Ema di Fibonacci - pagina 4

 
anazri:
caro ND

Apprezzo molto il tuo duro lavoro su questo EA. Sto per procedere al FORWARD TEST.

Posterò il risultato di questo test...

Pubblicherò i risultati anche per altre coppie.

Penso che questo EA su 1 lotto possa essere il nostro 5° portafoglio impostato per la sezione elite.

Perché se vediamo all'interno del codice questo EA è solo EMA crossing EA. Solo 3 EMA senza alcun filtro.

È davvero redditizio per la dimensione di 1 lotto.

 

Ciao,

Grazie per il tuo lavoro ND

È un buon sistema, non ho ancora provato l'EA, ma ho provato il sistema.

Ho cambiato il TF 4H

Il risultato è abbastanza buono!

Proverò l'EA anche per H4, non credo nel test MT4, preferisco lanciarlo sul conto demo 24/5

 

Tipo di mercato adatto per : Trending su grafici a 1 ora e 15 minuti.

Il Simple Forex System è un sistema meraviglioso per il trader principiante per iniziare la sua esposizione al mercato Forex. In questo libro di trading, modificheremo il nostro Simple Forex System per includere lo standard di Fibonacci per permettere la prima entrata in una posizione e massimizzare le strategie di uscita per il massimo profitto.

Questo sistema di per sé può sembrare più facile da utilizzare, ma ha le sue regole e limitazioni.

Esaminiamo prima i vincoli:

1. Questo sistema deve essere utilizzato SOLO sui grafici a 1 ora e 1 giorno.

2. Deve essere utilizzato sulle coppie di valute raccomandate: EURO/USD, EUR/JPY, USD/CHF

Non male, eh?

Ora per le regole:

1. NON fare hedging facendo trading su EURO/USD e USD/CHF contemporaneamente. È una pratica stupida e pericolosa.

2. MAI, MAI, aprire una posizione contro la tendenza principale. Questa regola non dovrebbe mai essere violata. Se la linea di tendenza principale è al rialzo o rialzista, non entrare mai in una posizione corta, e viceversa.

3. NON entrare in posizione il venerdì. Specialmente se fai trading sui grafici a 1 ora. Suggerirei anche di uscire dalle posizioni prima della fine del giorno di mercato il venerdì se stai facendo trading a 1 ora.

4. NON aprire una posizione se ci sono più di 50 pip dal fondo della candela, della barra o della linea nell'intervallo di tempo in cui le EMA si incrociano al successivo intervallo di tempo di conferma. Perché? I movimenti improvvisi che provocano grandi cambiamenti nel prezzo sono spesso seguiti da una "risposta pivot". Un grande guadagno seguito da almeno 1/2 ritracciamento. Questo non significa che questo sia il caso ogni volta, ma lo è la maggior parte delle volte e dovrebbe essere considerato prima dell'apertura. (Se fate trading su grafici più lenti di quello orario, allora non tenete conto di questa regola)

Per quelli di voi che non conoscono la Teoria di Dow delle tendenze, visitate IncredibleCharts.com all'indirizzo qui sotto per ulteriori spiegazioni.

http://www.incrediblecharts.com/technical/dow_theory_trends.htm

Ora per impostare i nostri grafici. Useremo tre indicatori EMA e l'indicatore Parabolic SAR per entrare e uscire dalle nostre posizioni. Inizia con un grafico a 1 ora della coppia EURO/USD. Aggiungi un indicatore EMA a 8. Aggiungi il prossimo EMA a 21 e infine il terzo a 55.

Dovresti usare l'impostazione defualt Parabolic SAR di 0.02 e 0.2.

Il metodo.

Ora, rimanendo in linea con la tendenza principale, aspettiamo pazientemente che gli indicatori ci diano la posizione di entrata. Questo non lo sottolineerò mai abbastanza. SIATE PAZIENTI. Aspettate che gli indicatori facciano il loro lavoro. Il più grande problema di cui soffrono i nuovi trader è la voglia di entrare rapidamente nel gioco. Questo sistema non garantisce scambi giornalieri, ma ti aiuta a entrare in posizione nel momento migliore e più sicuro possibile.

Se ti stai preparando ad andare lungo, entra in posizione quando l'EMA 8 attraversa l'EMA 55 con l'ingresso del supporto del Parabolic SAR. Di nuovo, come nel sistema Forex semplice, non entrare mai in posizione contro la Parabolic SAR.

*Se stai facendo trading sui grafici orari assicurati che la

15 min charts Parabolic SAR stia andando nella stessa direzione. Basta cliccare sulla freccia

accanto al 60 min e cambiarlo in 15 min e i tuoi studi si

adattarsi al nuovo time frame. Non fare mai trading contro la SAR parabolica a 15 minuti!

Se fai trading sui grafici giornalieri, assicurati di entrare con il supporto parabolico dai grafici orari.

A meno che non ci sia un breakout importante, non vedrai quasi mai il supporto parabolico sui grafici a 15, orari e giornalieri allo stesso tempo.

Bene, ora sei dentro. Le cose stanno andando bene. Quando esci? Esci semplicemente dal tuo trade quando l'EMA 8 incrocia di nuovo verso il basso l'EMA 21. Se aspetti che attraversi l'EMA 55, potresti perdere pips preziosi.

Ora, ha attraversato l'EMA 21 e abbiamo chiuso la nostra posizione e bloccato il profitto, ma l'EMA 8 non riesce ad attraversare nuovamente l'EMA 55 e invece gira e continua verso l'alto attraverso l'EMA 21. È sicuro rientrare nel trade? Sì. Finché si rientra con il supporto della SAR parabolica.

Ora una domanda comune è: "Entro appena l'EMA 8 tocca l'EMA 55 o devo aspettare che lo attraversi completamente?

Sì, devi aspettare che lo attraversi completamente prima di entrare. Se la coppia si agita subito dopo essere entrata, esci dalla tua posizione e aspetta che il mercato si sistemi.

Se hai intenzione di fare trading sul grafico giornaliero, assicurati di avere un capitale adeguato nel tuo conto per quelle che possono essere oscillazioni di 50-150 pip, o fai trading con un margine più basso. Come una leva 50:1 o 25:1.

Ecco un esempio della mia coppia giornaliera preferita. Guarda il grafico qui sotto e nota le profonde vallate e gli alti picchi. Questa coppia funziona estremamente bene con questo sistema ed è una delle mie preferite per fare trading.

E per quanto riguarda gli stop? Imposta il tuo stop loss sulla stessa linea dell'EMA 21 nella direzione inversa.

Ho originariamente progettato questo sistema per l'uso sui grafici giornalieri, ma mi sono reso conto che funziona abbastanza bene anche sui grafici a 1 ora. Ovviamente non esiste un sistema infallibile. Quello che cerchiamo di fare è utilizzare i sistemi che sono più spesso vincenti che perdenti. Tuttavia, le perdite sono una parte inevitabile della vita, quindi affrontatele di conseguenza.

Come sempre, ti suggerisco di studiare i grafici di esempio e testare il sistema prima di utilizzarlo dal vivo. Una volta che sei a tuo agio, fai trading!

(Per i grafici sottostanti, la EMA 8 è rappresentata in BLU. La EMA 21 è rappresentata in GIALLO. La EMA 55 è rappresentata in ROSSO).

 

Grazie Bigmo,

Il tuo post mi aiuterà molto.

Ma ho codificato EA senza Parabolic SAR. Se è necessario inserire Parabolic SAR nell'EA posso farlo nella seconda versione.

 

Ciao,

Grazie bigmo per il tuo post.

ND, ho una domanda su EA per MA

il problema del MA è che durante il mercato piatto il Ma si incrocia per niente e dà falsi segnali, è possibile trovare un indicatore sui volumi e far andare l'EA in trad solo se ci sono abbastanza volumi?

 
daika:
Ciao,

Grazie bigmo per il tuo post.

ND, ho una domanda su EA per MA

il problema della MA è che durante il mercato piatto la Ma si incrocia per niente e dà falsi segnali, è possibile trovare un indicatore sui volumi e far andare l'EA in trad solo se ci sono abbastanza volumi?

Intendi l'indicatore di volume? Indicatore di volume standard?

Ho paura che questo indicatore si mostri in modo diverso con diversi broker. Conosciamo l'indicatore i_Trend (o iTrend) che ha un valore diverso con diversi broker indipendentemente dai timeframe. Ho paura che questo indicatore sia lo stesso.

O semplicemente trovare qualche indicatore per evitare il trading nel mercato piatto?

Ci proverò.

Se vogliamo filtrare così dovremmo filtrare leggermente solo. Non completamente filtrato. Solo un po'.

 

Ho ottenuto il segnale di crossover del segnale e aveva modi per regolarli, così l'ho fatto.

Il problema è l'allarme audio (campane), ha colori ma nessun numero di ema.

Ho scaricato da questo thread ma mi dà solo i colori, rosso e blu è il default. Come faccio a regolare il numero di ema in modo da ottenere il suono audio come segnali?

Diciamo che voglio che le campane suonino quando l'ema 8 attraversa la 21 o la 51 e così via.

Per quanto riguarda il PAR, penso che sia difficile farlo senza guardarlo. È necessario guardare e guardare anche l'RSI per ottenere un'entrata decente. Per me è importante l'allarme. Qualcuno ha un allarme e-mail?

Solo i miei due centesimi

 
bigmo:
Ho avuto il segnale di crossover del segno e aveva modi per regolarli così l'ho fatto.

Il problema è l'allarme audio (campane), ha colori ma nessun numero di ema.

Ho scaricato da questo thread ma dà solo i colori, rosso e blu è il default. Come faccio a regolare il numero di ema in modo da ottenere un suono audio come segnali?

Diciamo che voglio che le campane suonino quando l'ema 8 attraversa la 21 o la 51 e così via.

Per quanto riguarda il PAR, penso che sia difficile farlo senza guardarlo. È necessario guardare e guardare anche l'RSI per ottenere un'entrata decente. Per me è importante l'allarme. Qualcuno ha un allarme e-mail?

Solo i miei due centesimi

Stai parlando dell'EA che ho postato o dell'indicatore? O di qualcos'altro?

Se indicatore così guardare l'indicatore allegato. Ho cambiato le impostazioni a 8, 21 e 55. Ha un allarme sonoro ma non l'ho controllato.

File:
3ema.gif  18 kb
 

Newdigital

Tutti i TF (1HR o 30M, e 15M) dovrebbero essere d'accordo se si fa trading manuale? Si possono usare gli stessi preset su questi TF?

 
newdigital:
Sto cercando di codificare qualcosa. Non sono un codificatore quindi ci vorrà del tempo.

Guarda l'immagine allegata.

Naturalmente tutti i periodi di EMA saranno selezionabili. E anche questo Delta (21 punti) sarà selezionabile.

Come si ottiene la linea delta a 21 punti disegnata per l'EMA sul grafico?