Indicatori Elite :) - pagina 937

 
fxdream:
mladen

mrtools,

Questo indicatore ha un possibile problema di aggiornamento - vedi foto. Per favore aiuta a risolvere il problema e gentilmente aggiungi l'opzione per le notifiche push. Grazie.stochastic3_v6.mq4

fxdream

Provalo ora (non può provarlo in back test poiché è un indicatore multi time frame): stochastic3_v6.01.mq4

File:
 
mladen:
fxdream Provalo ora (non può provarlo in back test poiché è un indicatore multi time frame): stochastic3_v6.01.mq4

Grazie. Ora funziona bene.

 
mladen:
David Ecco una versione che fa come hai descritto: ibs_rsi_cci_v4_histo.mq4

mladen,

Grazie mille per tutto il tuo aiuto.

Mi chiedo se saresti così gentile da dare un'altra occhiata a questa versione histo dell'indicatore IBS_RSI_CCIv4 che hai fatto recentemente per me.

Sembra che la condizione 1 dove il default è al di sopra della linea liscia o zero, colorare la linea di verde scuro non è del tutto corretto sulla versione histo.

Sembra che sul tuo indicatore histo il verde scuro inizi quando il default è solo sopra la linea zero.

Lo stesso vale per la condizione 3 dove il default è sotto la linea liscia o zero, colorare la linea di rosso scuro non è del tutto corretto nella versione histo.

Sembra che sul tuo indicatore histo il rosso scuro inizi quando il default è solo sotto la linea dello zero.

Vi sarei molto grato se poteste dare un'altra occhiata a questo. Sto guardando l'indicatore in modo sbagliato?

Grazie mille per la tua pazienza e gentilezza e per tutto quello che fai per aiutare me e tutti noi sul forum.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

Grazie mille per tutto il tuo aiuto.

Mi chiedo se saresti così gentile da dare un'altra occhiata a questa versione histo dell'indicatore IBS_RSI_CCIv4 che hai fatto recentemente per me.

Sembra che la condizione 1 dove il default è al di sopra della linea liscia o zero, colorare la linea di verde scuro non è proprio corretto sulla versione histo.

Sembra che sul tuo indicatore histo il verde scuro inizi quando il default è solo sopra la linea zero.

Lo stesso vale per la condizione 3 dove il default è sotto la linea liscia o zero, colorare la linea di rosso scuro non è del tutto corretto nella versione histo.

Sembra che sul tuo indicatore histo il rosso scuro inizi quando il default è solo sotto la linea dello zero.

Vi sarei molto grato se poteste dare un'altra occhiata a questo. Sto guardando l'indicatore in modo sbagliato?

Grazie mille per la tua pazienza e gentilezza e per tutto ciò che fai per aiutare me e tutti noi sul forum.

traderdp

David

Provalo ora: ibs_rsi_cci_v4.01_histo.mq4

Le condizioni sono così ora (E0 == "Default", E7=="Smooth"):

if (E0>E7 && E7>0) { huu = 1; continue; }

if (E0>E7 || E0>0) { hud = 1; continue; }

if (E0<E7 && E7<0) { hdd = 1; continue; }

if (E0<E7 || E0<0) { hdu = 1; continue; }

File:
 
mladen:
Provalo ora: ibs_rsi_cci_v4.01_histo.mq4

Le condizioni sono così ora (E0 == "Default", E7=="Smooth"):

if (E0>E7 && E7>0) { huu = 1; continue; }

if (E0>E7 || E0>0) { hud = 1; continue; }

if (E0<E7 && E7<0) { hdd = 1; continue; }

if (E0<E7 || E0<0) { hdu = 1; continue; }

mladen,

Grazie mille per la rapida risposta. La condizione 1 sembra ottima, ma penso che ci sia ancora un problema con la condizione 3. Ho incluso una foto. sull'indicatore regolare IBS_RSI_CCI la linea bianca è predefinita, la linea rossa è liscia e la linea verde tratteggiata è la linea zero.

Grazie mille per tutto il vostro aiuto. Lo apprezzo molto.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

Grazie mille per la rapida risposta. la condizione 1 sembra ottima, ma penso che ci sia ancora un problema con la condizione 3. Ho incluso una foto. sull'indicatore regolare IBS_RSI_CCI la linea bianca è predefinita, la linea rossa è liscia e la linea verde tratteggiata è la linea zero.

Grazie mille per tutto il vostro aiuto. Lo apprezzo molto.

traderdp

David

David

Dove hai messo le linee, obbedisce alla prima regola che hai indicato:

"se Default è sopra Smooth o la linea zero, colora la linea di verde scuro"

Non può mai raggiungere questa condizione

"se Default è al di sotto di Smooth o della linea zero, colora la linea di rosso scuro"

a causa della regola precedente nei casi in cui il default è sopra la linea zero e sotto la linea liscia (la regola precedente lo esclude in quei casi). Per favore controlla di nuovo le condizioni - per come sono ora, devono essere riviste

 
mladen:
David

Dove hai messo le linee, obbedisce alla prima regola che hai dichiarato:

"se Default è al di sopra di Smooth o della linea zero, colora la linea di verde scuro"

Non può mai raggiungere questa condizione

"se Default è al di sotto di Smooth o della linea zero, colora la linea di rosso scuro".

a causa della regola precedente nei casi in cui il default è al di sopra della linea zero e al di sotto del liscio (la regola precedente lo esclude in quei casi). Controlla di nuovo le condizioni - per come sono ora, devono essere riviste

mladen,

Grazie mille per aver sottolineato i difetti delle mie condizioni originali. Mi scuso per averti fatto perdere tempo non tenendone conto prima.

Allora la condizione 1 sarebbe Default si muove dal basso verso l'alto sia Smooth che la linea zero e

La condizione 3 sarebbe Default si muove da sopra a sotto sia Smooth che la linea dello zero.

Grazie ancora una volta per tutta la tua pazienza e il tuo enorme aiuto.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

Grazie mille per aver sottolineato i difetti delle mie condizioni originali. Mi scuso per avervi fatto perdere tempo non tenendone conto prima.

Allora la condizione 1 sarebbe Default si muove dal basso verso l'alto o Smooth o linea zero e

La condizione 3 sarebbe Default si muove da sopra a sotto sia Smooth che la linea dello zero.

Grazie ancora una volta per tutta la tua pazienza e il tuo enorme aiuto.

traderdp

David

Cerco di semplificare:

Se default > smooth

1 -Se default < 0 verde scuro

2 - Se default > 0 verde brillante

Se l'impostazione predefinita è < liscia

1 - Se predefinito > 0 rosso scuro

2 - se predefinito < 0 rosso brillante

è corretto?

 

Ciao signore / signora io sono nuovo di forex non so se postare qui quale indicatore si consiglia dalla sezione elite per Binary Option mestieri mezz'ora. grazie mille

 
mladen:
Cercando di semplificare :

Se predefinito > liscio

1 - Se predefinito < 0 verde scuro

2 - Se predefinito > 0 verde chiaro

Se predefinito < liscio

1 - Se il valore predefinito è > 0 rosso scuro

2 - se predefinito < 0 rosso brillante

è corretto?

mladen,

Vorrei mantenere il verde brillante e il rosso brillante solo per le condizioni 2 e 4 perché hanno un significato speciale.

Quindi è possibile creare le condizioni 1 e 3 come ho delineato nel mio ultimo post che elenco di nuovo?

Quindi la condizione 1 sarebbe verde scuro quando Default si muove da sotto a sopra Smooth o Default si muove da sotto a sopra la linea dello zero e

La condizione 3 sarebbe rosso scuro quando Default si muove da sopra a sotto Smooth o Default si muove da sopra a sotto la linea dello zero.

Grazie mille per la vostra gentile attenzione e pazienza con me su questo. Apprezzo davvero tutti i vostri sforzi per aiutarmi come sempre.

traderdp

David

Motivazione: