Scriverò un EA gratuitamente - pagina 114

 
Ciao, ho bisogno di aiuto, voglio scrivere un EA per l'indicatore che apre l'acquisto quando la barra è verde e lo mantiene fino a quando la barra diventa rossa, chiude l'acquisto e apre la vendita, non riesco a capire cosa è sbagliato?
File:
WM.mq4  14 kb
 
Stepan Lyzlov:
Ciao, ho bisogno di aiuto, voglio scrivere un EA per l'indicatore che apre l'acquisto quando la barra è verde e lo mantiene fino a quando la barra diventa rossa, chiude l'acquisto e apre la vendita, non riesco a capire cosa è sbagliato?

Per esempio, non ho voglia di scaricare l'indicatore e poi metterlo nel terminale e vedere dove si trova la barra colorata.

 
Vitaly Muzichenko:

Non voglio scaricare l'indicatore e poi metterlo nel terminale e vedere dove si trova la barra colorata.

Si apre in entrambe le direzioni allo stesso tempo e si chiude.

 
Ciao Caro... La domanda e, in effetti, la richiesta è questa, ho un sistema, metà a mano, e il resto raccolto dal mondo per filo, per così dire, funziona bene, ma non sempre conveniente, non abbastanza tempo, ecc, ecc,Vorrei chiedervi di combinare tutto questo e creare un robot secondo questo schema, ToR e file utilizzati da me allegato ...
File:
 
Termini di riferimento
Su mql5
Si apre nella tendenza, anche se la tendenza è molto piccola. Il primo ordine si apre con uno stop loss SL (impostato manualmente prima del robot di trading). Poi viene aperto un secondo ordine con lo stop loss SL (come nel primo ordine) che viene aperto dopo X punti (anche questo ordine viene impostato manualmente prima di lanciare il robot di trading). Poi, un terzo ordine con lo stop-loss SL viene piazzato dopo X punti. La dimensione del lotto di tutti gli ordini è uguale al lotto (impostato anche manualmente prima del lancio). Se lo stop loss del secondo o terzo ordine è scattato, quando il prezzo raggiunge X punti, lo stesso ordine viene aperto di nuovo con lo stesso stop loss. Se lo stop loss del primo ordine è scattato, si apre un ordine nella direzione opposta e si fa la stessa cosa. Quando si raggiunge il profitto di Y dollari, tutti e tre gli ordini vengono chiusi simultaneamente. Se il prezzo scivola, l'ordine dovrebbe essere ancora aperto. Quando si verifica uno slittamento nel fine settimana, il robot di trading dovrebbe continuare a lavorare. Quando tutti e tre gli ordini sono chiusi al raggiungimento di Y dollari, l'Expert Advisor ricomincerà a lavorare automaticamente, fino a quando non lo spegnerai manualmente.
 
Buon pomeriggio, ho bisognodi scrivere un EA per Metatrader 4 basato su un algoritmo. L'EA è abbastanza semplice! Inizialmente, aprirò la prima operazione e imposterò io stesso un take profit(lo stop loss non è impostato). Dopo di che ho lanciato l'EA sul grafico e ho bisogno che apra un altro trade con lotto più grande (non martingala) dopo un certo numero di punti (il parametro che io stesso imposto ogni volta che collego l'EA) se il prezzo si muove nella mia direzione. E corrispondentemente si sposterebbe Take Profit (anche per la quantità di punti che ho impostato). Quindi va così! Sono pronto a pagare! O forse ne ho già uno? Ho cercato ma non l'ho trovato!
 
Ekaterina Strekalina:
Ho bisogno discrivere un EA per Metatrader 4 su un algoritmo. L'Expert Advisor è piuttosto semplice! Inizialmente, aprirò la prima operazione e imposterò io stesso il take profit (lo stop loss non è impostato). Dopo di che ho lanciato l'EA sul grafico e ho bisogno che apra un altro trade con lotto più grande (non martingala) dopo un certo numero di punti (il parametro che io stesso imposto ogni volta che collego l'EA) se il prezzo si muove nella mia direzione. E corrispondentemente si sposterebbe Take Profit (anche per la quantità di punti che ho impostato). Quindi va così! Sono pronto a pagare! O forse ne ho già uno? Ho cercato ma non l'ho trovato!

Ciao, esegui questo in allegato.

File:
bxa_1.png  46 kb
 

Salve. Chi può scrivere un semplice EA?

https://www.youtube.com/watch?v=uOoWfBmu6t8

Questo video è il primo, ho bisogno di quasi lo stesso per MT4.

Non vedo l'ora.

***

Настройки мт5 , метатрейдер 5, кластерный индикатор для мт5, настройки на графике.
Настройки мт5 , метатрейдер 5, кластерный индикатор для мт5, настройки на графике.
  • www.youtube.com
В этом видео рассказал, какие индикаторы я использую на графике. Потому как поступают часто вопросы, где взять , как настроить , кластерный индикатор для мт5...
 
Buon pomeriggio signore e signori, c'è un semplice indicatore Ma con la funzione di disegnare una linea di tre colori a seconda della direzione. il colore giallo è disegnato in piccoli intervalli di tempo quando è orizzontale (relativamente parlando in piano).Per esempio 5 Ma è tra Ma 20 e Ma 100 o lo stesso Ma 5 ma su due timeframe superiori. O forse è meglio lasciare il giallo così com'è e aggiungere un buffer con un altro colore tra due linee più alte. Ringrazierò anche coloro che non si prendono la briga di leggerlo!
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
  • www.mql5.com
При создании пользовательского индикатора можно указать один из 18 типов графического построения (способа отображения на главном окне графика или в подокне графика), значения которых указаны в перечислении ENUM_DRAW_TYPE. В зависимости от стиля рисования, может потребоваться от одного до четырех буферов значений (отмеченных как...
File:
 
odiseif:
Buon pomeriggio signore e signori, c'è un semplice indicatore Ma con funzione di disegnare la linea in tre colori a seconda della direzione.Per esempio 5 Ma è tra Ma 20 e Ma 100 o lo stesso Ma 5 ma su due timeframe superiori. O forse è meglio lasciare il giallo così com'è e aggiungere un buffer con un altro colore tra due linee più alte. Ringrazierò anche coloro che non si prendono la briga di leggerlo!)

Per verificare visivamente l'idea, potete prendere l'Alligator e impostare tutte e tre le linee su un offset di 0. Questa è l'immagine che si ottiene:

EURUSDH1


e uno più grande:

EURUSDH1

per vedere se c'è davvero qualcosa qui o no...

Motivazione: