Buon divertimento!

File:
fibos.mq4  5 kb
 
Blaiserboy:
FxProcessor

In allegato c'è l'indicatore di cui ho parlato.

Non ho idea del suo utilizzo per voi... Vorrei sapere di più di scrivere questi indicatori... ma non lo faccio. LOL

Buon divertimento!

Fibos da Codersguru thread è qui: https://www.mql5.com/en/forum/178549

Motivazione: