C'è un supporto di chat online? - pagina 25

 

Ciao a tutti

Ho un grosso problema con il fatto che non mi permette di comprare indicatori dalla piattaforma mt4 Market:

e quando clicco su una qualsiasi delle opzioni ottengo questo


che cosa dopo?

Solo per aggiungere che sul sito non mi permette di depositare fondi o qualsiasi altra cosa...

Quindi come posso comprare qualcosa

 
macosd:

Ciao a tutti

Ho un grosso problema con il fatto che non mi permette di comprare l'indicatore da Market:

e quando clicco su una qualsiasi delle opzioni ottengo questo


che cosa dopo

Hai usato paypal per comprare?
Molti utenti hanno depositato i soldi sul conto/profilo mql5 prima, e poi solo loro usano questi soldi per comprare.
 
Sergey Golubev:
Hai usato paypal per comprare?
Molti utenti hanno depositato i soldi sul conto/profilo mql5 prima, e dopo solo loro stanno usando questi soldi per comprare.

Io le ho provate tutte e non funzionano e quando provo sul sito a ricaricare i fondi non riesco a trovare il modo di farlo

 
macosd:

Le ho provate tutte e non funzionano e quando provo sul sito a ricaricare i fondi non riesco a trovare il modo di farlo

Dovrebbe essere qualcosa con il tuo browser o il tuo computer.
Perché ci sono molti sistemi di pagamento su questa pagina.

 
Sergey Golubev:

Dovrebbe essere qualcosa con il tuo browser o il tuo computer.
Perché ci sono molti sistemi di pagamento su questa pagina.

tnx vedo che sul mio schermo ho che le mie finanze sono limitate! Come posso controllare questo?



 
macosd:

tnx vedo che sul mio schermo ho che le mie finanze sono limitate!!! come posso controllare questo?



Non lo so (siamo i moderatori del forum, e non lo stiamo moderando).
Puoi chiedere al service desk (il link al service desk è sulla tua immagine nel post #241 )
 
Sergey Golubev:
Non lo so (siamo i moderatori del forum, e non stiamo moderando).
Puoi chiedere al service desk (il link al service desk è sulla tua immagine nel post #241 )

tnx di nuovo li ho contattati ma nessuna risposta

 
Non riesco ad accedere alla comunità MQL5. Come faccio a cambiare il mio indirizzo e-mail in modo da poter accedere ai messaggi inviati
 
Kevin Lewis:
Non riesco ad accedere alla comunità MQL5. Come faccio a cambiare il mio indirizzo e-mail in modo da poter accedere ai messaggi inviati
Scheda Comunità in Metatrader?
Il tuo login è selecaoreacts (non la tua email), e la tua password è quella del forum.
 

come posso ottenere il volume nel mercato

e usarlo nel mio codice mql5

File:
EC.JPG  21 kb
Motivazione: