[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 17

 

Sì, grazie, ho guardato il tutorial. Non è servito(

Ok, visto che è una stronzata, allora avete un indicatore/script/advisor che disegna una griglia di linee verticali con un certo passo?

 
r.ig.h:

Sì, grazie, ho guardato il tutorial. Non è servito(

Ok, visto che è una stronzata, allora avete un indicatore/script/advisor che disegna una griglia di linee verticali con un certo passo?

https://www.mql5.com/ru/code/8684

O disegnarlo da solo, ho trovato qualcosa di simile, non ricordo nemmeno più perché l'ho fatto

#property indicator_chart_window

extern int num    = 10;
extern color line = White;
int init()
{return(0);
}
  
void clear(){
   for(int i=ObjectsTotal()-1; i>=0;i--) {
      string name = ObjectName(i);
      if (StringFind(name,"timeH1_") !=-1) ObjectDelete(name);
    }
}

int deinit(){
clear();
return(0);
}

int start()
{   
   int counted_bars = IndicatorCounted();
   if(counted_bars < 0)   return(-1);
   clear();
   for (int i=0;i<=num;i++){ 
      string name = "timeH1_"+TimeToStr(Time[i],TIME_DATE|TIME_MINUTES);
      ObjectCreate(name,OBJ_VLINE,0,iTime(NULL,PERIOD_H1,i),0);
      ObjectSet(name,OBJPROP_COLOR,line);
      ObjectSet(name,OBJPROP_STYLE,STYLE_DOT);
    }
return(0);
}
 
Grazie mille, almeno qualcosa.
 
Ciao, per favore aiutatemi! Prendo il prezzo attuale a=Bid (per esempio il prezzo è 1,4110) e con questo numero devo fare alcune trasformazioni matematiche (vedi sotto). Poi controllo se tra gli ordini pendenti/aperti c'è un ordine con il prezzo di apertura del valore appena calcolato della variabile "a". Succede spesso che il programma non vede un ordine con il prezzo "a" ma viene piazzato!
a=Bid;
a=100*a;
floor=MathFloor(a);
rest=a-floor;

if(rest>=0 && rest<=0.2) rest=0.2;
if(rest>0.2 && rest<=0.4) rest=0.4;
if(rest>0.4 && rest<=0.6) rest=0.6;
if(rest>0.6 && rest<=0. rest=0.8;
if(rest>0.8 && rest<=1) rest=1;

a=NormalizeDouble((floor+rest)/100-0.0099, Digits);
Dimmi per favore perché il programma non può vedere l'ordine?
 
Casey:

Ciao, per favore aiutatemi! Prendo il prezzo attuale a=Bid (per esempio il prezzo è 1,4110) e con questo numero devo fare alcune trasformazioni matematiche (vedi sotto). Poi controllo se tra gli ordini pendenti/aperti c'è un ordine con il prezzo di apertura del valore appena calcolato della variabile "a". E spesso succede che il programma non vede un ordine con il prezzo "a" ma è impostato!
Potete per favore consigliarmi perché il programma non vede l'ordine?

Può essere che la funzione OrderOpenPrice() restituisca il valore del prezzo non normalizzato. In secondo luogo, è meglio non confrontare i numeri reali per l'uguaglianza. È meglio sottrarre un prezzo da un altro e confrontarlo con una costante. Cercate nel forum "Confronto di numeri reali" o "Confronto di numeri doppi".
 
r.ig.h:

Sì, grazie, ho guardato il tutorial. Non è servito(

Ok, visto che è una stronzata, allora avete un indicatore/script/advisor che disegna una griglia di linee verticali con un certo passo?

Perché il tutorial https://docs.mql4.com/ru/dateandtime

Per esempio, simuliamo il lavoro del lunedì da una certa ora

int starttime=7*60;// offset dall'inizio del lunedì in secondi

datetime nexttimer=0;


start(){

se nexttimer=0{

nexttimer= TimeCurrent()- (TimeDayOfWeek(TimeCurrent())-1)*60*60*24;//

Da questa data otteniamo l'inizio del giorno e aggiungiamo l'offset.

mentre se nexttimer< TimeCurrent()) {nexttimer=nextimer+9*60*60;}

}

se nexttimer= TimeCurrent(){

scrivere l'azione giusta

nextimer=nexttimer+9*60*60;

}

}

Beh, questo senza considerare i fine settimana e così via.

 
Ciao a tutti! Per favore, ditemi se c'è uno script, in modo che ogni transazione fosse accompagnata da una freccia all'apertura e alla chiusura, così come la linea alla chiusura? Beh, come nel test ... mi sono già stufato di cercare su Google! Dannazione. già iniziato tranquillamente me stesso da altri script per raccogliere :))) Ho costruito uno script che apre l'affare;)ma non riesco a trovare nessun ready-made one.... Per favore aiutatemi!!!
 
Mr.Ross:
Ciao a tutti! Per favore, ditemi se c'è uno script, in modo che ogni transazione fosse accompagnata da una freccia all'apertura e alla chiusura, così come la linea alla chiusura? Beh, come nel test ... mi sono già stufato di cercare su Google! Dannazione. già iniziato tranquillamente me stesso da altri script per raccogliere :))) Ho costruito uno script che apre un affare;)ma non riesco a trovare nessun ready-made one.... Per favore aiutatemi!
Ho bisogno di un EA. Lo script funziona una volta quando è collegato al grafico della coppia di valute.
 
Ah sì, è vero! Hai bisogno di un consulente! Ma non credo che ce ne sia uno... Cosa ne pensate?
 
Mr.Ross:
Ah sì, è vero! Hai bisogno di un consulente! Ma non credo che ce ne sia uno... Cosa ne pensate?
Non ci vorrà molto per farne uno. Ma che senso ha un ulteriore supporto visivo per i mestieri? Se riesci a convincermi che è molto utile, lo faranno - nessun problema... :)
Motivazione: