Gli agenti remoti non funzionano in ottimizzazione (un gruppo di computer x86): cosa fare? - pagina 7

 
IvanIvanov:
Avevo il 64 acceso in rosso, l'ho spento subito e non rischio più.
Beh, ci dovrebbe essere una specie di sensore per proteggere il processore.
 
Laryx:

Per quanto ne so, core2duo è abbastanza un processore x64.

E dato che è così necessario avere un sistema a 64 bit, dovrò averlo. Personalmente sono abbastanza felice con l'x32, lo tengo per il mio vecchio sintonizzatore TV che mi va bene, ma non ha driver x64.

Ma va bene così. Installiamo il sistema a 64 bit. Tuttavia, qui non voglio perdere tutta la potenza di elaborazione della mia rete locale e non voglio connettermi al cloud computing quando non è veramente necessario. Mi piacerebbe almeno continuare a testare gli agenti per qualche anno in più con la possibilità di installare su processori x32.

Sull'architettura x64, i programmi a 32 bit sono completamente vivi. Così un programma può essere a 32bit, ma saldare a x64
 
vadynik:
Ho un 8320, la temperatura massima è di 61, l'ho sull'acqua, nella stagione calda con il massimo carico non supera i 49, è anche silenzioso, l'acqua regna)

Nyh! Ha un frigorifero criogenico lì dentro? Interessante soluzione di drenaggio però, tubi ad alta pressione.

Vorrei anche un link, se non ti dispiace.

 
IvanIvanov:
Fico, non avevo nemmeno pensato a un riscaldatore per auto prima, l'ho sempre immaginato su una scala più piccola.... ci sono dei refrigeratori sul riscaldatore o no?
si potrebbe ottenere del freon dal condizionatore d'aria.
 
Mi chiedo se la temperatura del processore potrebbe essere più bassa del normale, e questo potrebbe avere un effetto negativo sul funzionamento del processore?
 
IvanIvanov:
Mi chiedo se la temperatura del processore possa essere più bassa del normale e se questo possa avere un effetto negativo sul funzionamento del processore.
È possibile che una bassa temperatura aumenti la superconduttività, il che può causare una rottura e far fallire il processore.
 
Alexey:
Nell'architettura x64, i programmi a 32 bit sono completamente vivi. Quindi un programma può essere a 32bit ma saldare a x64
La mia domanda è diversa - sul mio computer principale posso installare x64. Ma sui computer in rete - devo rimanere su x32, e non voglio perdere gli agenti.
 
Laryx:
La domanda è diversa - posso mettere x64 sul computer principale. Ma sui computer della rete - dovrò rimanere su x32, e non voglio perdere gli agenti.
Dovrò rinunciare alla rete allora.
 
IvanIvanov:

Questo è l'inizio dell'ottimizzazione


In pratica è scivolato, due mesi nell'ottimizzazione, ha aggiunto altri sei mesi...

La domanda è fondamentalmente questa: gli agenti Cloud, nella stessa modalità il mio hardware correrà.... Naturalmente la metà degli agenti può essere disabilitata, ma IMHO usando l'esempio di Microsoft, è meglio impostare un parametro regolabile Potenza massima della CPU consentita, naturalmente ad alcune persone può piacere usare il 100% dei processori, non c'è bisogno di limitare le persone anche qui, .... ma non tutti sono così avanzati da rendersi conto che il loro processore è fritto dal loro produttore di prodotti software preferito. io ho il sistema di raffreddamento standard della versione scatolata del processore con un cooler nel kit....

Ho la stessa madre, perché hai così tante caldaie? Hai un intel?
 
è Windows 7 x64 installato Metatrader ancora agente non funziona nelle statistiche
Motivazione: