SimpleDailyRangeBreakExpert - pagina 15

 
pjo:
Di quale log testuale parli?

Registro della scheda Expert o della scheda Trade?

Come ho scritto prima

Nel registro della scheda Expert del 19 febbraio

17:53:42 SimpleDailyRangeBreakExpert_v1.23_gbpusd GBPUSD,H1: open #6654092 sell stop 0.40 GBPUSD at 1.9460 sl: 1.9631 ok

E nella scheda History and Trade è

20 febbraio 10:30 a 1.9460.

Perché c'è una differenza di orario e di data?

Il file di log non la scheda. Guarda il tuo file di log.

 
Linuxser:
Il file di log non la scheda. Guarda il tuo file di log.

Quando dici "non la scheda" significa non il file di log a cui si accede dalla scheda?

O quale file di log. Ci sono molti file di log in MT4.

 
pjo:
A quale registro di testo ti riferisci?

Registro della scheda Expert o della scheda Trade?

Come ho scritto prima

Nel registro della scheda Expert del 19 febbraio

17:53:42 SimpleDailyRangeBreakExpert_v1.23_gbpusd GBPUSD,H1: open #6654092 sell stop 0.40 GBPUSD at 1.9460 sl: 1.9631 ok

E nella scheda History and Trade è

20 febbraio 10:30 a 1,9460.

Perché c'è una differenza di orario e di data?

Uno è l'ora del broker e l'altro - la tua ora locale.

Guarda questo post https://www.mql5.com/en/forum

 

Si tratta di tempo broker in dichiarazione dettagliata.

Sto usando l'indicatore da questo thread https://www.mql5.com/en/forum/175806

È l'ora del broker (l'ora del server Metatrader):

E ho aperto l'ordine ora:

E chiuso l'ordine. Ed è nella dichiarazione dettagliata come ora del broker (la mia ora locale è diversa):

File:
 
newdigital:
Uno è l'ora del broker e l'altro - la tua ora locale. Guarda questo post https://www.mql5.com/en/forum

L'ora del broker è GMT+1 e l'ora locale qui è GMT+9.

Nella dichiarazione dettagliata è Feb 20 10:30 e nel log della scheda Expert.

Questa è l'ora locale.

è il 20 febbraio

17:53:42 SimpleDailyRangeBreakExpert_v1.23_gbpusd GBPUSD,H1: open #6654092 sell stop 0.40 GBPUSD at 1.9460 sl: 1.9631 ok

Questo dovrebbe essere il 21 febbraio 18:30.

e c'è un grosso errore in entrambi.

--------------------correctiion calcolo della differenza di tempo

GMT+1 Feb 20 10:30 è

GMT+9 Feb 20 18:30

invece di Feb 20 17:53 come nel log di Expert.

 

Grazie Newdigital,

Metterò subito questo orologio.

pjo

 

Mi dispiace per la mia spiegazione precedente. Ho sbagliato un po' e non era così chiaro. Poi, dopo aver letto il thread suggerito da Newdigital ho ricordato come MT4 gestisce queste cose.

Nella prima immagine, con le schede Trade attivate, possiamo vedere che MT4 usa l'ora del server. Confronta con la finestra di Market Watch che è l'ora del server.

Nella seconda immagine con le schede Experts attivate potremmo vedere che MT4 usa la scheda locale perché è la nostra scheda eventi.

File:
realtime.jpg  308 kb
reallocal.jpg  311 kb
 

Linuxuser, Grazie per il chiarimento e sono totalmente d'accordo con quello che hai mostrato perché è esattamente come qui.

Ma questo non risolve il problema del perché il tempo non era corretto come ho descritto prima.

pjo

 
pjo:
Linuxuser, grazie per il chiarimento e sono totalmente d'accordo con quello che hai mostrato perché è esattamente come qui.

Ma questo non risolve il problema del perché il tempo non era corretto come ho descritto prima.

pjo

A volte non possiamo rispondere a tutte le domande e a volte è meglio aspettare che l'errore diventi ripetitivo per essere sicuri che ci sia qualche errore.

Come vediamo sopra:

La scheda Trade e la scheda Experts non possono avere la stessa ora a meno che il vostro computer non sia impostato alla stessa ora di MT Server.

Quindi, forse dobbiamo aspettare che l'errore appaia di nuovo per essere sicuri che non ci sia un fattore esterno e poi possiamo fare qualche ricerca.

Se l'errore/differenza appare di nuovo, fai un paio di screenshot.

 

Anche se lo screenshot è stato preso, non ci sono più informazioni disponibili come ho descritto nel testo, ma ecco lo screenshot dell'ordine del 20 febbraio 10:30.

Nell'estratto conto dettagliato è 2008.02.20 10:30 come previsto.

Questo è dal log di Expert Feb 20 17:53:42 SimpleDailyRangeBreakExpert_v1.23_gbpusd GBPUSD,H1: open #6654092 sell stop 0.40 GBPUSD at 1.9460 sl: 1.9631 ok.

Quindi c'è un errore di circa 37 minuti qui.

File:
Motivazione: