Prezzo Trender

 

Ciao gente!

Ho fatto uno strumento carino che può essere usato per controllare la posizione del prezzo invece della media mobile. Lo strumento è completamente regolabile in modo da poter cambiare prezzo, periodo, tipo di media mobile e timeframe. Controllate voi stessi

File:
 

Prezzo Trender

Kalenzo:
Ciao gente, ho fatto uno strumento carino che può essere usato per controllare la posizione del prezzo invece della media mobile. Lo strumento è completamente regolabile in modo da poter cambiare prezzo, periodo, tipo di media mobile e timeframe. Controllate voi stessi

Sembra molto promettente. Grazie Kale.

Grazie a te - Ben

 
ibadah:
Sembra molto promettente. Grazie Kale. Grazie a te - Ben

Grazie, penso che farò la versione 2 di questo indicatore che includerà 2 medie mobili in modo da poter guardare gli incroci e il prezzo sull'altro timeframe.

 
Kalenzo:
Grazie, penso che farò la versione 2 di questo indicatore che includerà 2 medie mobili in modo da poter guardare gli incroci e il prezzo sull'altro timeframe.

molto cool, non vedo l'ora.

 

Ok!

Eccolo qui!

Godetevi

File:
 

Grazie.

Molto utile.

MA cross h4 tracciato su m30

File:
 
Linuxser:
Grazie.

Molto utile.

MA cross h4 tracciato su m30

Sì, questa è la destinazione giusta di quell'indicatore

Sono contento che ti piaccia

 

Sarebbe possibile per voi indicare con una freccia o un punto poi casella di avviso, quale barra sul grafico prezzo trender attraversato?

 

Ecco fin dove sono arrivato con esso ... è piuttosto imbarazzante perché non so come programmare MQL. Devo aver avuto una cinquantina di altri indicatori aperti e ho trafficato con il codice finché non sono riuscito a fare almeno qualcosa, ma non funziona così bene come immagino dovrebbe.

L'idea è di mettere Price Trender sul grafico (invece che in una finestra separata) e poi quando:-

- aspettate che la barra si chiuda;

- se la linea di tendenza del prezzo blu incrocia la linea di tendenza dell'oro, traccia un punto;

- se la linea di tendenza del prezzo blu incrocia verso l'alto da sotto la linea di tendenza dell'oro, allora il punto dovrebbe essere verde e disegnato sotto la barra;

- se la linea di tendenza del prezzo attraversa verso il basso da sopra la linea di tendenza dell'oro, allora il punto dovrebbe essere rosso e disegnato sopra la barra.

Sfortunatamente, il codice che ho aggiunto ha alcuni effetti collaterali indesiderati, come disegnare entrambi i punti verdi e rossi sulla barra quando il prezzo e la linea di tendenza si incrociano. Ho provato a mettere una sorta di logica nel programma ma questo non ha risolto il problema.

Qualcuno esperto può dare un'occhiata al codice e aiutarmi?

 

Ecco un'immagine del prezzo Trender mostrato sul grafico invece che in una finestra separata. La linea di tendenza del prezzo blu si incrocia con la linea di tendenza del prezzo dell'oro dove ho disegnato la freccia e non 2 barre prima come si potrebbe pensare immediatamente che sia il caso.

File:
 

Prezzo inverso

Hay Kalenzo. Grazie per aver pubblicato il tuo indicatore. C'è un modo per invertire il prezzo con questo indicatore. Voglio capovolgere l'indicatore e guardarlo al contrario. Grazie. Jatki24300

Motivazione: